Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
    Stai diventando naturalissimo..?

    Commenta


      Se posso,che è successo con solido?No perchè senza lui e con Black impegnato nel blog questo thread rischia di prendere una deriva NeriParentiana-RikTheDogghiana

      Commenta


        Sei Old Jes comunque Black c'é sempre penso non ti preoccupare ( neriparentiana?)

        ---------- Post added at 18:18:28 ---------- Previous post was at 18:17:17 ----------

        Ho googlato! Srep

        Commenta


          Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
          Stai diventando naturalissimo..?
          Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
          Ma continui ancora a venire qui?
          Vai a lavorare che sicuramente è meglio.
          Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
          una deriva NeriParentiana-RikTheDogghiana

          Commenta


            Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
            Se posso,che è successo con solido?
            Una cosa abbastanza vergognosa sulla quale stendo un velo pietoso, non mi esprimo, specialmente in pubblico...
            Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
            No perchè senza lui e con Black impegnato nel blog questo thread rischia di prendere una deriva NeriParentiana-RikTheDogghiana
            E NO! Neri e Parenti NO! Bisogna fare qualche cosa



            Commenta


              Ho cambiato anche avatar per adeguarmi alla nuova linea editoriale del thread

              Commenta


                Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                Ho cambiato anche avatar per adeguarmi alla nuova linea editoriale del thread
                Porc.....



                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                  Una cosa abbastanza vergognosa sulla quale stendo un velo pietoso, non mi esprimo, specialmente in pubblico...
                  dicci di più

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggio
                    dicci di più
                    Infatti mi ha messo curiosità!

                    Mi è sempre sembrato un bravo ragazzo...

                    Commenta


                      Cambiate il titolo definitivamente in: L'angolo dei Rambo
                      Il mio diario...!

                      Commenta


                        l'angolo del gossip

                        Commenta


                          sucker punch vi dice qualcosa ragazzi?
                          ho visto il trailer e mi ha incuriosito..poi ho letto la trama e ci son rimasto male
                          avete news recensioni o simili?

                          EDIT: C'è TT ALLA PAGINA PRECEDENTE...SORRY :|
                          Last edited by bertinho7; 25-03-2011, 09:46:47.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                            sucker punch vi dice qualcosa ragazzi?
                            ho visto il trailer e mi ha incuriosito..poi ho letto la trama e ci son rimasto male
                            avete news recensioni o simili?

                            EDIT: C'è TT ALLA PAGINA PRECEDENTE...SORRY :|
                            vergognati di non considerare i miei umili post Bert

                            Jes è preoccupante che tu conosca Neri Parenti, io mi farei qualche domanda Ho dovuto googlare per capire di che immondità stessi parlando!

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                              vergognati di non considerare i miei umili post Bert

                              Jes è preoccupante che tu conosca Neri Parenti, io mi farei qualche domanda Ho dovuto googlare per capire di che immondità stessi parlando!
                              no rik è che nn leggo le pagine dietro...essendo uscito ieri nn mi aspettavo il post

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                                Una cosa abbastanza vergognosa sulla quale stendo un velo pietoso, non mi esprimo, specialmente in pubblico...
                                E NO! Neri e Parenti NO! Bisogna fare qualche cosa
                                tu mi hai cacciato. (eh eh)

                                Comunque, non sono morto, stasera vedrò sucker e lo recensirò, nel frattempo, sempre su sucker punch:

                                http://seppiamovies.wordpress.com/20...-sucker-punch/

                                ---------- Post added at 11:48:31 ---------- Previous post was at 11:45:56 ----------

                                Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                                Se posso,che è successo con solido?No perchè senza lui e con Black impegnato nel blog questo thread rischia di prendere una deriva NeriParentiana-RikTheDogghiana

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎