Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    visto, mi è sembrata la solita cagata. Rifare film sugli esorcismi non funziona? Rifare un blair witch project non ha mai funzionato? Bene, avranno pensato, facciamo una combo e vediamo che ne esce.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggio
      Visto Garden State,film di e con Zach Braff (Scrubs)...bel film,ironia tipica del personaggio,ma affronta temi molto + seriosi.da vedere.
      film abbastanza piacevole

      Originariamente Scritto da psicouno
      proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
      Originariamente Scritto da Gandhi
      Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

      Commenta


        "The Shelter", horror, non maleeeeee



        Commenta


          mi dispiace dirlo ma boldi ha davvero toccato il fondo,non che prima ci fosse cosi' lontano, non vedetevi neanche per perder tempo o passare una serata divertente l'ultimo film di natale che ha fatto. osceno !
          http://www.youtube.com/watch?v=8jaQO...eature=related

          Commenta


            Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
            visto, mi è sembrata la solita cagata. Rifare film sugli esorcismi non funziona? Rifare un blair witch project non ha mai funzionato? Bene, avranno pensato, facciamo una combo e vediamo che ne esce.
            lo immaginavo
            Originariamente Scritto da Curl_Biceps Visualizza Messaggio
            mi dispiace dirlo ma boldi ha davvero toccato il fondo,non che prima ci fosse cosi' lontano, non vedetevi neanche per perder tempo o passare una serata divertente l'ultimo film di natale che ha fatto. osceno !
            devo quotarti,con questo film Boldi ha toccato il fondo

            ---------- Post added at 13:45:22 ---------- Previous post was at 13:42:32 ----------

            Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
            "The Shelter", horror, non maleeeeee
            "The Shelter" o "Shelter"?
            "
            Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

            Commenta


              visto "1408" , che dire un thriller-horror davvero ben fatto,mi è piaciuto molto lo consiglio.è tratto da un breve racconto di stephen king .
              http://www.youtube.com/watch?v=8jaQO...eature=related

              Commenta


                Consiglio caldamente "pontypool", finalmente qualcosa di nuovo nel genere horror, in questo caso horror psicologico, intellettuale, come lo volete chiamare chiamatelo... sì perchè sarà proprio questo il vostro problema nel vedere il film, dare un significato alle parole, un concetto totalmente nuovo di horror che regala degli eccellenti momenti di tensione per cose che non avreste mai pensato prima potessero crearvene. Soffre di qualche pecca, soprattutto verso la fine, ma è un must see, soprattutto per solidtom, credo che incontrerà facilmente i tuoi gusti.
                P.S. Volete un accenno di trama? Siamo dentro allo studio di una radio tv quando in una piccola cittadina canadese scoppia il caos. Zombie? Uno scherzo?
                P.P.S. Ottima la voce di Stephen McHattie, essenziale per la buona riuscita del film.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggio
                  lo immaginavo

                  devo quotarti,con questo film Boldi ha toccato il fondo

                  ---------- Post added at 13:45:22 ---------- Previous post was at 13:42:32 ----------


                  "The Shelter" o "Shelter"?
                  Shelter :




                  Commenta


                    Ieri ho iniziato a vedere The Big Bang Theory,ovviamente dato il mio elevatissimo tasso di ignoranza l'ho visto in italiano.Le prossime puntate le vorrei vedere in inglese con i sottotitoli in italiano,forse per sbaglio mi si ficca qualche parola in testa.Comunque è spettacolare e la cosa grave è che mi ci vedo in mooolti atteggiamenti dell'ingegnere mdf.
                    Appena finisce di comprarmelo,vedo ip man,purtroppo in qualche lingua allucinante con i sottotitoli in italiano,ho letto ovunque che è spettacolare.
                    https://t.me/pump_upp

                    Commenta


                      Nat guardalo in inglese,ti assicuro che è la serie peggio adattata/doppiata di tutti i tempi.Per far capire molte cose prettamente da nerd,anche agli italiani hanno modificato mille battute in modo allucinante.
                      Se ti piace in ita,in inglese ti tromberai lo schermo

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggio
                        Nat guardalo in inglese,ti assicuro che è la serie peggio adattata/doppiata di tutti i tempi.Per far capire molte cose prettamente da nerd,anche agli italiani hanno modificato mille battute in modo allucinante.
                        Se ti piace in ita,in inglese ti tromberai lo schermo
                        forse non ci siamo intesi io navigo in un'ignoranza linguistica tale da farmi sputare su ogni superfice specchiata nella quale vedo la mia immagine. Non voglio neanche pensare a tutte le bimbe che mi sono perso per via di questo buco nero linguistico. Considera poi che adesso sto cercando di imparare lo spagnolo per ovvi motivi (ora sto in questo paese di ritardati) e ci sto mettendo anche l'inglese. A fine gennaio ho un esame scritto in inglese e già me la sto facendo sotto .
                        Comunque si,DEVO VEDERLO IN INGLESE,con i sottotitoli in italiano
                        Last edited by naturalmentebig; 05-12-2010, 13:07:36.
                        https://t.me/pump_upp

                        Commenta


                          Big Bang Theory è una delle serie più divertenti mai realizzate, assolutamente stupendo! Io le ho viste già troppe volte
                          Ora sono in pari con le proiezioni americane .asd: Ovviamente è necessario un certo livello di "nerdaggine" per apprezzarlo visto che è pieno di riferimenti fumettistici, fantascientifici, cinematografici and so on
                          Voto 9,5!

                          Ps. Apparte le prime 8 mi pare, le altre sono comunque doppiate bene, sono godibilissime in Italiano e non si perdono battute...le prime invece avevano un traduttore pessimo...sono riusciti a tradurre "paroliere in Klingoniano" (mitici!!) in "risiko"
                          Per chi non capisce l'orrore di ciò, meglio che non lo guardi BBT

                          Commenta


                            Appena visto The Class (entre le murs), un film (documentario romanzato?), sulla scuola in Francia, con enfasi sulle difficolta' di integrazione degli immigrati africani.

                            Detto cosi' suona male, ma secondo me e' davvero un bel film. Tra l'altro ha vinto la palma d'oro a cannes nel 2008 e Sean Penn, il presidente della giuria di quell'anno, ha speso parole importanti per elogiarlo.
                            B & B with a little weed










                            Commenta


                              In DL Pontypool, grazie a Black per la segnalazione.

                              Ieri sera mi son visto nell'ordine:

                              "Vinyan", horror psicologico francese del 2008. Ottima fotografia, belle le tematiche e inquietante in più di un punto. Lento però, e sostanzialmente inconsistente. Comunque un esperimento degno di visione per gli appassionati.
                              A seguire: "Antichrist" di Von Trier. Ho mandato avanti veloce metà del film. Improponibile.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza Messaggio
                                In DL Pontypool, grazie a Black per la segnalazione.

                                Ieri sera mi son visto nell'ordine:

                                "Vinyan", horror psicologico francese del 2008. Ottima fotografia, belle le tematiche e inquietante in più di un punto. Lento però, e sostanzialmente inconsistente. Comunque un esperimento degno di visione per gli appassionati.
                                A seguire: "Antichrist" di Von Trier. Ho mandato avanti veloce metà del film. Improponibile.
                                Von Trier o si ama o si odia,ma imho non merita l'atroce destino del fast-forward

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎