Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
    In preparazione di Inception stanotte mi rivedo Following,il primo film di Nolan,costato un'inezia rispetto al kolossal ora nelle sale,ma in cui già si intravede l'abilità del cineasta britannico.Allego contributo:
    YouTube - Following (ITA) - Nell'appartamento
    Nolan è assurdo,mi mancano da vedere ancora Following(che cmq stai dando per buono) e Insomnia(con Al Pacino),ma finora non ha sbagliato un colpo!!!
    Macina film di qualità senza sosta. Dopo Memento e Insomnia(sempre che parli di insonnia xD),con Inception sarebbe un altro film sulla "mente". Forse è appassionato di queste cose

    Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggio
    Ieri visto inception.
    Primo giudizio a caldo: MINCHIA!
    Ora dopo qualche ora sono ancora bello gasato,ci devo ragionare,però sensazioni ottime,davvero.
    Finalmente un cacchio di film,non tratto da un videogioco,remake,reboot,sequel,prequel e cazzi vari,recitato da dio e diretto altrettanto bene.
    Foooorse qualche emozione in più ci stava,sopratutto per empatizzare maggiormente con i personaggi,però sono felice cacchio.
    Mi aspettavo tanto e non mi ha deluso e questo è molto.
    Vaaaaaaaai,lo sapevo!!! Stasera dovrei vederlo!!

    Commenta


      ci vado domani sera, di nolan li ho visti tutti e penso si possa dire che sia uno dei migliori registi sulla piazza.

      Commenta


        visto anche io inception ieri sera al cinema... beh che dire bella colonna sonora belli effetti speciali bellissime ambientazioni nonostante duri più di due ore ti fa rimanere col fiato sospeso e non risulta praticamente mai noioso... e inoltre coinvolge sicuramente anche sul piano sentimentale..
        per essere equo però metto anche qlc critica... doppiaggio italiano cm purtroppo succede per il 99% dei film... (xk non siamo nati in america aaaaah) la storia è originale ok...ma ovviamente si basa su dei fatti estremamente particolari... o meglio ...si collegano con dei cavi per condividere dei sogni vabbeh dai un pò cm ttt i film "fantascientifici" diciamo!!

        in definitiva direi.. filmone 9/10

        Commenta


          Aspetteremo che Inception esca nei torrenti...

          Intanto mi becco il sequel di "30 days of night", che pppaura i vvampiriii

          YouTube - 30 Days of Night Dark Days Trailer 2010



          Commenta


            Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
            Aspetteremo che Inception esca nei torrenti...

            Intanto mi becco il sequel di "30 days of night", che pppaura i vvampiriii

            YouTube - 30 Days of Night Dark Days Trailer 2010
            già c'è da un mese...io l'ho visto il giorno dopo che è uscito al cinema in america...

            Commenta


              Inception: visto ieri sera.

              Sono rimasto un bel po' interdetto: mezza (se non completa) delusione.

              Avevo una quantotà tale di aspettative che mi hanno, in un certo qual modo, stroncato la fruizione del film.
              Lonely roses slowly wither and die

              Commenta


                Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
                Inception: visto ieri sera.

                Sono rimasto un bel po' interdetto: mezza (se non completa) delusione.

                Avevo una quantotà tale di aspettative che mi hanno, in un certo qual modo, stroncato la fruizione del film.
                io sto cercando di pensare intensamente che sia una cagata per rimanerne entusiasta. Le aspettative fuorviano completamente il senso critico, sia quelle positive che quelle negative

                Commenta


                  Verissimo,infatti io per non farmi influenzare non ho letto nulla,no ho visto mezzo trailer,niente di niente.
                  Essendo un film di Nolan mi aspettavo qualcosa di buono ovviamente,quindi anche quello mi ha aiutato.
                  Se ti aspetti l'esperienza travolgente poi ci sta sentire il retrogusto di cacca anche per un film ottimo,per es.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Luca 33 Visualizza Messaggio
                    già c'è da un mese...io l'ho visto il giorno dopo che è uscito al cinema in america...
                    Ecco, sono old..... allora vi comunico che troverò il coraggio per guardare "Nightmare on elm street" ORA



                    Commenta


                      Non farlo cacchio!!
                      Resisti,riguardati il vecchio,tanto più che un filmaccio,da teenager non sarà...
                      Dopo non aprite quella porta,rifatto con attori tutti bellissimi,fighi,puliti,fotografia super patinata e regia da videoclip,ormai li fanno tutti così.
                      Purtroppo hanno preso il vizio.
                      L'horror deve essere sporco,buio e anche un po' malato,qua la cosa più disturbante che vedi è voler spacciare un modello per ragazzo alternativo della scuola,solo perchè indossa la magliettina dei Joy Division

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggio
                        rifatto con attori tutti bellissimi,fighi,puliti,fotografia super patinata e regia da videoclip,ormai li fanno tutti così.
                        Purtroppo hanno preso il vizio.
                        L'horror deve essere sporco,buio e anche un po' malato,qua la cosa più disturbante che vedi è voler spacciare un modello per ragazzo alternativo della scuola,solo perchè indossa la magliettina dei Joy Division


                        Appena finito nell'ordine:

                        "Armored": simpatico cinema di genere, pretestuoso quano basta, bei caratteristi ed ha quantomeno la decenza di durare poco.

                        "Outlander": premessa molto migliore dello svolgimento purtroppo. Partivo con le migliori intenzioni di farmelo piacere come filmaccio di serie B ma niente... troppo, troppo derivativo e sgangherato.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggio
                          Non farlo cacchio!!
                          Resisti,riguardati il vecchio,tanto più che un filmaccio,da teenager non sarà...
                          Dopo non aprite quella porta,rifatto con attori tutti bellissimi,fighi,puliti,fotografia super patinata e regia da videoclip,ormai li fanno tutti così.
                          Purtroppo hanno preso il vizio.
                          L'horror deve essere sporco,buio e anche un po' malato,qua la cosa più disturbante che vedi è voler spacciare un modello per ragazzo alternativo della scuola,solo perchè indossa la magliettina dei Joy Division
                          Horror sporco e malato? Rob Zombie


                          P.S. : Era la solita schifezza l'ennesimo Nightmare... poi una noia, mi sembrava di avere preso un sonnifero verso la fine, praticamente sarebbe un pò come guarda rocky 1, sorprese a non finire



                          Commenta


                            Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggio
                            Ieri visto inception.
                            Primo giudizio a caldo: MINCHIA!
                            Ora dopo qualche ora sono ancora bello gasato,ci devo ragionare,però sensazioni ottime,davvero.
                            Finalmente un cacchio di film,non tratto da un videogioco,remake,reboot,sequel,prequel e cazzi vari,recitato da dio e diretto altrettanto bene.
                            Foooorse qualche emozione in più ci stava,sopratutto per empatizzare maggiormente con i personaggi,però sono felice cacchio.
                            Mi aspettavo tanto e non mi ha deluso e questo è molto.
                            Quoto FILMONE
                            Trama complessa quanto basta ma spiegata in modo chiaro e semplice.
                            Delirio puro, spettacolo.. e grandissimo Di Caprio
                            Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                            Originariamente Scritto da Steel77
                            però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                            Commenta


                              visto resident evil afterlife
                              forse uno dei + brutti resident evil fatti
                              e nn era facile

                              Commenta


                                Visto anch'io Inception!!!! Aspettative ripagate! Da vedere per forza,ad alcuni potrebbe non piacere per un fatto di gusti,ma considerlo "brutto" è davvero difficile.
                                Le sensazioni che ho avuto sono praticamente identiche a quelle di Jamez

                                Cioè incollato allo schermo per 2 ore,poi ottima valutazione fuori dal cinema in generale.

                                E peccato per i personaggi (a parte quello di Di Caprio),che non hanno quasi un background,entrano nella storia e basta (Artur,Ariadne,Eames e Yusuf). Però Nolan non poteva farci niente,c'era troppa carne al fuoco nella trama,non c'e tempo! (e dura 140 minuti)

                                Il film scorre velocissimo,lo si guarda "scoprendo" cose nuove,da trip mentale. L'idea di base si potrebbe usare per fare una serie infinita di inception con storie e personaggi diversi!

                                L'unica cosa (non è un difetto,è una cosa che avrei preferito io),è questa :








                                ATTENZIONE SPOILER


















                                Visto il fantastico tono epico che prende il film,avrei preferito che i motivi che spingessero i protagonisti (a parte Di Caprio) a rischiare la frittura del loro cervello fossero altri! Pure per la "solita" salvezza del mondo o cmq qualcosa di importante.

                                Tipo il miliardario giapponese rischia addirittura sè stesso per...affari,mentre il resto della squadra sono mercenari e lo fanno per la stessa cosa in pratica...cioè per soldi.
                                I motivi della ragazza-architetto non li ho capiti,non mi pare parlasse di denaro,se ho capito bene doveva costruire l'architettura del sogno e basta,invece si ritrova a rischiare con loro,forse si è affezionata a Cobb e lo vuole aiutare.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎