Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da jonny@NY Visualizza Messaggio
    "la notte non aspetta" - con reeves: trama trita e ritrita sui poliziotti corrotti di Los Angeles, ma un poliezesco di come non se ne vedevano da tempo.. Bello violento per essere un prodotto hollywoodiano. Per i cultori del genere. Lo consiglio.
    mi ispira...me lo segno cosi' me lo vedrò a breve
    http://www.youtube.com/watch?v=8jaQO...eature=related

    Commenta


      Originariamente Scritto da jonny@NY Visualizza Messaggio
      "la notte non aspetta" - con reeves: trama trita e ritrita sui poliziotti corrotti di Los Angeles, ma un poliezesco di come non se ne vedevano da tempo.. Bello violento per essere un prodotto hollywoodiano. Per i cultori del genere. Lo consiglio.
      anche a me è piaciuto, onestissimo film di genere. C'è pure il dr. house

      Commenta


        riconsiglio the town (voglio dedicargli più di una riga però), mi ha ricordato il michael mann di the heat in versione più da strada e meno manieristica e affettata. Ottime le scene d'azione, ottima gestione del ritmo, ottima caratterizzazione dei personaggi, davvero buona la regia. Fotografia funzionale.

        Commenta


          Originariamente Scritto da SOLIDToM
          Visto (un pezzo) di "The Losers". Ho dovuto spegnere dopo un'oretta circa, sentivo la vita scorrermi via dal corpo come sabbia sottile dalle dita.
          ci avrei scommesso, film divertentissimo

          Commenta


            Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
            riconsiglio the town (voglio dedicargli più di una riga però), mi ha ricordato il michael mann di the heat in versione più da strada e meno manieristica e affettata. Ottime le scene d'azione, ottima gestione del ritmo, ottima caratterizzazione dei personaggi, davvero buona la regia. Fotografia funzionale.
            Fai morire quando vuoi fare l'intellettuale Black

            Commenta


              Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
              Fai morire quando vuoi fare l'intellettuale Black
              quello che per rik è un intellettuale per il resto del mondo è uno che ha finito le superiori

              Commenta


                Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
                quello che per rik è un intellettuale per il resto del mondo è uno che ha finito le superiori
                Sì sì come no

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                  Sì sì come no
                  *****ne vediti the town

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
                    *****ne vediti the town
                    Volevo andare l'altra sera, ma poi sono rimasto a casa, domani sera magari vado Mi avevano proposto il film di Besson, ma nonostante il regista non mi dispiaccia non mi ispira per niente!

                    Commenta


                      Black sono contento ti sia piaciuto The town
                      Gone baby gone t'era piaciuto?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggio
                        Black sono contento ti sia piaciuto The town
                        Gone baby gone t'era piaciuto?
                        l'ho visto molto tempo fa e non ricordo bene. Ricordo che aveva tutte le carte per essere un ottimo film ma non mi aveva entusiasmato, forse a causa di casey affleck che aveva più una faccia da malcolm in the middle che da ghetto, the town è sicuramente un passo avanti per ben affleck .

                        Commenta


                          The Town mi ispira tantissimo. Ieri sera sono andato per vederlo ma come un idiota non ho prenotato i biglietti e sono arrivato che erano finiti. Questa settimana gli tocca assolutamente.

                          Concordo col giudizio su "La notte non aspetta". Solo il finale non m'ha convinto ma credo sia una delle migliori trasposizioni di Ellroy insieme a L.A. Confidential.

                          Infine, @ Rik: amico, veramente, ma tu sei riuscito a sopportare ed apprezzare quell'obrobrio?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza Messaggio
                            Infine, @ Rik: amico, veramente, ma tu sei riuscito a sopportare ed apprezzare quell'obrobrio?
                            Io mi sono divertito, film tamarro all'inverosimile, sulla falsa riga dall'A-Team, ma più *****ne!
                            Botte ed esplosioni, condite con un po' di figaggine di quel bocconcino della Saldana, da un film del genere non mi aspettavo nulla di diverso tutto sommato
                            Certo se il genere non piace èstato un errore pensare di poterlo vedere indenne

                            Commenta


                              Dal trailer sembra effettivamente A-Team,che non ho ancora visto. Se mi diverto con quello,magari guardo anche questo

                              Commenta


                                ho appena finito di vedere "la notte non aspetta" , grazie del consiglio mi è piaciuto moltissimo !
                                http://www.youtube.com/watch?v=8jaQO...eature=related

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎