Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Super incassi per Inception : su una spesa di 160milioni di dollari,finora ne ha guadagnati 770

    Difficile cmq che superi Dark Knight,che è arrivato a 1.000.000.000 di dollari!

    Inception (2010) - Box Office Mojo

    The Dark Knight (2008) - Box Office Mojo

    Commenta


      Originariamente Scritto da clark89 Visualizza Messaggio
      Davvero un gran film!
      Beh,se ti è piaciuto, guarda tranquillamente tutti gli altri film di Nolan

      Sono "solo" 7 in tutto,mi mancano Following e Insomnia

      Following
      Memento
      Insomnia
      Batman Begins
      The Prestige
      Il Cavaliere Oscuro
      Inception
      visti tutti a parte inception e following che manco sapevo esistesse
      per inception vado appena posso

      Commenta


        per inception vedo che molti lo lodate... però a parer mio resta inferiore ad un altro film uscito un mesetto fa... giustizia privata... non so se sono l'unico!!

        Commenta


          Originariamente Scritto da ironsilvio90 Visualizza Messaggio
          per inception vedo che molti lo lodate... però a parer mio resta inferiore ad un altro film uscito un mesetto fa... giustizia privata... non so se sono l'unico!!
          90 eh...
          Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

          Originariamente Scritto da Steel77
          però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
            90 eh...

            Commenta


              Originariamente Scritto da ironsilvio90 Visualizza Messaggio
              per inception vedo che molti lo lodate... però a parer mio resta inferiore ad un altro film uscito un mesetto fa... giustizia privata... non so se sono l'unico!!


              Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
              90 eh...


              PS. Socio io sono dell'89 brutta generazione?
              Last edited by clark89; 28-09-2010, 17:58:08.

              Commenta


                Originariamente Scritto da ironsilvio90 Visualizza Messaggio
                per inception vedo che molti lo lodate... però a parer mio resta inferiore ad un altro film uscito un mesetto fa... giustizia privata... non so se sono l'unico!!

                ma giustizia privata è un film da lunedi pomeriggio che fuori piove e ti rompi le palle, quindi accendi e capiti su rete 4 e vedi che lo trasmettono....su italia 1 c'è media shopping, su canale 5 la mongola della de filippi e quindi te lo vedi..!!
                Il mio diario...!

                Commenta


                  Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
                  ma giustizia privata è un film da lunedi pomeriggio che fuori piove e ti rompi le palle, quindi accendi e capiti su rete 4 e vedi che lo trasmettono....su italia 1 c'è media shopping, su canale 5 la mongola della de filippi e quindi te lo vedi..!!
                  beh non penso proprio invece... è un film innanzitutto originale, molto realistico (e qui già inception barcolla..) ben girato, bella trama, finalmente un film dove la gente muore... e il finale non è cm qll che ti aspetti dopo 15 minuti di film con un bel "e vissero ttt felici e contenti" .. vedi così tanti bei film dopo che ti guardi le pubblicità di jiny cooper e il suo stepper PER ADDOMINALI SCOLPITI!!?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da ironsilvio90 Visualizza Messaggio
                    ...finalmente un film dove la gente muore...
                    Gente che muore???*****,chi mai ci avrebbe pensato,lo sceneggiatore deve essere un fottuto genio,I'm sold

                    Commenta


                      molto realistico?

                      Originariamente Scritto da psicouno
                      proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                      Originariamente Scritto da Gandhi
                      Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                        Gente che muore???*****,chi mai ci avrebbe pensato,lo sceneggiatore deve essere un fottuto genio,I'm sold

                        Originariamente Scritto da psicouno
                        proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                        Originariamente Scritto da Gandhi
                        Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da ironsilvio90 Visualizza Messaggio
                          beh non penso proprio invece... è un film innanzitutto originale, molto realistico (e qui già inception barcolla..) ben girato, bella trama, finalmente un film dove la gente muore... e il finale non è cm qll che ti aspetti dopo 15 minuti di film con un bel "e vissero ttt felici e contenti" .. vedi così tanti bei film dopo che ti guardi le pubblicità di jiny cooper e il suo stepper PER ADDOMINALI SCOLPITI!!?
                          vedi che ero ironico, anche a me giustizia privata è passato in modo piacevole, ma non si può paragonare ne ora ne mai con un film di tale portata..!
                          Il mio diario...!

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
                            .
                            edit..
                            Last edited by ironsilvio90; 28-09-2010, 19:49:57.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da ironsilvio90 Visualizza Messaggio
                              un furgone che ci mette ttt il tempo del film a cadere
                              mi fermo solo qui guarda..!

                              EDIT.
                              Last edited by ugox@; 28-09-2010, 19:46:54.
                              Il mio diario...!

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da ironsilvio90 Visualizza Messaggio
                                ..
                                edit
                                Last edited by ugox@; 28-09-2010, 19:47:21.
                                Il mio diario...!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎