Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio


    Dai modalità menapalle ON: Devi ASSOLUTAMENTE vedere il primo Batman, un Jack Nicholson fuori da ogni schema, interpretazione magistrale e trasposizione di Joker del tutto coincidente con la visione fumettistica del personaggio, le emozioni che trasmette sono tanto vere da divenire palpabili, incommensurabile!
    ma hai ragione, il primo batman l'ho visto e apprezzato, tim burton quando aveva ancora la creatività dalla sua (e infatti vedi che quando vuoi...). Ma... Forever.... è uno dei film più brutti che io abbia mai visto. Secondo me tu sei affetto dalla febbre da sequel.

    Commenta


      lo voglio



      Commenta


        Originariamente Scritto da jonny@NY Visualizza Messaggio
        Due film evitabili, ma tra i due Salt sicuramente...
        Visto esattamente Salt, l'altro lo lascio per quando ho i bimbi. Non male, classico film di spionaggio, un pò fuori luogo lei come attrice nel ruolo della protagonista, donna superwoman che peserà 50 kg di ossa e pelle.



        Commenta


          La Jolie merita sempre e cmq.. Ma siamo lontani dal culto:

          Commenta


            Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
            ma hai ragione, il primo batman l'ho visto e apprezzato, tim burton quando aveva ancora la creatività dalla sua (e infatti vedi che quando vuoi...). Ma... Forever.... è uno dei film più brutti che io abbia mai visto. Secondo me tu sei affetto dalla febbre da sequel.
            No ma apparte gli scherzi il primo Batman é un bel film senza ombra di dubbio, Forever invece ho scritto che é molto piacevole perché trasporta sullo schermo l'atmosfera fumettistica del personaggio in versione certamente meno oscura, ma più avventurosa, basti pensare all'enigmista ahah ora sono diversi anni che non lo vedo quindi posso benissimo sbagliarmi, ma la sensazione che mi é rimasta é questa! In ogni caso si parla di un altro livello di cinema rispetto al capolavoro di Nolan

            Commenta


              spetaccolo jack black!
              Originariamente Scritto da Gandhi
              Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
              Originariamente Scritto da Gandhi

              Commenta


                Visto "The Pusher" (Layer Cake) con Daniel Craig. Onesto gangster movie metropolitano, quando Craig non era ancora famoso come 007.

                Commenta


                  Finalmente c'è "Inception" in HD, ora posso vederlo anche io
                  10 giga



                  Commenta


                    ieri rivisto 28 giorni dopo.bello
                    Underground BodyBuilding Militia


                    Originariamente Scritto da Ingegnere88
                    lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

                    Commenta


                      Ho visto "La prima cosa bella" e continuo a non capire il perchè, la commedia italiana venga tante volte(esclusivamente) criticata. Davvero.
                      Last edited by kikkio87; 17-11-2010, 19:08:02.

                      Originariamente Scritto da bertinho7
                      grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                        Finalmente c'è "Inception" in HD, ora posso vederlo anche io
                        10 giga
                        Ma è quello in 720p con l'audio ita dalla sala?Passo,oramai sono abituato troppo bene

                        Commenta


                          ma The Experiment con Adrian Brody e Forest Whitaker è il remake del film di qualche anno fa?
                          "
                          Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggio
                            ma The Experiment con Adrian Brody e Forest Whitaker è il remake del film di qualche anno fa?
                            si

                            Commenta


                              visto the descent
                              nn male per niente
                              abbastanza diverso dal classico e banale horror con la solita casa abitati da pazzi con motosega
                              qualcuno ha visto il seguito per caso???

                              Commenta


                                qualcuno ha visto 28 settimane dopo?
                                è una porcata?
                                Underground BodyBuilding Militia


                                Originariamente Scritto da Ingegnere88
                                lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎