Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
    ho visto che è una trilogia, sembra molto bella...!
    Non è una vera è propria trilogia,sono tre film (Mr.Vendetta,Oldboy e Lady Vendetta) che parlano dello stesso tema da prospettive differenti.Personalmente non sono mai riuscito a vedere Mr. e Lady Vendetta,devo rimediare

    Commenta


      ragazzi qualche titolo sul filone "The faculty" di R. Rodriguez (quindi: bmoviehorrorteenspaceinvader inside) o "Dal tramonto all'alba"?? Lo so che sono film irripetibili, quindi qualcosa su quella linea più che altro....

      Commenta


        Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
        ho visto che è una trilogia, sembra molto bella...!

        @bert ti ho mandato un pm su face, sperando che sia te ancora non l'ho capito
        ovvio che sono io
        chi è quel pdm che può avere nel suo nome robinho prince ahahhahaha

        Commenta


          l'immortale lo conoscete?
          Il mio diario...!

          Commenta


            Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
            l'immortale lo conoscete?
            Ma dici Highlander?

            Commenta


              no no...è uscito adesso 2010....ho visto il trailer ma non dice niente...mi vedo Salt non so cosa guardarmi..! sembra carino..
              Il mio diario...!

              Commenta


                Ah ok allora non so

                Commenta


                  ragazzi consigliatemi una commedia poco impegnativa
                  "
                  Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

                  Commenta


                    maschi contro femmine , t'assicuro che fa ridere
                    http://www.youtube.com/watch?v=8jaQO...eature=related

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Curl_Biceps Visualizza Messaggio
                      maschi contro femmine , t'assicuro che fa ridere
                      questo vorrei andarlo a vedere al cinema con degli amici.
                      "
                      Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                        Non è una vera è propria trilogia,sono tre film (Mr.Vendetta,Oldboy e Lady Vendetta) che parlano dello stesso tema da prospettive differenti.Personalmente non sono mai riuscito a vedere Mr. e Lady Vendetta,devo rimediare
                        lady vendetta evitalo, è molto "ho fatto successo e ora faccio un film a la hollywood". Mr Vendetta conoscendoti è quello che ti piacerà di più.
                        Old Boy è un ottimo compromesso, personalmente il mio preferito della trilogia.

                        Commenta


                          Ho visto Buried,film 0 budget-0 locations-1 attore che mi ha stupito soprattutto per le tante "invenzioni" del regista esordiente,mai fini a sè stesse,che anzi contribuiscono a mantenere alta la tensione.Francamente esagerati i paragoni con Hitchcock che ho letto,ma sicuramente una boccata di aria fresca


                          Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggio
                          ragazzi consigliatemi una commedia poco impegnativa
                          Ieri mi sono visto "In Bruges" brillante commedia dai toni dark,sorprendente Farrell

                          Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
                          lady vendetta evitalo, è molto "ho fatto successo e ora faccio un film a la hollywood". Mr Vendetta conoscendoti è quello che ti piacerà di più.
                          Old Boy è un ottimo compromesso, personalmente il mio preferito della trilogia.
                          cioè è un polpettone da cerebrolesi?

                          Commenta


                            visto il duello finale tra neo e l'agente smith ieri sera
                            è sempre un capolavoro

                            visto pure la fine di quei bravi ragazzi...gran film cazz

                            ps: qualcuno di voi ha visto il mondo dei replicanti?l'ho registrato ieri sera

                            Commenta


                              visto salt, non male....un pò di azione fatta abbastanza bene, e poi angeline è bellissima..!


                              il mondo dei replicanti visto al cinema, ma son crollato e non ricordo niente...ah non per il film ero arrivato dalla sicilia alle 7, in un'unica tirata guidando sempre io con due soste...avevo fatto il figo, ma si andiamo non so mica stanco..
                              Il mio diario...!

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                                Ho visto Buried,film 0 budget-0 locations-1 attore che mi ha stupito soprattutto per le tante "invenzioni" del regista esordiente,mai fini a sè stesse,che anzi contribuiscono a mantenere alta la tensione.Francamente esagerati i paragoni con Hitchcock che ho letto,ma sicuramente una boccata di aria fresca




                                Ieri mi sono visto "In Bruges" brillante commedia dai toni dark,sorprendente Farrell



                                cioè è un polpettone da cerebrolesi?
                                bello in bruges epica la scena del "suicidio" ahahahah
                                comunque no, non è un polpettone per cerebrolesi, è il film intellettualmente più impegnato dei tre e ti costringe ad una profonda riflessione sui ruoli dei personaggi nella storia. Ci si interroga costantemente, guardando il film, su chi sia realmente mr. vendetta e sulle varie sfaccettature della vendetta stessa. E' un ottimo film assolutamente consigliato.
                                Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
                                visto salt, non male....un pò di azione fatta abbastanza bene, e poi angeline è bellissima..!


                                il mondo dei replicanti visto al cinema, ma son crollato e non ricordo niente...ah non per il film ero arrivato dalla sicilia alle 7, in un'unica tirata guidando sempre io con due soste...avevo fatto il figo, ma si andiamo non so mica stanco..
                                salt l'ho visto anche io tempo fa e lo sconsiglierei anche al mio peggior nemico

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎