Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ughinho spero ti piaccia revolutionary road,io l'ho amato cacchio!
    Anche là al cinema,mugugni...figata il personaggio del "pazzo",l'unica persona che ha momenti di lucidità e di verità in un contesto falso e ipocrita.
    Davvero,spero ti piaccia,quanto è piaciuto a me.
    Rivisto da poco anche in inglese e Di Caprio e la Winslet davvero sugli scudi.

    Commenta


      Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio

      ora sempre in 720 sto comprando revolution road, speriamo meriti, lo conosci?
      No, ho appena visto il trailer, mhhm... lo "compero" anche io



      Commenta


        Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
        Sì infatti chissà quali meraviglie riserva il futuro!


        Ad ogni modo ho appena visto anche io Bigger Stronger Faster, bellissimo documentario imho, decisamente consigliato!
        Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza Messaggio
        E' un gran bel film, ottima prova attoriale di DiCaprio.
        Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggio
        Ughinho spero ti piaccia revolutionary road,io l'ho amato cacchio!
        Anche là al cinema,mugugni...figata il personaggio del "pazzo",l'unica persona che ha momenti di lucidità e di verità in un contesto falso e ipocrita.
        Davvero,spero ti piaccia,quanto è piaciuto a me.
        Rivisto da poco anche in inglese e Di Caprio e la Winslet davvero sugli scudi.
        wao è io pensavo fosse un film troppo smielato, non ho visto il trailer, di solito lasciano intravedere un pò troppo...comunque grazie a sto topic, e a tutti voi ho scoperto cosa significa guardare "un film"....grazie veramente..!

        un'altro da vedere che ho in programma è the town, sembra davvero spettacolare..! ...

        a ma sapete il nome di un film che non riesco a ricordare ma avevo visto un trailer....ecco qualche dettaglio...inizia con il padre e il figlio per strada sotto un ponte, e il padre che sogna di essere ancora a casa e avere una famiglia normale...non ricordo altro

        stasera visto "quel mostro di mia suocera", ottima la Lopez
        Il mio diario...!

        Commenta


          Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
          No, ho appena visto il trailer, mhhm... lo "compero" anche io
          Ah non so se ti è sfuggito qualche post indietro, avevano consigliato un ottimo film, domani me lo gusto....l'onda..!

          YouTube - L'onda - Die Welle: il trailer italiano
          Il mio diario...!

          Commenta


            Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
            Ah non so se ti è sfuggito qualche post indietro, avevano consigliato un ottimo film, domani me lo gusto....l'onda..!

            YouTube - L'onda - Die Welle: il trailer italiano
            Non lo riuscivo a trovare in inglese, ma solo in tedesco.... ora vedo se c'è in HD ed inglese, ma a questo punto doppiato per doppiato anche in Italiano se si trova.



            Commenta


              Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
              Non lo riuscivo a trovare in inglese, ma solo in tedesco.... ora vedo se c'è in HD ed inglese, ma a questo punto doppiato per doppiato anche in Italiano se si trova.
              hai un messaggio privato su face che ancora qui non posso mandarli e ti avevo gia reppato l'altro giorno....!
              Il mio diario...!

              Commenta


                Ugox ti riferisci forse a the road? Il padre è Viggo Mortensen?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggio
                  Ughinho spero ti piaccia revolutionary road,io l'ho amato cacchio!
                  Anche là al cinema,mugugni...figata il personaggio del "pazzo",l'unica persona che ha momenti di lucidità e di verità in un contesto falso e ipocrita.
                  Davvero,spero ti piaccia,quanto è piaciuto a me.
                  Rivisto da poco anche in inglese e Di Caprio e la Winslet davvero sugli scudi.
                  Sempre d'accordo amico

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                    Ugox ti riferisci forse a the road? Il padre è Viggo Mortensen?
                    si si proprio lui...!! mi era sembrato un gran bel film, o sbaglio..?

                    ps. togli quella x rik!
                    Il mio diario...!

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
                      si si proprio lui...!! mi era sembrato un gran bel film, o sbaglio..?

                      ps. togli quella x rik!
                      l'ho visto al cinema, mi é piaciuto parecchio! Certo non é un film che rivedrò molte volte, ma direi che merita! Poi personalmente mi affascinano i futuri post apocalittici!

                      Commenta


                        Ho visto:


                        I guardiani del giorno & I guardiani della notte. Film russi, storia epica ma incentrata nei nostri anni. Molto particolare per a recitazione russa, le ambientazioni, gli attori etc. Se amate il classico film "bene VS male" dategli un occhiata.

                        The Crazies (riedizione): molto bello, sulla scia di Resident Evil. Problema: ha il pilota automatico, appena è iniziato sapevo già come finiva. Tipico film autoguidato. Ma carino però.

                        Robin Hood: mi è piaciuto. mi aspettavo il solito "scappa & fuggi" (magari in versione più veritiera e cruenta) che i films su RH ci hanno insegnato. Invece è un buon film sul medioevo. Non su robin hood, ma sul medioevo e su un tizio che ha vissuto in quel periodo.

                        La battaglia dei tre regni: ho "comprato" la versione integrale. 2 DVD di film cinese. Non finiva più.
                        MKK Fake

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza Messaggio
                          American Hystory X è un bel film sul tema neonazi.
                          Secondo me è molto più interessante sullo stesso tema "Romper Stomper", film australiano d'esordio per Russel Crowe. Più verista e meno retorico. Lo consiglio a chi se lo sia perso.


                          visto adesso romper stomper..e quoto quanto detto da solid..buona anche l'interpretazione di russel crowe,attore che a me in generale non fa impazzire..
                          Last edited by topper; 06-10-2010, 16:58:58.

                          Commenta


                            Visto ieri sera - L'onda -

                            Ovvero come far rinascere una dittatura da un esperimento scolastico.
                            Tutto parte da una concezione - è possibile instaurare il Nazismo dopo tutto quello che è successo e che conosciamo? Da qui il via all'esperimento scolastico, dall'aula in cui tutto ha inizio, uniforme uguale per tutti, rigide regole, rispetto...
                            Un esperimento che pian piano inizia a sfuggire di mano...
                            A volte la storia si perde in racconti secondari, qualche personaggio un poco troppo stereotipato, interessante l'interpretazione del professore, il seme della follia, consigliato

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Syraka Visualizza Messaggio
                              Visto ieri sera - L'onda -

                              Ovvero come far rinascere una dittatura da un esperimento scolastico.
                              Tutto parte da una concezione - è possibile instaurare il Nazismo dopo tutto quello che è successo e che conosciamo? Da qui il via all'esperimento scolastico, dall'aula in cui tutto ha inizio, uniforme uguale per tutti, rigide regole, rispetto...
                              Un esperimento che pian piano inizia a sfuggire di mano...
                              A volte la storia si perde in racconti secondari, qualche personaggio un poco troppo stereotipato, interessante l'interpretazione del professore, il seme della follia, consigliato
                              gia pronto per stasera...!
                              Il mio diario...!

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da KKMeph Visualizza Messaggio

                                Robin Hood: mi è piaciuto. mi aspettavo il solito "scappa & fuggi" (magari in versione più veritiera e cruenta) che i films su RH ci hanno insegnato. Invece è un buon film sul medioevo. Non su robin hood, ma sul medioevo e su un tizio che ha vissuto in quel periodo.
                                Dico la mia sorry... film piacevole però se Russel Crow e Ridley Scott volevano fare il Gladiatore 2 potevano farlo direttamente senza tanto girarci attorno



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎