Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ieri vidi The Snatch, non so cosa ne pensiate voi, ma io l'ho trovato troppo fumettistico, mi aspettavo un lavoro superiore, qualcosa di diverso.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggio
      interessante...
      stavo leggendo un po cosa ne diceva la critica.
      lo definiscono "La rinascita dell'horror italiano" e "Il miglior horror italiano degli ultimi 20 anni"
      "
      Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

      Commenta


        visto the blind side...molto bello


        Originariamente Scritto da Sean
        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




        Commenta


          Mi son "noleggiato" la trilogia di Final Destination anche se non avevo idea di cosa di preciso parlasse...
          ho visto il primo e ho trovato carina l'idea.... vedrò anche gli altri....

          ps. c'era pure Stiffler di American Pie .... ma me l'han fatto crepare
          sigpic
          GORE - REBUILD THE BODY
          (non so il front , ma il back pare migliorato )


          Citazione:
          Originalmente inviato da leonardoS
          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

          Commenta


            Stasera serata trash con due visioni.

            Prima: "Jonah Hex". Voto:
            A seguire: "Resident Evil: Afterlife". Voto:

            Commenta


              Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza Messaggio
              Stasera serata trash con due visioni.

              Prima: "Jonah Hex". Voto:
              A seguire: "Resident Evil: Afterlife". Voto:
              guarda Shadow quando puoi
              "
              Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

              Commenta


                In download

                Commenta


                  Visto "The Loved ones", piuttosto malato come film



                  Commenta


                    shadow son curioso.... ma non ho trovato nulla nel mio fiumiciattolo... anzi naviglio
                    sigpic
                    GORE - REBUILD THE BODY
                    (non so il front , ma il back pare migliorato )


                    Citazione:
                    Originalmente inviato da leonardoS
                    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                    Commenta


                      io invece mi son rivisto "red dragon"
                      http://www.youtube.com/watch?v=8jaQO...eature=related

                      Commenta


                        Visto "My son,my son,what have ye done",la tragedia greca reinterpretata in chiave postmoderna,l'indagine psichica di Herzog ed il simbolismo di Lynch,un cast di attori-feticcio (Defoe,Shannon,Kier,Zabriskie,Dourif,ecc...).
                        Da non vedere se vi aspettate ritmo,suspance,ecc...

                        Commenta


                          visto anche "Benvenuti al Sud" e devo dire che mi aspettavo fosse un film veramente futile ed inutile mentre nella sua semplicità ha saputo giocare sui pregiudizi che ci sono su Napoli e provincia .
                          http://www.youtube.com/watch?v=8jaQO...eature=related

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggio
                            oggi ho visto l'ottimo horror di Federico Zampaglione,Shadow,mi è davvero piaciuto.
                            è confezionato come un'horror d'oltreoceano (non so se si tratti di una produzione italiana o meno, infatti), ma la storia non mi ha convinto. La pretesa di portare un "messaggio", una "morale" alla fine è davvero solo una pretesa... per il resto non dico altro perchè non voglio rovinare il film a nessuno. C'è comunque qualche ottimo momento cruento a la hostel maniera.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
                              è confezionato come un'horror d'oltreoceano (non so se si tratti di una produzione italiana o meno, infatti), ma la storia non mi ha convinto. La pretesa di portare un "messaggio", una "morale" alla fine è davvero solo una pretesa... per il resto non dico altro perchè non voglio rovinare il film a nessuno. C'è comunque qualche ottimo momento cruento a la hostel maniera.
                              la produzione è Italiana

                              ---------- Post added at 22:54:08 ---------- Previous post was at 22:49:00 ----------

                              domani sera su mediaset premium trasmettono Centurion
                              "
                              Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                                Mi son "noleggiato" la trilogia di Final Destination anche se non avevo idea di cosa di preciso parlasse...
                                ho visto il primo e ho trovato carina l'idea.... vedrò anche gli altri....

                                ps. c'era pure Stiffler di American Pie .... ma me l'han fatto crepare
                                c'è anche final destination in 3d
                                Originariamente Scritto da JPP
                                eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                                Originariamente Scritto da JPP
                                cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                                Originariamente Scritto da Vale
                                Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                                If a movement is totally safe, it is totally useless
                                Followed by AlbertoGrazia

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎