Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    visto Shutter Island, spettacolo. Di Caprio sta diventando sempre più uno degli attori più capaci di hollywood.. ne è passato di tempo da quando era ragazzetto in "Genitori in blue jeans"... eh... gli anni 80... Cmq, per non dimenticare, i primi 5 film cult dell'epoca che mi vengono in mente e che consiglio sia a chi se li è persi, sia a chi li rivuole vedere con allegra nostalgia..

    - navigator (uno dei miei preferiti in assoluto)
    - big (un classico)
    - la donna esplosiva (per chi l'ha visto, un'icona)
    - i goonies (l'avventura che tutti i ragazzini avrebbero voluto vivere)
    - la storia infinita (classico senza tempo)
    - bigfoot e i suoi amici (simpaticissimo.. in particolare mi è rimasta impressa la scena del bigfoot che vede la tv e ride come un dannato!)

    sono 6 è vero!

    ps. mi rivolgo ai cinefili più di culto di bodyweb... ma c'è qualcun'altro al mondo che ha visto questi 2 bimovie di straculto che risultano pressochè introvabili? Almeno in lingua italiana? Perchè mi sa che sono l'unico al mondo ad averli visti!
    ps2. soprattutto Motorama, capolavoro. Se lo trovate non fatevelo scappare!!!

    - Motorama (1991, Barry Shills - lo hanno passato su raidue un paio di volte nei primi anni 90)



    - Dance Party (1988, Mark Rosenthal - lo passavano sempre su italia1 d'estate quando alle 2 e mezza di pomeriggio trasmettevano sempre commedie americane collegiali)

    Last edited by jonny@NY; 21-11-2010, 03:11:44.

    Commenta


      visto Prince of Persia (non per scelta mia).
      mi son addormentato dopo 5 minuti e svegliato al combattimento finale.
      Bello.
      Underground BodyBuilding Militia


      Originariamente Scritto da Ingegnere88
      lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

      Commenta


        Originariamente Scritto da clark89 Visualizza Messaggio
        Ti giuro che non te ne pentirai
        Non mi dilungo a parlare di tutto quello che mi è piaciuto,dico solo che il ritmo di questo film è pazzesco! Pazzesco xkè anche film parecchio belli possono avere momenti calanti.
        A cella211 bastano 5 minuti per rendersi interessante e così fino alla fine.

        Boh,magari lo sto sopravvalutando,però non sn partito affatto prevenuto in positivo(come per dire inception),anzi non conosco nè attori,nè regista,nè sapevo la trama
        Se lo vedrai fammi sapere,la mia opinione da sola non conta niente per poter osannare un film
        concordo pienamente , grazie del consiglio film appassionante e veloce con cast sconosciutomi !
        http://www.youtube.com/watch?v=8jaQO...eature=related

        Commenta


          visto icarus....da evitare solite cose!
          Il mio diario...!

          Commenta


            Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggio
            non lo stai sopravvalutando,cella 211 ha vinto un sacco di premi
            Da wikipedia leggo che ha vinto 8 premi goya,che a quanto pare sono i più importanti premi spagnoli

            Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
            guardalo, merita. Cella 211 è stato uno dei film più gradevoli di quest'anno.
            Originariamente Scritto da Curl_Biceps Visualizza Messaggio
            concordo pienamente , grazie del consiglio film appassionante e veloce con cast sconosciutomi !

            Per assurdo con attori sconosciuti (ma ovviamente devono essere bravi xD) il film guadagna in realismo,perchè viene più automatico identificarli nei personaggi. In più aiuta pure la fotografia ,"poco lavorata" rispetto ai vari film di hollywood,e varie scene con telecamera a mano,che ho adorato nei tre the bourne

            Posto la musica dei titoli di coda che mi è piaciuta assai

            Commenta


              mi avete incuriosito,sto comprando cella 211 e mooolto volentieri mi rivedo I Goonies,filmone!
              https://t.me/pump_upp

              Commenta


                Mi sto rivedendo Star Trek: The Motion Picture Quanti ricordi!

                Commenta




                  finalmente,pensavo fosse andato perso (tanto lo daranno in 4 sale ad essere ottimisti)

                  Commenta


                    visto l'ultima alba, na cagata che mi ha fatto prendere sonno

                    visto domino, mi sono innamorato ancora di keira knightley (o come si scrive) e ho apprezzato il film
                    MKK Fake

                    Commenta


                      Visto "Going the distance" commedia romantica dai toni umoristici, niente male.



                      Commenta


                        Visto Harry potter, per chi ama il genere è davvero bellissimo, decisamente maturo e dai toni molto più oscuri rispetto ai precenti...diciamo Che dal primo Che era una fiaba è stato un climax ascendente...

                        Commenta


                          visto devil,carino
                          Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

                          Commenta


                            ho i biglietti omaggio per devil,quasi quasi...
                            Underground BodyBuilding Militia


                            Originariamente Scritto da Ingegnere88
                            lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

                            Commenta


                              Ieri sera mi son rivisto "Clockers" di Spike Lee. Bello bello bello.

                              Commenta


                                SolidTom ma potevi dirlo che è solo fotografia a perfect getaway...
                                La sceneggiatura raggiunge dei punti veramente bassi soprattutto alla fine, profonda delusione, voto per me 4.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎