Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
    non ti lascia certo nulla...
    Certo, nn c'è Stallone che rischia la vita per una semi-sconosciuta e salvandola mentre è bendata le dice "sono io sono io"
    Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

    Originariamente Scritto da Steel77
    però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
      Certo, nn c'è Stallone che rischia la vita per una semi-sconosciuta e salvandola mentre è bendata le dice "sono io sono io"
      quanto siete terra terra ragazzi!! Avete il cervello a compartimenti stagni...

      Ps. Ho quotato te Socio, ma penso che tu voglia solo rompermi le balle quindi ci sta

      Commenta


        Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
        quanto siete terra terra ragazzi!! Avete il cervello a compartimenti stagni...

        Ps. Ho quotato te Socio, ma penso che tu voglia solo rompermi le balle quindi ci sta
        Si si, io l'ho scritto solo per farci due risate eh..

        Però vedi.. parli con toni entusiastici di filmacci da 4 soldi dove le emozioni e i valori sono tagliati con l'accetta e poi di fronte ad un film impegnato te ne esci con "nn ti lascia niente"
        Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

        Originariamente Scritto da Steel77
        però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
          Però vedi.. parli con toni entusiastici di filmacci da 4 soldi dove le emozioni e i valori sono tagliati con l'accetta e poi di fronte ad un film impegnato te ne esci con "nn ti lascia niente"
          No no parlando seriamente, mai e poi mai mi sognerei di dire che The Expendables è un filmone E nemmeno che ti lasci qualcosa a livello intellettivo, ma detto ciò ti dico anche come sai che i film di questo tipo li adoro perchè sono una riserva infinita di dopamina!

          Il discorso del re è sì un film "impegnato", ma non mi ha lasciato nulla, al di là dell'ottima interpretazione e di qualche bel dialogo! Ci sono film molto più "seri" di questo che fanno venire la pelle d'oca per l'empatia che riescono a darti, non so se mi spiego

          Secondo me inoltre è indice di infinita ristrettezza mentale essere in grado di apprezzare soltanto un genere di film/libro/opera d'arte e via dicendo, mi viene in mente per dire Sergio, che magari una sera si guarda un filmetto leggero in famiglia, il giorno dopo il Miglio Verde e il giorno seguente Star Wars! Così si fa imho...
          Last edited by Rik_the_Dog; 04-02-2011, 14:37:18.

          Commenta


            Ma cosi faccio anch'io.. mi guardo "commando", mi esalta, ma è un'esaltazione che resta nei confini del ludico..
            Poi mi guardo Scent of a woman e li mi viene la pelle d'oca..
            Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

            Originariamente Scritto da Steel77
            però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
              Ma cosi faccio anch'io.. mi guardo "commando", mi esalta, ma è un'esaltazione che resta nei confini del ludico..
              Poi mi guardo Scent of a woman e li mi viene la pelle d'oca..

              Commenta


                Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                ...magari una sera si guarda un filmetto leggero in famiglia, il giorno dopo il Miglio Verde e il giorno seguente Star Wars! Così si fa imho...
                E di questi 3 qual'è il film impegnato?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                  E di questi 3 qual'è il film impegnato?
                  Il primo ovviamente! C'erano pure i cavallini volanti che dovevano "impegnarsi" a sbattere le ali!

                  Commenta


                    Rik, dicci cosa ne pensi di "Fast Five". Quali aspetattive riponi su di esso? Maggiori o inferiori a quelle che riponevi in "The Expendables"?

                    Commenta


                      qualcuno ha visto Takers?
                      "
                      Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

                      Commenta


                        Che ne pensate di De Niro che non solo recita in Manuale d'Amore 3, ma lo fa perfino in italiano?
                        La clip in esclusiva per Repubblica.it di 'Manuale d'amore 3' di Giovanni Veronesi. Nella sequenza Robert De Niro parla italiano con Monica Bellucci, la sua partner nel film che sarà nelle sale dal 25 febbraio
                        Presidente siamo con Te,
                        meno male che Silvio muore.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
                          Che ne pensate di De Niro che non solo recita in Manuale d'Amore 3, ma lo fa perfino in italiano?
                          http://tv.repubblica.it/copertina/de...o=&ref=HRESS-5
                          pecunia non olet





                          Stessa pecunia che hanno dato alla Panettiere per questa porcheria che non manderebbero in onda neppure nelle Tv brasiliane


                          http://www.youtube.com/watch?v=zrQp3GEQSRA

                          ---------- Post added 05-02-2011 at 15:11:25 ---------- Previous post was 04-02-2011 at 20:16:25 ----------

                          Ieri ho visto Santa Sangre,dopo "El Topo" e "La montagna Sacra" è il terzo film del "mago" Jodorowsky che vedo,e paradossalmente anche il più "accessibile",anzi a chi volesse approcciarsi col mondo onirico del regista cileno suggerirei di iniziare proprio da questo.
                          Ovviamente rimane sempre un film di Jodorowsky,quindi dirompente,eccessivo,controverso,spiazzante e chi più ne ha più ne metta,ridondante di citazioni da Browning a Fellini,senza contare la simbologia psicanalitica sull'interpretazione della quale lascio campo libero a Black.

                          PS: per chi come me è affascinato dal mondo circense (clown,freaks,ecc... sarà che ho visto It che avevo 5 anni ) stà per uscire la "Ballata dell'odio e dell'amore"
                          Last edited by Je ssò Foorttt''; 05-02-2011, 15:15:30.

                          Commenta


                            Ma che ***** di film guardi

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                              Ma che ***** di film guardi

                              non cogli il significato metempsicosico-diagenetico-allegorico di tutto ciò?

                              Commenta


                                visto yattaman il film molto carino, per chi si ricorda e apprezzava il cartone

                                Originariamente Scritto da psicouno
                                proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                                Originariamente Scritto da Gandhi
                                Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎