Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Bastardi senza gloria è fantastico.
    Underground BodyBuilding Militia


    Originariamente Scritto da Ingegnere88
    lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

    Commenta


      Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggio
      Bastardi senza gloria è fantastico.
      fantastica interpretazione di Cristoph Waltsz nei panni del colonnello Hans Landa
      "
      Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

      Commenta


        Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
        beh poche eresie, deathproof è una merda. Bastardi senza gloria secondo me è geniale però.
        Bello nosferatu insieme all'espressionismo tedesco, anche se dopo un anno di passione scatenata mi son rotto il *****.
        io infatti mi riferivo a bastardi senza gloria...

        Commenta


          Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggio
          io infatti mi riferivo a bastardi senza gloria...
          lo so volevo tediarti mi fai tenerezza in audio video zone

          Commenta


            Visto cella 211 : fantastico!!!!!

            Commenta


              Stasera guarderò la terza parte della **** di Twilight, poi subito dopo "vampires suck".








              ....volendo potete anche insultarmi, non c'è problema.



              Commenta


                ma lo vedi con le bimbe? Se no non mi spiego altrimenti.....
                https://t.me/pump_upp

                Commenta


                  Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
                  ma lo vedi con le bimbe? Se no non mi spiego altrimenti.....
                  Si, con mia figlia



                  Commenta


                    Ieri mi sono visto Inception, a 1080p, niente male.



                    Commenta


                      Originariamente Scritto da clark89 Visualizza Messaggio
                      Visto cella 211 : fantastico!!!!!

                      mi ispira me lo vedo!
                      http://www.youtube.com/watch?v=8jaQO...eature=related

                      Commenta


                        oggi ho visto Sbucato dal passato,film datato ma moolto piacevole. Al contrario di quello che suggerisce il titolo,l'argomento non tratta un soggetto che incrementa le sue prestazioni fisiche mediante l'uso di farmaci obsoleti.
                        Una giovane coppia all'inizio degli anni 60,pensando di essere minacciati dall'inizio di uno scontro nucleare,si barrica in un rifugio anti atomico.Nel frattempo la famiglia si allarga per via della nascita di Adam. Tutti usciranno dal bunker dopo 35 anni, Adam nel frattempo è stato educato secondo gli usi e costumi degli anni 50 e ciò farà nascere gag spassosissime. Consigliatissimo,commedia leggera e divertente. Voto 9.
                        https://t.me/pump_upp

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
                          oggi ho visto Sbucato dal passato,film datato ma moolto piacevole. Al contrario di quello che suggerisce il titolo,l'argomento non tratta un soggetto che incrementa le sue prestazioni fisiche mediante l'uso di farmaci obsoleti.
                          Una giovane coppia all'inizio degli anni 60,pensando di essere minacciati dall'inizio di uno scontro nucleare,si barrica in un rifugio anti atomico.Nel frattempo la famiglia si allarga per via della nascita di Adam. Tutti usciranno dal bunker dopo 35 anni, Adam nel frattempo è stato educato secondo gli usi e costumi degli anni 50 e ciò farà nascere gag spassosissime. Consigliatissimo,commedia leggera e divertente. Voto 9.



                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Curl_Biceps Visualizza Messaggio
                            mi ispira me lo vedo!
                            Ti giuro che non te ne pentirai
                            Non mi dilungo a parlare di tutto quello che mi è piaciuto,dico solo che il ritmo di questo film è pazzesco! Pazzesco xkè anche film parecchio belli possono avere momenti calanti.
                            A cella211 bastano 5 minuti per rendersi interessante e così fino alla fine.

                            Boh,magari lo sto sopravvalutando,però non sn partito affatto prevenuto in positivo(come per dire inception),anzi non conosco nè attori,nè regista,nè sapevo la trama
                            Se lo vedrai fammi sapere,la mia opinione da sola non conta niente per poter osannare un film

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
                              oggi ho visto Sbucato dal passato,film datato ma moolto piacevole. Al contrario di quello che suggerisce il titolo,l'argomento non tratta un soggetto che incrementa le sue prestazioni fisiche mediante l'uso di farmaci obsoleti.
                              Una giovane coppia all'inizio degli anni 60,pensando di essere minacciati dall'inizio di uno scontro nucleare,si barrica in un rifugio anti atomico.Nel frattempo la famiglia si allarga per via della nascita di Adam. Tutti usciranno dal bunker dopo 35 anni, Adam nel frattempo è stato educato secondo gli usi e costumi degli anni 50 e ciò farà nascere gag spassosissime. Consigliatissimo,commedia leggera e divertente. Voto 9.
                              grande Brandan Fraser
                              Originariamente Scritto da clark89 Visualizza Messaggio
                              Ti giuro che non te ne pentirai
                              Non mi dilungo a parlare di tutto quello che mi è piaciuto,dico solo che il ritmo di questo film è pazzesco! Pazzesco xkè anche film parecchio belli possono avere momenti calanti.
                              A cella211 bastano 5 minuti per rendersi interessante e così fino alla fine.

                              Boh,magari lo sto sopravvalutando,però non sn partito affatto prevenuto in positivo(come per dire inception),anzi non conosco nè attori,nè regista,nè sapevo la trama
                              Se lo vedrai fammi sapere,la mia opinione da sola non conta niente per poter osannare un film
                              non lo stai sopravvalutando,cella 211 ha vinto un sacco di premi
                              "
                              Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
                                oggi ho visto Sbucato dal passato,film datato ma moolto piacevole. Al contrario di quello che suggerisce il titolo,l'argomento non tratta un soggetto che incrementa le sue prestazioni fisiche mediante l'uso di farmaci obsoleti.


                                Originariamente Scritto da Curl_Biceps Visualizza Messaggio
                                mi ispira me lo vedo!
                                guardalo, merita. Cella 211 è stato uno dei film più gradevoli di quest'anno.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎