Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da sotiris Visualizza Messaggio
    Qualcuno ha visto skyline? mi garba il genere ma leggo di molte stroncature su questo film.
    leggendo in giro pare uno schifo per tutto ciò che riguarda la trama ecc... merita dal punto di vista della qualità degli effetti speciali...

    Commenta


      Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggio
      vedo che ha un buon seguito e alte % sui vari rottentomatoes ma sembra una mezza bufala dal trailer...
      Visto, guardalo, merita un oretta, niente produzione holliwoodiana, ma un film diverso e particolare.



      Commenta


        Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
        ho aperto un 3d in merito.
        Originariamente Scritto da Gandhi
        Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
        Originariamente Scritto da Gandhi

        Commenta


          "Kill me please" ennesimo film che non arriva nelle sale (almeno quì da me) dove in compenso ancora proiettano i cinepolpettoni,fanculo il cinema italiano deve morire

          Commenta


            Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
            "Kill me please" ennesimo film che non arriva nelle sale (almeno quì da me) dove in compenso ancora proiettano i cinepolpettoni,fanculo il cinema italiano deve morire
            "Kill Me Please arriva finalmente nei cinema italiani grazie alla Archibald Film, dopo aver clamorosamente deluso al botteghino belga" leggevo che dovrebbe arrivare!

            Commenta


              Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
              "Kill Me Please arriva finalmente nei cinema italiani grazie alla Archibald Film, dopo aver clamorosamente deluso al botteghino belga" leggevo che dovrebbe arrivare!
              Si,in una decina di sale in tutta italia,da me nisba.Cmq per la cronaca è il film che ha vinto il festival di Roma:

              Commenta


                in download catfish.
                Ho visto One hour photo, thriller sopra la media che vede robin williams in un ruolo diverso dal solito.
                Ho visto anche Risvegli, non l'avevo visto, davvero un bel film.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
                  in download catfish.
                  Ho visto One hour photo, thriller sopra la media che vede robin williams in un ruolo diverso dal solito.
                  Ho visto anche Risvegli, non l'avevo visto, davvero un bel film.
                  è da mesi che tento di ritagliarmi un pò di tempo per guardarmelo su megavideo ma ancora son qui che rimando.. anche il libro pare molto bello... devo rimediare!!!

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
                    in download catfish.
                    Ho visto One hour photo, thriller sopra la media che vede robin williams in un ruolo diverso dal solito.
                    Ho visto anche Risvegli, non l'avevo visto, davvero un bel film.
                    Visti tutti, a proposito di "Risvegli" e di Robin Williams che in One hour Photo ha ricoperto un ruolo a lui non adatto (giusto per dire lo posso fare), ti segnalo invece "Patch Adams", qualora non l'avessi visto



                    Commenta


                      Visto "Perimetro di Paura" ("100 feet"). Pacchianissimo horror-thriller zeppo di luoghi comuni. Unica nota positiva (ma stonata nel contesto): una delle uccisioni più brutali che ricordi.

                      Commenta


                        Altro filmone che attendo con ansia:

                        Commenta


                          ieri ho visto la versione di barney: filmone!
                          Non me l'aspettavo,invece proprio ottimo,non gli manca nulla per essere un grandissimo film.
                          CONSIGLIATISSIMO!

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggio
                            ieri ho visto la versione di barney: filmone!
                            Non me l'aspettavo,invece proprio ottimo,non gli manca nulla per essere un grandissimo film.
                            CONSIGLIATISSIMO!
                            Lo devo vedere,adoro Giamatti.Anche del libro se ne parla molto bene

                            Commenta


                              Beh lui bravissimo come al solito,non è una sorpresa quella,però il film è davvero ottimo e stranamente la sala era piena,anche con 35 spettacoli di Zalone comne concorrenza

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                                Altro filmone che attendo con ansia:

                                http://www.youtube.com/watch?v=JP4iA...layer_embedded
                                Davvero niente male a giudicare dal trailer!...chissà...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎