Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    visto harry potter
    voto: 7/10
    buon film, ha un po' perso la magia che caratterizzava i primi
    Originariamente Scritto da Sean
    faccini, kazzi, fike, kuli
    cesko92 [at] live.it

    Commenta


      Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
      visto harry potter
      voto: 7/10
      buon film, ha un po' perso la magia che caratterizzava i primi
      Non sono d'accordo...Secondo il mio modesto parere è stato un crescendo dai primi film, è maturato, sono maturati i personaggi, si sono evolute le situazioni, è più adulto e oscuro, il che si addice di più ad una storia che comunque parla di magia, buona e cattiva
      A me è piaciuto davvero tanto...certo è monco essendo solo la prima parte...

      Commenta


        Visto 13hrs : regia e fotografia davvero niente male per un film "minore", storia inesistente e lenta



        Commenta


          Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza Messaggio
          Visto "Rapunzel" in 3D
          quelli del burro di arachidi biologico

          Commenta


            Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
            Non sono d'accordo...Secondo il mio modesto parere è stato un crescendo dai primi film, è maturato, sono maturati i personaggi, si sono evolute le situazioni, è più adulto e oscuro, il che si addice di più ad una storia che comunque parla di magia, buona e cattiva
            A me è piaciuto davvero tanto...certo è monco essendo solo la prima parte...
            la storia è maturata come hai detto te però di conseguenza ha perso la "magia" dei primi secondo me
            il primo harry potter è uscito quando avevo circa 10 anni e all'epoca mi trasmetteva un'atmosfera fantastica
            Originariamente Scritto da Sean
            faccini, kazzi, fike, kuli
            cesko92 [at] live.it

            Commenta


              Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
              la storia è maturata come hai detto te però di conseguenza ha perso la "magia" dei primi secondo me
              il primo harry potter è uscito quando avevo circa 10 anni e all'epoca mi trasmetteva un'atmosfera fantastica
              Sì senza dubbio hai ragione sull'atmosfera è vero...in quanto molto più fiabesca nei primi
              E' questo comunque che mi piace in generale di HP, trasmette sensazione davvero "magiche" proprio inteso come di magia e ti catapulta in un modno fantastico non da poco

              Commenta


                Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                Sì senza dubbio hai ragione sull'atmosfera è vero...in quanto molto più fiabesca
                E' questo comunque che mi piace in generale di HP, trasmette sensazione davvero "magiche" proprio inteso come di magia e ti catapulta in un modno fantastico non da poco
                credo sia l'unico film (oltre al signore degli anelli e poco altro) che mi ha pure convinto a leggere qualche libro
                e considerando che io odio leggere vuol dire davvero tanto

                Comunque quasi quasi prima che esca i doni della morte parte 2 mi procuro e leggo l'ultimo
                Originariamente Scritto da Sean
                faccini, kazzi, fike, kuli
                cesko92 [at] live.it

                Commenta


                  I Libri sono stupendi in effetti...la Rowling tiene veramente il lettore (appassionato di fantasy per ovvie ragioni) attaccato al libro fino all'ultima pagina

                  Commenta


                    ragazzi chi ha visto ICHI THE KILLER?? o IZO?? entrambi di Takashi Mike??

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da jonny@NY Visualizza Messaggio
                      ragazzi chi ha visto ICHI THE KILLER?? o IZO?? entrambi di Takashi Mike??
                      Ho visto Ichi The Killer,Izo non lo trovo in ita.

                      Commenta


                        consigliato??

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da jonny@NY Visualizza Messaggio
                          consigliato??
                          Si,se sai (almeno a grandi linee) ciò che ti aspetta

                          Commenta


                            Miike è un maestro, incredibilmente prolifco e discontinuo.
                            Ichi the Killer non è il suo capolavoro, ma è sicuramente un'esperienza estrema, come anche il segmento "Imprint" diretto per la serie DVD "Masters of Horror".
                            Sto ancora cercando una versione decente di "Gozu".

                            Commenta


                              Terminato ora di vedere "The other guys" , divertente



                              Commenta


                                solidtom e jsf quale credete sia il capolavoro di mike? Audition? ovvio mi rivolgo anche a tutti quelli che conoscono il cinema di mike..

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎