Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Il primo post rikthedogghiano e fiero di esserlo. C'è pure il trailer di thor.


    Last edited by Black87; 18-02-2011, 17:40:28.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
      C'è pure il trailer di thor.
      Thor!!! non vedo l'ora
      Spero solo non sia una boiata.... dal trailer vedo un po troppo "luccichii"... Thor e co. erano rozzi non certo tipi da armatura lucidata....

      ---------- Post added at 18:42:51 ---------- Previous post was at 18:33:20 ----------

      Così a pelle mi ispira molto di più LANTERNA VERDE, che esce d'estate
      Diario!

      Commenta


        Errata corrige. Pensavo di aver postato il secondo trailer, invece era il primo. Il nuovo trailer risale a due giorni fa, ho corretto il post.

        Commenta


          Ieri sera mi son rivisto in un momento vintage "Il pianet delle scimmie", versione originale del 1968 (non l'insulso remake di Burton).
          Pur con tutti i difetti di un prodotto dell'epoca (inconsistenze, personaggi non esattamente approfonditi, lungaggini, dialoghi troppo spesso teatrali e sentenziosi, recitazione approssimativa - specie dal protagonista Charlton Heston, che non è mai stato molto più che una faccia di cuoio) ancora regge. Invecchiato tutto sommato piuttosto bene.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
            Il primo post rikthedogghiano e fiero di esserlo. C'è pure il trailer di thor.


            http://seppiamovies.wordpress.com/20...-iron-man-iii/
            Leggo volentieri

            Commenta


              appena visto funeral party!! da guardare se si vogliono fare 2 risate come si deve

              Commenta


                Originariamente Scritto da ironsilvio90 Visualizza Messaggio
                appena visto funeral party!! da guardare se si vogliono fare 2 risate come si deve
                concordo!
                Diario!

                Commenta


                  la prima puntata di spartacus non mi è dispiaciuta
                  "
                  Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza Messaggio
                    Ieri sera mi son rivisto in un momento vintage "Il pianet delle scimmie", versione originale del 1968 .
                    Pur con tutti i difetti di un prodotto dell'epoca (inconsistenze, personaggi non esattamente approfonditi, lungaggini, dialoghi troppo spesso teatrali e sentenziosi, recitazione approssimativa - specie dal protagonista Charlton Heston, che non è mai stato molto più che una faccia di cuoio) ancora regge. Invecchiato tutto sommato piuttosto bene.
                    La scena in cui trova la Statua della Libertà è ormai nella storia del cinema!

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                      La scena in cui trova la Statua della Libertà è ormai nella storia del cinema!
                      Sai che me la ricordavo completamente diversa? Era cresciuto nella mia mente il ricordo di una prima visione del film di almeno 20 anni fa, e piano piano si è "sostituita" all'immagine reale.
                      In ogni modo, la versione più bella non è né il mio ricordo né l'orginale, ma quella di Balle Spaziali di Mel Brooks

                      Commenta


                        Ahah balle spaziali mi manca... Anche io non la ricordo perfettamente, ricordo Heston sulla spiaggia che appena la vede grida "che cosa abbiamo fatto!?!?!?!" e si sposta l'inquadratura da lui alla statua stessa! Di grandissimo impatto soprattutto per l'epoca!

                        Commenta


                          ora vado di 3 puntate di TBBT e poi di toy story 3...ve faccio sapere!

                          Commenta


                            Stasera, mi tocca Black Swan. Speriamo sia all'altezza dei commenti lusinghieri, specie di quelli di Black

                            Commenta


                              bello toy story 3 1ora e 50 piacevoli...

                              spoiler
                              buz spagnolo che chiama woody "vachero"

                              Commenta


                                visto _le grand bleu_ - ottimo film pomeridiano!
                                Last edited by jonny@NY; 19-02-2011, 19:55:10.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎