Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
    Allora:

    Snyder racconta la storia di Baby-Doll, rinchiusa dal patrigno malvagio in una casa di cura per malati mentali in cui i pazienti vengono lobotomizzati, ed è proprio in questo triste contesto che si sviluppa una realtà alternativa fantastica in cui Baby-Doll verrà catapultata insieme alle sue compagne di sventura!

    Immaginate tutte le cose amate da un nerd: Belle ragazze, Fantasy, Fantascienza, Orchi, Draghi, Robot, Samurai, Armi di grosso calibro, Zombie Combattimenti mozzafiato...Frullate tutto ed avrete le realtà alternative di cui sopra

    Il fillm alterna momenti "seri" nella clinica a veri e proprie esagerazioni fumettistiche ed il risultato è un action movie dai toni erotici e surreali con la fotografia particolare cui Snyder ci ha abituati con le sue opere. E' forse il suo primo film in cui reale e fittizio si intersecano lasciando lo spettatore un po' perplesso e non completamente certo di ciò che realmente è accaduto nella pellicola!
    Possiamo trovare tratti un comune delle ragazze con le prostitute della città vecchia di Sin City, sempre opera di Snyder!

    Detto ciò è un film adatto agli amanti di film esagerati, ovviamente, assolutamente sconsigliato ai fighetti con la puzza sotto il naso, decisamente godibile per gli altri. Qualitativamente non siamo certo ai livelli di Watchman o Sin City, ma senza dubbio è un film con una sua ben precisa personalità!

    Mi quoto già che è rimasto indietro

    Commenta


      Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza Messaggio
      Sucker Punch mi attrae e mi respinge al tempo stesso.
      E' uno di quei film che davvero mi piacerebbe poter gradire. Purtroppo mi conosco e non riesco a reggere le marocchinate stile Sin City. In ogni modo peenso che me lo vedrò al cinema. In qualunque altra salsa, persino in blu-ray, credo perderebbe.
      se in blu-ray lo faranno come 300 perderà molto,soprattutto nella fotografia.
      "
      Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

      Commenta


        Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggio
        se in blu-ray lo faranno come 300 perderà molto,soprattutto nella fotografia.
        non c'è un film che sia uno che viene proiettato in qualità migliore al cinema rispetto alla versione Blu-Ray...Per quanto riguarda i nostri cinema italiani!
        Last edited by Rik_the_Dog; 23-03-2011, 18:07:29.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
          non c'è un film che sia uno che viene proiettato in qualità migliore al cinema rispetto alla versione Blu-Ray...Per quanto riguarda i nostri cinema italiani!
          nel blu-ray di 300 c'è per tutto il film l'effetto grana che a me dà molto fastidio
          "
          Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

          Commenta


            Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggio
            nel blu-ray di 300 c'è per tutto il film l'effetto grana che a me dà molto fastidio
            Ma c'era anche al cinema eh.Personalmente apprezzo la grana cinematografica (forse quella di 300 era troppo spessa),anzi mi sono molto incazzato quando in alcuni casi nel riversamento digitale l'hanno eliminata (tipo la prima edizione del Gladiatore,poi nella Anniversary fortunatamente hanno rimasterizzato)

            Commenta


              Exactly...Quoto ovviamente Jes... Magari al cinema era talmente di qualità pessima che non ti sei reso conto della grana odisseo
              Ah per rimanere ina rgomento...c'è anche in Sucker Punch

              Commenta


                Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                Ma c'era anche al cinema eh.Personalmente apprezzo la grana cinematografica (forse quella di 300 era troppo spessa),anzi mi sono molto incazzato quando in alcuni casi nel riversamento digitale l'hanno eliminata (tipo la prima edizione del Gladiatore,poi nella Anniversary fortunatamente hanno rimasterizzato)
                io la odio la grana cinematografica nei film in blu-ray,ho messo la nitidezza a 0 alla tv anche per questo

                Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                Magari al cinema era talmente di qualità pessima
                su questo non ci sono dubbi
                "
                Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

                Commenta


                  Praticamente i film di Snyder sono solamente colori saturati e disturbo gaussiano...

                  Commenta


                    Ognuno ha il suo stile Tom! Watchman per esempio è un gran film!

                    Commenta


                      ho finito di vedere il cigno nero. Stupendo! l'unica cosa che non mi è piaciuta, sono le scene di erotismo troppo schiette e dettagliate!

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                        Non male, non male divertente e dopaminico
                        e testosteronico quando esci dalla sala ho visto il trailer al cinema, sembra un'acozzaglia di fighe. Il che, per la qualità del film, può essere un bene ma anche un male. Lo vedrò visto che il regista è lo stesso di Watchmen e 300
                        sigpic Sono così veloce che l'altra notte ho spento l'interruttore della luce nella mia camera da letto, ed ero nel letto prima che la stanza fosse buia.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza Messaggio
                          Praticamente i film di Snyder sono solamente colori saturati e disturbo gaussiano...
                          Ma continui ancora a venire qui?
                          Vai a lavorare che sicuramente è meglio.



                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                            Ma continui ancora a venire qui?
                            Vai a lavorare che sicuramente è meglio.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                              l'unica cosa che non mi è piaciuta, sono le scene di erotismo troppo schiette e dettagliate!
                              Stai diventando naturalissimo..?
                              Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                              Originariamente Scritto da Steel77
                              però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                              Commenta


                                sigpic
                                GORE - REBUILD THE BODY
                                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                                Citazione:
                                Originalmente inviato da leonardoS
                                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎