Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da clark89 Visualizza Messaggio
    all style ma che combini?


    fammi indovinare,ballano e ruttano tutto il tempo
    epic movie era simpatico! ma questo....

    Commenta


      Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
      ieri sera sera ho rivisto per la decima volta pirati dei caraibi... non resisto! la Knightley è più forte di me!!

      stamattina invece Minotaurus... cagata pazzesca!!
      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
      Ma lavorare o studiare no?
      Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
      sono in ufficio stamattina Sè !!!
      Ma daaaaiii....



      Commenta


        ragazzi volevo vedermi qualche film stasera ma sono in fissa per l'anime Gantz!

        Commenta


          Domani vi faccio una piccola recensione di Sucker Punch! ESAGERATO!

          Commenta


            sono in ansia
            Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

            Originariamente Scritto da Steel77
            però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

            Commenta


              Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggio
              quale hai visto quello tedesco o quello americano?
              credo proprio che sia quello americano, all'inizio sembra prendere una piega curiosa e interessante, poi inizia a diventare un film lento e ti tiene sempre in attesa di colpo di scena che non arriva mai... voto 4 e 1/2!

              film che consiglio sono ''identità'' un film del 2003 (ormai ci sono 2000 film con questo nome =D) con un finale bellissimo! consigliatissimo!

              ho visto a serbian film... è una violenza alla psicologia umana lol la trama di per se non ha nulla di speciale, ma ha scene inimmaginabili e forti! pesantissimo! ci credo che non l'hanno fatto uscire in molti stati!

              un altro film bellissimo (almeno per me è =D) è ''the uninvited''!! da vedere!
              DIARIO
              http://www.bodyweb.com/forums/thread...ta-non-neofita

              Commenta


                Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
                ieri sera ho visto il cavaliere oscuro. molto bello. poi, volendomi informare sulla figura del "Joker" che fu anche di Jack Nicolson, mi imbatto in questo film (intero)

                Parte 1Non intendo violare nessun copyright, i diritti di questo film appartengono ai loro rispettivi proprietari.


                lo squalo, il bat-spray e le imprecazioni di robin
                bello il bat-cottero!

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
                  ieri sera ho visto il cavaliere oscuro. molto bello. poi, volendomi informare sulla figura del "Joker" che fu anche di Jack Nicolson, mi imbatto in questo film (intero)

                  Parte 1Non intendo violare nessun copyright, i diritti di questo film appartengono ai loro rispettivi proprietari.


                  lo squalo, il bat-spray e le imprecazioni di robin

                  Questi Batman erano assurdi!!! privi di ogni logica

                  Ricordo uno spezzone dove erano su un dirigibile che sta precipitando a tutta velocità... a un certo punto logo di batman roteante, e TAC la scena successiva sono atterati, non si sa come, sani e salvi...e il dirigibile accanto intatto
                  Ma il bello è che precipitavano in un deserto... ma trovavano una cabina del telefono per chiamare aiuto
                  Diario!

                  Commenta


                    X non parlare della discutibile forma fisica dei protagonisti ... altro che Bale
                    Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
                    http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

                    Commenta


                      quei batman erano uno spettacolo, me li ricordo da bambino (repliche è, non sono così vecchio)

                      l'altra sera mi sono visto 2012, per quei tre che non l'hanno ancora visto dico solo di lasciar perdere


                      se invece volete vedere un film veramente bello (ma dovete tener duro fino in fondo) cercate ALEXANDRA'S PROJECT è un film australiano del 2003



                      Commenta


                        batman aveva pure la panzetta

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                          sono in ansia
                          Allora:

                          Snyder racconta la storia di Baby-Doll, rinchiusa dal patrigno malvagio in una casa di cura per malati mentali in cui i pazienti vengono lobotomizzati, ed è proprio in questo triste contesto che si sviluppa una realtà alternativa fantastica in cui Baby-Doll verrà catapultata insieme alle sue compagne di sventura!

                          Immaginate tutte le cose amate da un nerd: Belle ragazze, Fantasy, Fantascienza, Orchi, Draghi, Robot, Samurai, Armi di grosso calibro, Zombie Combattimenti mozzafiato...Frullate tutto ed avrete le realtà alternative di cui sopra

                          Il fillm alterna momenti "seri" nella clinica a veri e proprie esagerazioni fumettistiche ed il risultato è un action movie dai toni erotici e surreali con la fotografia particolare cui Snyder ci ha abituati con le sue opere. E' forse il suo primo film in cui reale e fittizio si intersecano lasciando lo spettatore un po' perplesso e non completamente certo di ciò che realmente è accaduto nella pellicola!
                          Possiamo trovare tratti un comune delle ragazze con le prostitute della città vecchia di Sin City, sempre opera di Snyder!

                          Detto ciò è un film adatto agli amanti di film esagerati, ovviamente, assolutamente sconsigliato ai fighetti con la puzza sotto il naso, decisamente godibile per gli altri. Qualitativamente non siamo certo ai livelli di Watchman o Sin City, ma senza dubbio è un film con una sua ben precisa personalità!

                          Commenta


                            vabbè, alla fine piaciuto oppure no..?
                            Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                            Originariamente Scritto da Steel77
                            però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                              vabbè, alla fine piaciuto oppure no..?
                              Non male, non male divertente e dopaminico

                              Commenta


                                Sucker Punch mi attrae e mi respinge al tempo stesso.
                                E' uno di quei film che davvero mi piacerebbe poter gradire. Purtroppo mi conosco e non riesco a reggere le marocchinate stile Sin City. In ogni modo peenso che me lo vedrò al cinema. In qualunque altra salsa, persino in blu-ray, credo perderebbe.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎