Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Carino Rango, molto piacevole e divertente, è pieno zeppo di riferimenti a Western Classici niente male

    Commenta


      Visto "Black Swan", film depriiiiiiiiimeeeeeeeeeeeenteeeeeeeeee ai massimi livelli, sembrava la storia di GOTM
      Lei ovviamente ha recitato benissimo la parte della psicotica depressa



      Commenta


        Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
        Visto "Black Swan", film depriiiiiiiiimeeeeeeeeeeeenteeeeeeeeee ai massimi livelli, sembrava la storia di GOTM
        Lei ovviamente ha recitato benissimo la parte della psicotica depressa
        quoto (tranne il fatto che sembrava gotm)
        "
        Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

        Commenta


          Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
          Carino Rango, molto piacevole e divertente, è pieno zeppo di riferimenti a Western Classici niente male
          Ho visto anche io Rango ieri sera.... che dire, da un inizio così... cominciato in maniera un po' effeciquattro
          poi comincia a prenderti....
          il personaggio oltre che il doppiaggio in lingua originale ha anche le movenze e il modo di fare che ricorda molto johnny deep
          segnalo un cameo digitale di Clint Eastwood
          sigpic
          GORE - REBUILD THE BODY
          (non so il front , ma il back pare migliorato )


          Citazione:
          Originalmente inviato da leonardoS
          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

          Commenta


            Sì sì lo zampino di depp si nota eccoma! Anche se appunto sarebbe da vedere in lingua originale forse! Tutto sommato si guadagna il suo 7 direi!

            Commenta


              Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
              Visto "Black Swan", film depriiiiiiiiimeeeeeeeeeeeenteeeeeeeeee ai massimi livelli, sembrava la storia di GOTM
              Lei ovviamente ha recitato benissimo la parte della psicotica depressa
              anch'io sono uscito un po perplesso dalla sala. Il film è potente dal punto di vista tecnico, ma veramente eccessivo e con di colpi di scena a limiti dello scontato e del ridicolo. francamente non saprei come giudicarlo
              sigpic Sono così veloce che l'altra notte ho spento l'interruttore della luce nella mia camera da letto, ed ero nel letto prima che la stanza fosse buia.

              Commenta


                Ora mi vedo "La Rapina"... Kurt Russel e Kevin Costner...vediamo un po'...

                Commenta


                  .io ho visto "tutti al mare"... Ho letteralmente buttato 7 euro nel cesso, un film bruttissimo, ti faceva dormire, senza una trama sensata... Io veramente non ho parole, dovevo ascoltare la mia ragazza e guardare manuale d'amore 3
                  DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
                  Originariamente Scritto da Valerio 88
                  Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******
                  Originariamente Scritto da ma_75
                  Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.
                  Originariamente Scritto da JPP
                  sei un bullo

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da sotiris Visualizza Messaggio
                    anch'io sono uscito un po perplesso dalla sala.
                    Che sala?






                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                      Che sala?



                      Intendeva il salotto di casa sua ovviamente! ... Qualcuno di voi ha visto il rito? Com'è? Io ho visto il trailer mi sono cagato addosso!
                      DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
                      Originariamente Scritto da Valerio 88
                      Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******
                      Originariamente Scritto da ma_75
                      Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.
                      Originariamente Scritto da JPP
                      sei un bullo

                      Commenta


                        dopo Batman mi sono rivisto per la millesima volta "Atto di Forza", uno dei più bei film di sempre!

                        Commenta


                          Visto "The season of the Witch", è quello che ci si aspetta, caruccio....



                          Commenta


                            Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggio
                            .io ho visto "tutti al mare"... Ho letteralmente buttato 7 euro nel cesso, un film bruttissimo, ti faceva dormire, senza una trama sensata... Io veramente non ho parole, dovevo ascoltare la mia ragazza e guardare manuale d'amore 3
                            ma che minkia di film vai a vedere

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da jonny@NY Visualizza Messaggio
                              dopo Batman mi sono rivisto per la millesima volta "Atto di Forza", uno dei più bei film di sempre!
                              Total Recall è sempre un cult!
                              (Si vociferava di un remake )

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggio
                                ma che minkia di film vai a vedere
                                lo so ho fatto na stronzata motorr
                                DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
                                Originariamente Scritto da Valerio 88
                                Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******
                                Originariamente Scritto da ma_75
                                Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.
                                Originariamente Scritto da JPP
                                sei un bullo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎