Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Visto Old School (2004), con luke wilson vince vaughn e will farrell. Decisamente divertente, consigliato

    It´s the trailer of old school.Enjoy watching pls rate and comment
    Presidente siamo con Te,
    meno male che Silvio muore.

    Commenta


      In attesa del nuovo di De la Iglesia mi sono visto La Comunidad,consigliato agli amanti del grottesco

      Commenta


        Preso da un attacco di RiktheDoggite, appena finito "Balla coi Lupi" mi sono visto "Fist of the North Star", il live action movie di Hokuto no Ken.
        Non ci sono parole per definire la marcescenza della sua cialtroneria. Tuttavia, e questo mi preoccupa, un minimo m'ha aggradato.

        Adesso per fare ammenda mi devo sparare come minimo l'opera omnia di Ingmar Bergman in una sola notte.
        Speriamo di sopravvivere.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
          Visto Old School (2004), con luke wilson vince vaughn e will farrell. Decisamente divertente, consigliato

          http://www.youtube.com/watch?v=ybNn__9pnms
          Ricordo di averlo visto quando era uscito, un classico, Farrell e Vaughn non possono sbagliare.



          Commenta


            Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
            Visto Old School (2004), con luke wilson vince vaughn e will farrell. Decisamente divertente, consigliato

            http://www.youtube.com/watch?v=ybNn__9pnms
            Ricordo di averlo visto quando era uscito, un classico, Farrell e Vaughn non possono sbagliare.



            Commenta


              ieri visto the tourist,carino...grande Depp,ottima interpretazione.
              Underground BodyBuilding Militia


              Originariamente Scritto da Ingegnere88
              lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

              Commenta


                Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza Messaggio
                Preso da un attacco di RiktheDoggite, appena finito "Balla coi Lupi" mi sono visto "Fist of the North Star", il live action movie di Hokuto no Ken.
                Non ci sono parole per definire la marcescenza della sua cialtroneria. Tuttavia, e questo mi preoccupa, un minimo m'ha aggradato.

                Adesso per fare ammenda mi devo sparare come minimo l'opera omnia di Ingmar Bergman in una sola notte.
                Speriamo di sopravvivere.
                Ma cos'è un adattamento in computer grafica? Non ne conoscevo nemmeno l'esistenza!
                Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggio
                ieri visto the tourist,carino...grande Depp,ottima interpretazione.
                Concordo, film piacevole e buona interpretazione di entrambi!

                Commenta


                  anche se in ritardo,visto "shutter island " che capata di film, grande di caprio che insieme a "Inception" l'ho davvero rivalutato .
                  http://www.youtube.com/watch?v=8jaQO...eature=related

                  Commenta


                    Ragazzi ho appena visto Legion! Ci sono alcuni spunti carini che fanno pensare volendo su uno sfondo di azione pura! Lo consiglio a tutti quelli che apprezzano i film "soprannaturali" ed i riferimenti biblici! Sconsigliatissimo agli intellettuali con le puzza sotto il naso

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                      Moooooooolto bello, solita, bellissima interpretazione della Swank

                      notevolissima come al solito, in tutti i sensi
                      B & B with a little weed










                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                        Ragazzi ho appena visto Legion! Ci sono alcuni spunti carini che fanno pensare volendo su uno sfondo di azione pura! Lo consiglio a tutti quelli che apprezzano i film "soprannaturali" ed i riferimenti biblici! Sconsigliatissimo agli intellettuali con le puzza sotto il naso
                        Cristo santo Rik, no. Non è questione di intellettualità... Legion è proprio una merdazza fumante senza precedenti!

                        BTW: Fist of the North Star è un film live action, con attori veri, del 1995. Il protagonista, Gary Daniels, non aveva esattamente il physique du role, ma soprattutto una faccia da baccalà veramente inenarrabile... Comunque per fare quattro risate funziona perfettamente.

                        Commenta


                          Ahhh ecco quello vecchio di film ahah che porcata immane
                          Legion invece come filmetto d'azione non é per niente male ed offre appunto una visione dell'apocalisse particolare che mi ha incuriosito certo non é un film impegnato, grazie

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Curl_Biceps Visualizza Messaggio
                            anche se in ritardo,visto "shutter island " che capata di film, grande di caprio che insieme a "Inception" l'ho davvero rivalutato .
                            visto stanotte, ma c'era anche un 3d apposito?? [SPOILER] cmq alla fine in pratica lui era realmente sano da quanto leggo in giro.... [/SPOILER]

                            Commenta


                              visto devil ideato da M. Night Shyamalan ...bah ottime premesse...ottima pubblicità....ma poi il film salvo un paio di cosette si sgonfia e non decolla mai.
                              Originariamente Scritto da Gandhi
                              Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
                              Originariamente Scritto da Gandhi

                              Commenta


                                Sì motor c'è il topic apposito! MA la risposta non c'è perchè è proprio Nolan a voler lasciare il quesito irrisolto

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎