Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ragazzi da qualche giorno al cinema "esiste" un film intitolato "una cella per due" dove il mitico (...) enzo salvi è il protagonista.
    Per realizzare questo capolavoro,pensato dal genio italiano salvi,il ministero dei beni culturali ha contribuito con 250.000 euro. Che trauma...

    L'altro giorno invece ho finalmente visto il film di Metal Gear Solid !!! (un pò old,è disp dal 09,cmq...)
    Creato da ragazzi italiani alle prime armi e con un bugdet (messo da loro) di circa 10,000 euro (!)…il risultato finale è spaventoso
    La pellicola è no-profit e si può guardare gratuitamente in streaming.

    Per gli amanti di metal gear e di film d'azione/spy movie/thriller...
    Ma in generale vale la pena guardarlo per rendersi conto di cosa si può fare avendo idee in testa
    Peccato duri solo 70 minuti,ma chiedere di più è follia
    Gli faccio volentieri un pò di pubblicità tra internet e amici,se lo meritano


    Qui c'è il link del sito ufficiale,lo potete vedere direttamente da lì
    http://www.mgs-philanthropy.net/main...id=166&lang=it










    Last edited by clark89; 12-03-2011, 16:41:09.

    Commenta


      Fatto da Italiani e non c'è in lingua italiana? Ma che tristezza!

      Commenta


        Originariamente Scritto da Curl_Biceps Visualizza Messaggio
        ieri sera rivisto 1997 fuga da newyork, mi piace una cifra .
        lo adoro! visto e rivisto all'infinito. Bravo!
        che mi dici delle musiche?

        chiamami jena ...
        Last edited by sotiris; 12-03-2011, 17:17:49.
        sigpic Sono così veloce che l'altra notte ho spento l'interruttore della luce nella mia camera da letto, ed ero nel letto prima che la stanza fosse buia.

        Commenta


          C'è la versione con i sub ita se vuoi xD

          Imho è una scelta super vincente quella dell'inglese per 2 motivi princioalmente:
          -le voci nn sn degli attori,ma hanno chiamato dei doppiatori americani. Il risultato è perfetto. La voce di snake è cazzuta e fedele all'originale. In ita si rischiava tanto un doppiaggio mediocre
          -loro hanno pensato in grande,quindi far vedere il film a gente di tutto il mondo. Farlo in ita per poi metterei i subs in inglese non ha senso. Meglio il contrario

          Commenta


            Originariamente Scritto da clark89 Visualizza Messaggio
            C'è la versione con i sub ita se vuoi xD

            Imho è una scelta super vincente quella dell'inglese per 2 motivi princioalmente:
            -le voci nn sn degli attori,ma hanno chiamato dei doppiatori americani. Il risultato è perfetto. La voce di snake è cazzuta e fedele all'originale. In ita si rischiava tanto un doppiaggio mediocre
            -loro hanno pensato in grande,quindi far vedere il film a gente di tutto il mondo. Farlo in ita per poi metterei i subs in inglese non ha senso. Meglio il contrario
            si, ha senso. la versione sub la trovo nel link che hai postato?
            sigpic Sono così veloce che l'altra notte ho spento l'interruttore della luce nella mia camera da letto, ed ero nel letto prima che la stanza fosse buia.

            Commenta


              Originariamente Scritto da sotiris Visualizza Messaggio
              si, ha senso. la versione sub la trovo nel link che hai postato?
              Diario!

              Commenta


                Lo vedrò subbato allora
                Last edited by Rik_the_Dog; 12-03-2011, 17:41:32.

                Commenta


                  tie' Rik..
                  Virgilio: News nazionali e locali, Login, accesso Mail e PEC, Sport, Oroscopo, Gossip, Community, Finanza, Economia, Video, Mail e Motore di Ricerca.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                    Lo vedrò subbato allora
                    il download va lento, siete tutti a scaricarlo come me eh?
                    Diario!

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da sotiris Visualizza Messaggio
                      si, ha senso. la versione sub la trovo nel link che hai postato?
                      Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                      Lo vedrò subbato allora
                      Ahaha sotiris pigli per il culo?

                      Cmq la versione con i subs è quella con DAILYMOTION. Io pure da lì l'ho visto,non sn madrelingua xD però le voci in inglese mi aggradano assai

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da clark89 Visualizza Messaggio
                        Ragazzi da qualche giorno al cinema "esiste" un film intitolato "una cella per due" dove il mitico (...) enzo salvi è il protagonista.
                        Per realizzare questo capolavoro,pensato dal genio italiano salvi,il ministero dei beni culturali ha contribuito con 250.000 euro. Che trauma...

                        L'altro giorno invece ho finalmente visto il film di Metal Gear Solid !!! (un pò old,è disp dal 09,cmq...)
                        Creato da ragazzi italiani alle prime armi e con un bugdet (messo da loro) di circa 10,000 euro (!)…il risultato finale è spaventoso
                        La pellicola è no-profit e si può guardare gratuitamente in streaming.

                        Per gli amanti di metal gear e di film d'azione/spy movie/thriller...
                        Ma in generale vale la pena guardarlo per rendersi conto di cosa si può fare avendo idee in testa
                        Peccato duri solo 70 minuti,ma chiedere di più è follia
                        Gli faccio volentieri un pò di pubblicità tra internet e amici,se lo meritano


                        Qui c'è il link del sito ufficiale,lo potete vedere direttamente da lì
                        http://www.mgs-philanthropy.net/main...id=166&lang=it










                        quoto, incredibile cosa un italiano possa fare con pochissimi soldi e molta creatività. Ricorda un po' quello che è successo a neill blomkamp, il regista di district 9, che prima di girare il film ha fatto dei corti assolutamente meno impressivi del film di metal gear. Spero solo che qualcuno tenga d'occhio questi ragazzi. Effetti speciali da paura per solo 7000 euro di budget (credo). Guardate il film, dura solo un'ora e ha i sottotitoli in ITA, le voci sono spaventosamente simili a quelle del videogioco.

                        ---------- Post added at 18:30:41 ---------- Previous post was at 18:27:56 ----------



                        ah, appare anche un metal gear MOLTO convincente.

                        Commenta


                          vista la prima parte. merita!
                          la seconda non è ancora disponibil?
                          Last edited by sotiris; 12-03-2011, 19:02:30.
                          sigpic Sono così veloce che l'altra notte ho spento l'interruttore della luce nella mia camera da letto, ed ero nel letto prima che la stanza fosse buia.

                          Commenta


                            Appena finito di vedere Il Rito! C'ero solo io in sala!

                            Bel film! Ma troppo scontato!

                            Commenta


                              Black ti intendi di effetti speciali e roba simile?? spiega un pò please
                              Io ancora nn riesco a capire come hanno fatto tutto ciò con una manciata di euro. Già ha una buona resa l'aereo all'inizio,ma il modo in cui si muove il metal gear,l'animazione è buona!...

                              Ma poi la regia,le inquadrature,la fotografia,tutto da autodidatti??
                              Per la location finale sono a venezia,hanno chiesto un favore al comune

                              District 9 mi è piaciuto tantissimo,aspetto un eventuale sequel
                              Mi pare che è stato fatto con pochi soldi (per pochi però stavolta si intende qualche milioncino xD)

                              Mi strappo i capelli se penso che hanno dato 250k a stò qui


                              E' tutta un'ingiustizia,il cinema come le altre cose

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                                Appena finito di vedere Il Rito! C'ero solo io in sala!

                                Bel film! Ma troppo scontato!
                                Sei andato al cinema da solo? Sono in pochi ormai a farlo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎