Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio

    piuttosto, qualcuno ha visto Skyline..?
    l'ho visto e, a parte il finale,non mi è dispiaciuto.
    "
    Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

    Commenta


      Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggio
      l'ho visto e, a parte il finale,non mi è dispiaciuto.
      grazia
      Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

      Originariamente Scritto da Steel77
      però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

      Commenta


        Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggio
        l'ho visto e, a parte il finale,non mi è dispiaciuto.
        la storia pare essere sempre "la solita" contornata da bei effetti speciali!!

        Commenta


          Ieri sera ho trovato finalmente il coraggio di mettermi sotto e spendere 2h 40' per "Watchmen".
          Tempo sprecato

          ---------- Post added at 15:09:45 ---------- Previous post was at 15:08:12 ----------

          Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
          Ma dai.. è un film per farsi due risate, mica un nuovo "mission impossible" semmai una sua parodia.. Tutto sommato due risate te le fa fare.. troppo critico nella circostanza
          A me ha fatto ridere solo nei primi 10'. Poi si avvolge su se stesso e smette di essere divertente: solo una serie di cambi di location e una riproposizione delle medesime situazioni già viste, meglio, in "Mr & Mrs Smith" ad esempio, o in "True Lies".

          Commenta


            Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza Messaggio
            Ieri sera ho trovato finalmente il coraggio di mettermi sotto e spendere 2h 40' per "Watchmen".
            Tempo sprecato
            Nn t'è piaciuto..? io l'ho visto 5/6 volte...
            Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza Messaggio
            A me ha fatto ridere solo nei primi 10'. Poi si avvolge su se stesso e smette di essere divertente: solo una serie di cambi di location e una riproposizione delle medesime situazioni già viste, meglio, in "Mr & Mrs Smith" ad esempio, o in "True Lies".
            Bè personalmente come semplice intrattenimento (nnstante si avvolga su se stesso) mi ha divertito più degli altri due da te citati... cmq parliamo sempre di filmettini, ovviamente
            Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

            Originariamente Scritto da Steel77
            però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
              Nn t'è piaciuto..? io l'ho visto 5/6 volte...
              Che dire, tecnicamente eccellente: fotografia grandiosa, ottimi effetti (anche se la CGI qua e là non era esattamente della miglior specie, vedi rendering di Marte ecc...), buono il cast. La storia, è interessante anche se molto contorta. Però è TROPPO lungo, TROPPO enfatico, e francamente molto poco credibile (intendo anche come film di super-eroi). Insomma, una riproposizione, con 60' in più, degli stessi problemi che affliggevano "300". Zack Snyder si conferma a mio avviso buon mestierante, ma "autore" senz'anima. E si vede poi che qui c'aveva messo del suo per cercare di farne un proprio "manifesto". Solo che non è Christopher Nolan, né Tim Burton, né Sam Raimi. Poi boh, la mia avversione per il genere super-eroistico è ben nota, ma sono rimasto comunque deluso.

              Commenta


                Mettere su pellicola una storia come Watchmen era una piccola impresa,sia per l'importanza che ha nel mondo dei comics(ha cambiato davvero quel mondo,aprendo alle nuove ere dei supereroi,trasformandoli in quelli che conosciamo ora) e sopratutto per la storia che si sviluppa a piccoli passi,fino alla conclusione inattesa.
                Il tono della pellicola è pesante e forse oggi viviamo meno in prima persona il clima che si respirava durante la guerra fredda e davvero può sembrare troppo enfatizzato quell'aspetto.
                Io viste le premesse di estrema difficoltà,l'ho apprezzato parecchio e mi aspettavo molto peggio,temendo mi pisciassero sopra la graphic novel.

                Commenta


                  Tom, ma che gusti hai caspita!!!!!! Tempo sprecato per Watchman? Non ti ho ancora visto elogiare un film, trovi sempre qualcosa per dire che fa cagare
                  C'è da dire che la graphic novel è considerato un vero e proprio capolavoro, e pare sia migliore del film...Io non l'ho ancora letto quindi posso riportare ciò che ho più volte visto!

                  Ps. True Lies è di un altro livello rispetto a quello di Brad Pitt...Senza ombra di dubbio...Cameron docet...
                  Last edited by Rik_the_Dog; 24-01-2011, 16:15:13.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                    Ho appena finito di vedere "Buried" ...... era un pezzo che non vedevo una cacata simile di film
                    Tolte un paio di forzature ed un finale che ha stupito tutti tranne me,devo dire che non mi è dispiaciuto,nel senso che partendo da quell'idea e con tutti i limiti che ne derivano è cmq riuscito a mantenere un buon ritmo (anche con scelte tecniche apprezzabili).Certo i paragoni con "nodo alla gola" e "prigionieri dell'oceano" di Hitchcock sono fuoriluogo

                    Commenta


                      Dimenticavo... ieri sera mi sono visto "Fuori controllo"...titolo del *****, l'originale e pi evocativo titolo è "Edge of Darkness", è l'ultimo film con Mel Gibson, non sono un grande amante dei Thriller, ma questo è proprio un bel film.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza Messaggio
                        Che dire, tecnicamente eccellente: fotografia grandiosa, ottimi effetti (anche se la CGI qua e là non era esattamente della miglior specie, vedi rendering di Marte ecc...), buono il cast. La storia, è interessante anche se molto contorta. Però è TROPPO lungo, TROPPO enfatico, e francamente molto poco credibile (intendo anche come film di super-eroi). Insomma, una riproposizione, con 60' in più, degli stessi problemi che affliggevano "300". Zack Snyder si conferma a mio avviso buon mestierante, ma "autore" senz'anima. E si vede poi che qui c'aveva messo del suo per cercare di farne un proprio "manifesto". Solo che non è Christopher Nolan, né Tim Burton, né Sam Raimi. Poi boh, la mia avversione per il genere super-eroistico è ben nota, ma sono rimasto comunque deluso.
                        Nn sono d'accordo, Tom
                        Anzi, a me il messaggio, la trama, le caratterizzazioni e anche le scene d'azione è piaciuto tutto.. insomma, nn riesco a trovargli un difetto, se nn che, effettivamente, è troppo lungo
                        Ma nnstante sia lungo, nn trovo nulla di superfluo
                        Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                        Originariamente Scritto da Steel77
                        però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                        Commenta


                          a me Watchmen ha stupito, me l'aspettavo una cagata invece mi è piaciuto parecchio
                          sigpic
                          GORE - REBUILD THE BODY
                          (non so il front , ma il back pare migliorato )


                          Citazione:
                          Originalmente inviato da leonardoS
                          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                          Commenta


                            Visto ieri sera il film di Checco Zalone, molto scarso, mega delusione.

                            Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

                            Commenta


                              http://www.nuovasocieta.it/spettacol...-dincassi.html qualcuno ha visto qualunquemente?
                              per il film di checco non capisco cosa pretendiate da un film comico oltre al fatto che vi deve far ridere e non per battute scontate ...
                              e poi c'è pure na ****...

                              Commenta


                                qualcuno ha visto "smokin aces" ? me l'ha consigliato un amico non molto attendibile che dice sia molto bello .
                                http://www.youtube.com/watch?v=8jaQO...eature=related

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎