Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
    lo sto vedendo..l'attore principale mi piace da morire, non mi ricordo che altri film ha fatto..!

    Sparati " io vi trovero' "


    Commenta


      Visto "London Boulevard", bellliiinoooo, consigliato C'è appena un pò di accento inglese in mezzo ai maroni, ma è un film veramente piacevole.



      Commenta


        ieri sera sera ho rivisto per la decima volta pirati dei caraibi... non resisto! la Knightley è più forte di me!!

        stamattina invece Minotaurus... cagata pazzesca!!

        Commenta


          Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
          ieri sera sera ho rivisto per la decima volta pirati dei caraibi... non resisto! la Knightley è più forte di me!!

          stamattina invece Minotaurus... cagata pazzesca!!
          Ma lavorare o studiare no?



          Commenta


            Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
            Ma lavorare o studiare no?
            sono in ufficio stamattina Sè !!!

            ---------- Post added at 11:03:15 ---------- Previous post was at 11:02:28 ----------

            eh stò aspettando il tuo corriere!!

            Commenta


              Sorry Ugo ho letto solo ora

              Commenta


                no problem ..visto unknown senza identita....film carino, niente di che...un 6..!

                the figther mi ispira, conosci?
                Il mio diario...!

                Commenta


                  The Fighter è molto bello! Bale è uno spettacolo in quanto a recitazione e la componente psicologica dei personaggi è ben delineata, non è certo un film di pugilato, lo sport fa solo da cornice alla vicenda

                  Commenta


                    ho visto the resident: carino niente di mostruosamente eccezzionale ma girato bene da vedere.

                    the experiment... inizialmanete credevo di assistere ad un filmone con i contro caxxi, in realtà è uno dei film piu deludenti e malriusciti che abbia mai visto
                    DIARIO
                    http://www.bodyweb.com/forums/thread...ta-non-neofita

                    Commenta


                      io, per chi non l'ha ancora visto, consiglio "MOON" di Duncan Jones! Stasera sono in vena di trashate e mi vedo Repli-Kate invece!

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da full Visualizza Messaggio

                        the experiment... inizialmanete credevo di assistere ad un filmone con i contro caxxi, in realtà è uno dei film piu deludenti e malriusciti che abbia mai visto
                        quale hai visto quello tedesco o quello americano?
                        "
                        Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

                        Commenta


                          ieri sera ho visto il cavaliere oscuro. molto bello. poi, volendomi informare sulla figura del "Joker" che fu anche di Jack Nicolson, mi imbatto in questo film (intero)

                          Parte 1Non intendo violare nessun copyright, i diritti di questo film appartengono ai loro rispettivi proprietari.


                          lo squalo, il bat-spray e le imprecazioni di robin

                          Originariamente Scritto da psicouno
                          proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                          Originariamente Scritto da Gandhi
                          Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

                          Commenta



                            Fa morire dalle risate,l'ho visto l'anno scorso

                            Commenta


                              Ho visto disaster movie...

                              Ultimamente non me ne va bene una!

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                                Ho visto disaster movie...

                                Ultimamente non me ne va bene una!
                                all style ma che combini?


                                fammi indovinare,ballano e ruttano tutto il tempo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎