Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mi sono visto il Grinta dei Choen e devo dire che é un bel film, per certi versi con ritmi e movimenti da western classico, per altri più introspettivo e senza dubbio particolare

    Commenta


      ho assoluto bisogno dell'aiuto di solidtom qui: http://seppiamovies.wordpress.com/20...ra/#comment-22 ho ricevuto un assalto di fan di zampaglione per aver gettato merda su Shadow

      Commenta


        Pensavo peggio, si son trattenuti.
        Dovresti vedere cosa accade nel blog di Gabri quando viene assaltato da un vagone di adolescenti premestruate invaghite di vampiri froci perché ha osato sferzare i loro fantatrash preferiti.
        In ogni caso, farò sentire la mia voce

        Commenta


          Ahahaha....il bacio accademico.....ahahaha.....il miglior villain dai tempi di Murnau....ahahaha....manca solo "la migliore rappresentazione della Morte dai tempi di Bergman"....ahahahaha

          Commenta


            Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
            Mi sono visto il Grinta dei Choen e devo dire che é un bel film, per certi versi con ritmi e movimenti da western classico, per altri più introspettivo e senza dubbio particolare
            non potrò mancarlo. Dal trailer noto una forte somiglianza dell'attore con John Wayne. Confermi?
            sigpic Sono così veloce che l'altra notte ho spento l'interruttore della luce nella mia camera da letto, ed ero nel letto prima che la stanza fosse buia.

            Commenta


              Originariamente Scritto da sotiris Visualizza Messaggio
              non potrò mancarlo. Dal trailer noto una forte somiglianza dell'attore con John Wayne. Confermi?
              Mah guarda volendo sì la somiglianza si trova, ma non mi azzarderei a definirla forte
              La vicenda è tratta dal romanzo, quindi in realtà non è un remake del film con Wayne ed è anzi (pare, visto che il romanzo non l'ho letto) più fedele al libro!
              I fratelli Coen non mi sono mai piaciuti, trovo la loro fama decisamente gonfiata a dovere per ciò che ho visto, ma devo dire che questo si è rivelato un bel film, ti lascia certamente qualcosa su cui riflettere!
              Jeff Bridges ha recitato bene, certo la voce originale sembra quella di un tossico, una specie di continuo latrato , ma aiuta a rendere l'idea del personaggio rappresentato!

              Commenta


                Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                Mah guarda volendo sì la somiglianza si trova, ma non mi azzarderei a definirla forte
                La vicenda è tratta dal romanzo, quindi in realtà non è un remake del film con Wayne ed è anzi (pare, visto che il romanzo non l'ho letto) più fedele al libro!
                I fratelli Coen non mi sono mai piaciuti, trovo la loro fama decisamente gonfiata a dovere per ciò che ho visto, ma devo dire che questo si è rivelato un bel film, ti lascia certamente qualcosa su cui riflettere!
                Jeff Bridges ha recitato bene, certo la voce originale sembra quella di un tossico, una specie di continuo latrato , ma aiuta a rendere l'idea del personaggio rappresentato!
                Ora ho decisamente paura di andarlo a vedere

                Commenta


                  ah è J. Bridges? non l'avevo riconosciuto. tra la decrepitezza e la benda sull'occhio...
                  vado, vado
                  sigpic Sono così veloce che l'altra notte ho spento l'interruttore della luce nella mia camera da letto, ed ero nel letto prima che la stanza fosse buia.

                  Commenta


                    Ahah sì è lui!

                    Decisamente azzeccata la recensione di Black! Ti faccio un po' di pubblicità dai

                    Last edited by Rik_the_Dog; 14-02-2011, 12:32:42.

                    Commenta


                      Una dichiarazione shock, fatta in esclusiva a The Cinema Show, prima rivista di cinema esclusiva per iPad del mondo. A pochi giorni dall’uscita italiana de Il Cigno Nero Natalie Portman svela alcuni segreti legati alla lavorazione del film, e in particolar modo al suo acclamato regista, Darren Aronofsky.

                      “Un ruolo come quelle de Il cigno nero necessita di un impegno e una fede senza incrinature, ma a un certo punto ho pensato che i dolori e le difficoltà mi avrebbero uccisa”. “Darren ha provato a farmi prendere dell’ecstasy per entrare nel personaggio, ma ho rifiutato. Gli ho detto che potevo usare la mia immaginazione e la recitazione. “Sul set è nata una fortissima complicità mentale e lavorativa, per cui se lui diceva anche solo una parola, io capivo all’istante tutto quello che stava immaginando”.

                      Ecstasy per entrare nel personaggio? Proprio di questo parla la Portman, vincitrice di un Golden Globe e favorita numero uno agli Oscar, per una verità, rilasciata al sesto numero dell’innovativa rivista, che farà sicuramente discutere.
                      Io gli avrei proposto del gamma idrossi butirrato,sempre per entrare nel personaggio (lei)

                      Commenta


                        Uno a posto col cervello il regista, senza dubbio

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                          Ahah sì è lui!

                          Decisamente azzeccata la recensione di Black! Ti faccio un po' di pubblicità dai

                          http://seppiamovies.wordpress.com/20...a-quella-vera/


                          Per quanto riguarda il cigno nero... beh, l'ecstasy effettivamente accelera i sintomi positivi nella schizofrenia a causa della sua azione sulla via mesolimbica. Però non è che se la prendi "random" diventi psicotico . Darren forse si sentiva un po' come Cassel nel film

                          Commenta


                            che mi dite di the wrestler? consigliato?
                            Originariamente Scritto da Sean
                            faccini, kazzi, fike, kuli
                            cesko92 [at] live.it

                            Commenta


                              sì, anche se dipende da cosa ti aspetti da The Wrestler

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                                che mi dite di the wrestler? consigliato?
                                Stupendo! Davvero un gran film...poi dipende se ti piace il genere e cosa ti aspeti come ha detto Black!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎