Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    su mediaste premium è appena cominciato Centurion
    "
    Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

    Commenta


      avantieri visto BENVENUTI AL SUD! carino, film piacevole..ti fai 2 risate

      consigliato!

      Commenta


        Visto Animal Kingdom dell'esordiente David Michôd,direi che è la più bella sorpresa del 2010 se non avesse vinto il Sundance (che è l'unico Festival di cui mi frega qualcosa).Vi basta se dico che condensa la migliore cinematografia di Scorsese e Polansky in 2 ore?
        Scritto,diretto ed interpretato divinamente.

        PS:dovrebbe arrivare da noi venerdì,io l'ho dovuto vedere coi sottotitoli inglesi dato che l'australiano è quasi un'altra lingua...
        Last edited by Je ssò Foorttt''; 27-10-2010, 11:50:35.

        Commenta


          In vena di amarcord mi sono rivisto il Giustiziere della Notte (Deat Wish). Molto meno giustizialista di quanto ricordassi, e con un messaggio quasi (quasi) progressista.
          Poi mi son visto "Caccia Mortale" del 2008 con Liam Neeson sceriffo che da la caccia a un imbolsito Pierce Brosnan. Western finto realistico senza grosse pretese, noiosetto se non fosse per i protagonisti.

          Commenta


            dopo anni ieri sera mi son rivisto point break
            a me piace da morire sto film

            Commenta


              anch'io ho visto benvenuti al sud carino, ma è uguale uguale a giù al nord che secondo me è anche meglio, ve lo consiglio

              Commenta


                Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                Visto Animal Kingdom dell'esordiente David Michôd,direi che è la più bella sorpresa del 2010 se non avesse vinto il Sundance (che è l'unico Festival di cui mi frega qualcosa).Vi basta se dico che condensa la migliore cinematografia di Scorsese e Polansky in 2 ore?
                Scritto,diretto ed interpretato divinamente.

                PS:dovrebbe arrivare da noi venerdì,io l'ho dovuto vedere coi sottotitoli inglesi dato che l'australiano è quasi un'altra lingua...
                Mhh... bene, ce l'ho pronto da diversi giorni

                Ho visto inoltre "Grown ups" , carino, buffa commedia che si lascia guardare e "The Human Centipede", film sufficientemente malato, ma non con storia un pò poverella.



                Commenta


                  Originariamente Scritto da speedcardi Visualizza Messaggio
                  anch'io ho visto benvenuti al sud carino, ma è uguale uguale a giù al nord che secondo me è anche meglio, ve lo consiglio
                  ma infatti è un remake di quello francese
                  http://www.youtube.com/watch?v=8jaQO...eature=related

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                    dopo anni ieri sera mi son rivisto point break
                    a me piace da morire sto film
                    già, un filmone
                    Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                    Originariamente Scritto da Steel77
                    però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                    Commenta


                      visto revolutionary road....bello ma troppo troppo troppo e troppo lento.!
                      Il mio diario...!

                      Commenta


                        Io ieri sera sono andato al cinema a vedere Ritorno al futuro
                        spettacolo rivedere il primo film della trilogia sul grande schermo in sala Energia all'Arcadia di Melzo
                        spettacolo anche la DeLorean che era esposta
                        agevolo una foto
                        File Allegati
                        sigpic
                        GORE - REBUILD THE BODY
                        (non so il front , ma il back pare migliorato )


                        Citazione:
                        Originalmente inviato da leonardoS
                        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                          Io ieri sera sono andato al cinema a vedere Ritorno al futuro
                          spettacolo rivedere il primo film della trilogia sul grande schermo in sala Energia all'Arcadia di Melzo
                          spettacolo anche la DeLorean che era esposta
                          agevolo una foto
                          Non sai quanto ***** ti invidio quel cinema,qui la metà delle sale ha un'acustica peggiore di casa mia.
                          Cmq per chi ha la fortuna di trovarlo (qui in Abruzzo non c'è una sala che lo proietta) ripeto andate a guardarvi Animal Kingdom:
                          Josh Young è seduto sul divano accanto a sua madre a guardare la televisione. Crediamo che la madre stia dormendo ma in realtà è morta d'overdose. Qualche is...

                          Commenta


                            Allora vado di Animal Kingdom, mi fido di voi



                            Commenta


                              Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                              dopo anni ieri sera mi son rivisto point break
                              a me piace da morire sto film
                              bello ma del genere non è il migliore.

                              Originariamente Scritto da Zodd Visualizza Messaggio
                              avantieri visto BENVENUTI AL SUD! carino, film piacevole..ti fai 2 risate

                              consigliato!
                              anche io ho visto benvenuti al sud. un'ora e mezza allegra,senza troppe pretese. Ora vado a comprare giù al nord. Sto pescando tron e predator,speriamo bene per il secondo.

                              Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                              già, un filmone
                              ma a voi piace il genere o solo quel film in generale??? Se no Un mercoledì da leoni e chiudiamo baracca e burattini. Ho conosciuto Juan,un ragazzo di Huelva,probabilmente non questo fine settimana ma il prossimo si va in Portogallo a surfareeeeeeeee!!!!! Devo levare la ruggine dato che non salgo su una tavola da un paio di anni e penso che ricomincerò con un onesto long.
                              https://t.me/pump_upp

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                                Allora vado di Animal Kingdom, mi fido di voi
                                ottimo, consigliato, un pò lento, ma bello, prima ed ultima scena deliziose



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎