Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
    Jes vergogna un film candidato a così tanti premi come il discorso del re non l'hai visto?
    Veramente l'ho recensito 2 pagine fà
    Cmq te lo consiglio,è la storia di un tizio chiamato Giorgio che stufatosi delle frustrazioni derivanti dalla sue balbuzie compra una machine gun fà una carneficina,stà per uccidere la belloccia di turno ma a salvarla arriva un'alieno rasta con una pistola laser incorporata,non spoilero il finale,dico solo che trasuda emozzzzzioni

    Commenta


      ragazzi chi ha visto "somewhere"? volevo vedermelo stasera...

      Commenta


        Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
        Non trovando il film di Herzog e non volendomi rovinare il ricordo de "la solitudine dei numeri primi",mi sono visto Somewhere di Sofia Coppola.Partiamo dal presupposto che mi ritengo uno psedo-intellettuale amante del cinema di Antonioni,e che ho apprezzato "il giardino delle vergini suicide" e "lost in traslation",in questa occasione imho la Coppola stecca:mancano l'atmosfera,i dialoghi brillanti,l'empatia coi protagonisti,c'è solo un'ostentazione della tecnica fine a se stessa,autoreferenziale.
        Si salvano solo parte della colonna sonora,la recitazione della bambina prodigio (che sovrasta quella di Dorff) ed alcuni spunti registici non approfonditi.
        Se (come pare) vince il leone d'oro allora Rik e Gore sono autorizzati a dire che non ne capisco una beneamata fava di cinema
        per la cronaca poi ha vinto

        Commenta


          Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
          per la cronaca poi ha vinto
          non l'ho visto ma ho evitato proprio perchè le critiche (quelle di cui mi fido) erano negative. Un film di quel genere deve essere un'opera riuscita altrimenti meglio un corn movie.
          Ieri ho visto in tv the millionaire. Che bel film!
          sigpic Sono così veloce che l'altra notte ho spento l'interruttore della luce nella mia camera da letto, ed ero nel letto prima che la stanza fosse buia.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
            Veramente l'ho recensito 2 pagine fà
            Me l'ero persa perchè devi fare il saputello con le sigle!! Tks...

            Originariamente Scritto da sotiris Visualizza Messaggio
            non l'ho visto ma ho evitato proprio perchè le critiche (quelle di cui mi fido) erano negative. Un film di quel genere deve essere un'opera riuscita altrimenti meglio un corn movie.
            Ieri ho visto in tv the millionaire. Che bel film!
            Parli anche di critiche di qualche sito? Perchè io quei due 3 che ho visionato sono di intellettualoidi frustrati per la maggior parte, poverini
            Comunque come ho scritto, è un bel documentario, poco di più!
            The millionaire devo vederlo!

            Commenta


              Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
              ..
              Parli anche di critiche di qualche sito? Perchè io quei due 3 che ho visionato sono di intellettualoidi frustrati per la maggior parte, poverini
              Comunque come ho scritto, è un bel documentario, poco di più!
              The millionaire devo vederlo!
              Per le critiche mi riferivo al film Somewhere . Forse tu intendevi Il discorso del Re?
              Prima di andare al cinema mi limito a controllare il giudizio dei critici di repubblica e corriere della sera visibili sul Trovacinema. 9/10 ci azzeccano.
              sigpic Sono così veloce che l'altra notte ho spento l'interruttore della luce nella mia camera da letto, ed ero nel letto prima che la stanza fosse buia.

              Commenta


                Originariamente Scritto da sotiris Visualizza Messaggio
                Per le critiche mi riferivo al film Somewhere . Forse tu intendevi Il discorso del Re?
                Prima di andare al cinema mi limito a controllare il giudizio dei critici di repubblica e corriere della sera visibili sul Trovacinema. 9/10 ci azzeccano.
                Sì sì sorry... Grazie comunque

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                  Parli anche di critiche di qualche sito? Perchè io quei due 3 che ho visionato sono di intellettualoidi frustrati per la maggior parte, poverini
                  Comunque come ho scritto, è un bel documentario, poco di più!
                  The millionaire devo vederlo!
                  traduco dal rikthedogghese
                  "Di cosa stai parlando? io per quel poco che ho capito di quel che c'era scritto mi è sembrato fossero critiche di individui che anche se comprano 28309813098 euro di home theater, non lo usano per vedere predator final-director-photoshop-edition...
                  Comunque come ho scritto, per lo più parlava di argomenti storici che alle scuole medie non approfondiscono...
                  The millionaire lo vedrò, prima però controllo il trailer e conto quante pallotte sparano!"

                  Commenta


                    Commenta


                      visto trainspotting...ahahha mitico mi è piaciuto...stasera visto il profeta, bello anche!
                      Il mio diario...!

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                        Jes vergogna un film candidato a così tanti premi come il discorso del re non l'hai visto?

                        ---------- Post added at 14:47:54 ---------- Previous post was at 13:06:31 ----------

                        Ragazzi mi rivolgo a tutti gli amici testosteronici del forum, procuratevi la versione "Ultimate Hunter Edition" di Predator, è stato completamente rimasterizzato ed il risultato è eccezionale, io avevo il primo BluRay e vi posso assicurare che non c'è paragone, davvero un must have!

                        La foto è esagerata, sembra quasi finto, il risultato finale è un altro, ma rende l'idea della qualità:


                        Buona visione!


                        Ps. Per tutti gli altri uominizezzuali devono uscire nuovi film delle Barbie
                        io mi rivolgo invece a tutti i maniaci dell'Home Theatre (come te Rik ), ieri ho visto Unstoppable con Denzel Washington, 1080p, DTS, Video da 10 e lode, Audio da 10 e lode, il rumore dei treni è di un realistico tale che sembra essere seduti sui binari



                        Commenta


                          Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
                          visto trainspotting...ahahha mitico mi è piaciuto...stasera visto il profeta, bello anche!
                          lo adoro trainspotting
                          http://www.youtube.com/watch?v=8jaQO...eature=related

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                            io mi rivolgo invece a tutti i maniaci dell'Home Theatre (come te Rik ), ieri ho visto Unstoppable con Denzel Washington, 1080p, DTS, Video da 10 e lode, Audio da 10 e lode, il rumore dei treni è di un realistico tale che sembra essere seduti sui binari
                            Prenotato! Grazie Sergio Il film in sè merita?

                            Commenta


                              Io ho visto ieri il discorso del re.
                              Ma che c'azzecca il documentario?
                              Le vicende storiche sono sullo sfondo,anche se ovviamente si intrecciano con la vicenda personale del protagonista.
                              Recitato benissimo,dialoghi divertenti e sottili e le due ore scorrono.
                              Tanti bei film quest'anno come candidati allo'oscar.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggio
                                Io ho visto ieri il discorso del re.
                                Ma che c'azzecca il documentario?
                                Le vicende storiche sono sullo sfondo,anche se ovviamente si intrecciano con la vicenda personale del protagonista.
                                Recitato benissimo,dialoghi divertenti e sottili e le due ore scorrono.
                                Tanti bei film quest'anno come candidati allo'oscar.
                                Biografia allora...mettiamola così...poi de gustibus...Io non ho detto che è mal recitato o che ha brutti dialoghi...è un bel filmetto, te lo vedi una volta e via si passa ad altro, non ti lascia certo nulla...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎