Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
    vabbuò, se ti da fastidio linko meno, nice and easy. Mi hai mandato a puttane il dirottamento di bw su seppiaseppiaseppia, cinema e bbing sono più vicini di quanto pensassi.
    http://www.youtube.com/watch?v=uYYvJMBOLdc
    ahahah, se esiste un film del genere lo voglio vedere....

    You faggot, you are such a pussy, get off my bench



    Commenta


      deve essere la moglie di master...
      non ci sono più dubbi gente! meditate...

      Commenta


        "qualunquemente" appena visto... pieno di perle ... 1ora e mezza assolutamente divertente !! da vedere... voto 8/10 direi..

        Commenta


          Stasera dopo 90esimo Champions scatta "NO PAIN NO GAIN".. sono in vena di trashata!

          Commenta


            ho visto i ragazzi stanno bene. buono come "passatempo" ma assolutamente sopravvalutato.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
              ho visto the fighter ..... bello ma non c'è da aspettarsi un film solo fatto di incontri.... anzi... bale davvero bravo (per me il crack se lo fumava davvero per recitare )

              ho visto anche "unknown - senza identità" e devo dire molto, ma molto bello
              Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
              Bel film comunque, Bale fantastico... Tra i cinque candidati all'oscar lo piazzerei al secondo posto solo dietro Black Swan
              Azzz, mi è piaciuto proprio.... Interpretazione di Bale veramente notevole



              Commenta


                Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                Azzz, mi è piaciuto proprio.... Interpretazione di Bale veramente notevole
                la migliore insieme a quella di l'uomo senza sonno.

                Commenta


                  the experiment com'è?
                  Diario!

                  Commenta


                    Mi prendo l'uomo senza sonno che non l'ho ancora visto va....

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da maranzano Visualizza Messaggio
                      the experiment com'è?
                      originale e molto carino, tra l'altro si basa su una storia vera ovvero quello che è successo al Philip Zimbardo, professore di psicologia sociale a Stanford, se non erro. C'è anche un sito con i video di quello che è successo, dovrebbe chiamarsi the stanford experiment.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
                        originale e molto carino, tra l'altro si basa su una storia vera ovvero quello che è successo al Philip Zimbardo, professore di psicologia sociale a Stanford, se non erro. C'è anche un sito con i video di quello che è successo, dovrebbe chiamarsi the stanford experiment.
                        esatto, è quello stasera se mi passa la voglia di studiare me lo sparo!
                        Diario!

                        Commenta


                          Ieri sera ho rivisto Hostel, di Tarantino... Lo ricordavo meglio sinceramente!

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                            Ieri sera ho rivisto Hostel, di Tarantino... Lo ricordavo meglio sinceramente!
                            Hostel è solo stato prodotto da Tarantino,non l'ha girato lui ma Eli Roth (il tizio che in Bastardi senza gloria interpreta l'orso ebreo)

                            Commenta


                              tra l'altro dovrebbe uscire Hostel 3,però senza la partecipazione del grande Eli Roth
                              "
                              Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

                              Commenta


                                ieri sera rivisto 1997 fuga da newyork, mi piace una cifra .
                                http://www.youtube.com/watch?v=8jaQO...eature=related

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎