A me aveva colpito parecchio gli incredibili
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
-
-
Originariamente Scritto da ironsilvio90 Visualizza Messaggiose non li hai già visti aggiungi UP e megamind!Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza MessaggioBlack,e UP! dove me lo metti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza MessaggioPer me UP! è IL film d'animazione digitale della nuova era. Spettacolo sontuoso con anima. L'ho trovato un autentico capolavoro, non solo nel suo genere, ma del cinema tout-court.
Commenta
-
-
Brutte bestie up e wall-e non sono del 2010
Non li ho citati per quello,altrimenti ci stavano alla grandissima!
Per me due perle assolute e concordo invece su megamind,divertente ma una boiata come nella miglior tradizione dreamworks
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da c34 Visualizza MessaggioA me è piaciuto parecchio Dragon Trainer
ho apprezzato le vvarie tipologie di draghi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da c34 Visualizza Messaggioho apprezzato le vvarie tipologie di draghiAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioSmettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA
Commenta
-
-
ma no, per le tipologie di draghi
anche a me il cartone è piaciutoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggioma no, per le tipologie di draghi
anche a me il cartone è piaciutoSmettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA
Commenta
-
-
stasera tento Rango..... vi saprò dire
per UP mi è piaciuto molto l'inizio . benchè davvero triste.....
su Wall-E è molto bello ed è incredibie all'inizio non annoi benchè c'è piu di mezz'ora senza dialoghi .... e non è semplice imhosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
vai di american pie beta house..anche se i migliori rimangono i primi, american pie non delude mai per l'alta concentrazione di figume..eeheh
Commenta
-
Commenta