Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    visto Machete, bel film comico

    Commenta


      consiglio:
      My Son My Son What Have Ye Done o Changeling?

      Commenta


        Originariamente Scritto da jonny@NY Visualizza Messaggio
        consiglio:
        My Son My Son What Have Ye Done o Changeling?

        Sul film di Herzog ho scritto un paio di righe qualche pagina indietro,Changeling non l'ho visto


        Oggi cmq sono in vena di trashate,e quando parla di trashate io parlo di 100% puro fottuto trash,ho in lista "The untold story","The pet","Battle royal","Hellriser" (si,non l'ho visto,i fan di Barcker mi perdonino),"Story of Ricky"

        Commenta


          mai sentiti

          Commenta


            Trailer italiano di "Changeling", il nuovo film di Clint Eastwood con Angelina Jolie.

            Changeling di Clint Eastwood

            My son, my son.....
            Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.


            cmq opto per il primo, vi faccio sapere....

            Commenta


              Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
              Sul film di Herzog ho scritto un paio di righe qualche pagina indietro,Changeling non l'ho visto


              Oggi cmq sono in vena di trashate,e quando parla di trashate io parlo di 100% puro fottuto trash,ho in lista "The untold story","The pet","Battle royal","Hellriser" (si,non l'ho visto,i fan di Barcker mi perdonino),"Story of Ricky"
              Visti tutti eccetto "The Pet".

              The Untold Story molto buono, ma veramente lontano dalla sensibilità occidentale: forse anche per questo è più scioccante.
              Battle Royale a me non è piaciuto per niente, nonostante la presenza di "Beat" Takeshi Kitano (ruolo marginale comunque).
              Hellraiser è storia del cinema.
              Story of Ricky, ho provato a tutti i costi a farmelo piacere, ma è solo una cagata poveristica e ridicola.

              Consiglio anche sul genere Asian Extreme Cinema "Men Behind the Sun".

              Commenta


                Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza Messaggio
                Consiglio anche sul genere Asian Extreme Cinema "Men Behind the Sun".
                visto qualche anno fà,ma parliamo di roba difficile da mandare giù anche da chi ha uno stomaco d'acciaio come me
                Dei 4 ho visto il primo che ho finito di scaricare,ovvero The Pet,non sò se è peggio sceneggiato o peggio recitato.
                Fà riflettere come da una buona idea possa scaturire un ottimo film come Kynodontas o una merdata come questo
                Consiglio la visione in compagnia della morosa di turno,gradirà sicuramente
                Last edited by Je ssò Foorttt''; 11-01-2011, 02:44:00.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                  visto qualche anno fà,ma parliamo di roba difficile da mandare giù anche da chi ha uno stomaco d'acciaio come me
                  Sicuramente forte. Pochi altri film mi hanno (dis)turbato altrettanto. Fra questi citerei senz'altro "The Passion" di Gibson (NdR: sono ateo ed agnostico) e "Martyrs".
                  Poi va beh, l'extreme cinema ha un solo marchio di fabbrica: Jap (e Corea al limite).
                  A tal proposito posso suggerirti un altro classico (più da ridere): The Ebola Syndrome.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza Messaggio
                    Sicuramente forte. Pochi altri film mi hanno (dis)turbato altrettanto. Fra questi citerei senz'altro "The Passion" di Gibson (NdR: sono ateo ed agnostico) e "Martyrs".
                    Poi va beh, l'extreme cinema ha un solo marchio di fabbrica: Jap (e Corea al limite).
                    A tal proposito posso suggerirti un altro classico (più da ridere): The Ebola Syndrome.
                    martyrs mi è piaciuto molto,direi che la scuola francese (martyrs,a l'interieur e un altro che non mi torna in mente) è forse la più interessante degli ultimi anni nel genere horror (ma non sono un grande esperto).
                    Nella "branca" extreme ovviamente dettano legge gli asiatici

                    Commenta


                      Story of Ricky non è quella troiata immane del ragazzo jappo che strappa le budella agli avversari?

                      Commenta


                        recentemente mi son visto i primi 2 riddick...di cui il secondo è l'anime di mezzora per capirci
                        poi mi son sparato pure scott pilgrim vs the world e mi ha divertito parecchio
                        ho chiuso con un bel "il risolutore" di vin diesel

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                          recentemente mi son visto i primi 2 riddick...di cui il secondo è l'anime di mezzora per capirci
                          poi mi son sparato pure scott pilgrim vs the world e mi ha divertito parecchio
                          ho chiuso con un bel "il risolutore" di vin diesel
                          Bravo Bert! Il risolutore l'ho trovato bellissimo! Pilgrim invece è a dir poco penoso secondo me... L'anime di Riddick non me lo ricordo granchè...è carino?

                          Commenta


                            Bah il risolutore è un filmetto come tanti altri dai...
                            Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                            Originariamente Scritto da Steel77
                            però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                            Commenta


                              Un'altro che ho in lista è il coreano "I saw the devil" con l'attore di Oldboy/Lady Vendetta

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                                Bah il risolutore è un filmetto come tanti altri dai...
                                A me sempre contestualizzato come film d'azione è piaciuto parecchio, sarà perchè mi sta più che simpatico Vin Diesel non so

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎