Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Visto "Pi greco-il teorema del delirio"

    Che dire...mi ha lasciato veramente sorpreso!
    Tutto il film ha un senso di "strano",complice regia/inquadrature e musica disturbanti e inquietanti. Ma soprattutto sono i temi affrontati che rendono pi-greco unico!
    Inutile stare a parlarne qui,ci sarebbe da aprire un post solo per questo film,con Manx Sean e tutti gli altri,ma non credo l'abbiano visto...

    La trama in brevissimo:
    Max Cohen sin da ragazzo è un genio matematico, le sue nuove teorie riguardanti leggi matematiche in grado di dare una spiegazione all'esistenza umana, fanno gola a molti tra cui Wall Street e una setta di ebrei ortodossi.

    Se siete alla ricerca di qualcosa di nuovo,sparatevi questi metafisici 80 minuti !!

    Commenta


      ho rivisto la battaglia dei 3 regni,bello davvero
      "
      Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

      Commenta


        Grande Clark,concordo in toto.
        Filmone!!

        Commenta


          Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggio
          Grande Clark,concordo in toto.
          Filmone!!

          Commenta


            Ho appena visto Action JAckson:



            Ho deciso di vederlo unicamente per la presenza di Carl Weather che mi piace parechio come attore da film action!
            C'è anche una giovane Sharon Stone nel cast, ma prtroppo il film è proprio povero, non dice nulla!

            Commenta


              Ho appena visto Action JAckson:



              Ho deciso di vederlo unicamente per la presenza di Carl Weather che mi piace parechio come attore da film action!
              C'è anche una giovane Sharon Stone nel cast, ma prtroppo il film è proprio povero, non dice nulla!

              Commenta


                Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                visto l'1 tempo fa
                non mi mise molta paura, forse perchè sapevo già come si sarebbe evoluta la cosa..
                la tua interpretazione del finale qual'è?


                perchè?

                ATTENZIONE
                ATTENZIONE
                ATTENZIONE

                SPOILER SUL FINALE DI THE DESCENT

                ATTENZIONE




                Allora, semplicemente che il film non doveva avere un seguito.

                Infatti, fanno morire tutte tranne la protagonista, che non ha ancora metabolizzato la morte della figlia.

                Dopo la grande prova di coraggio nelle caverne, la protagonista passa da donna fragile a cacciatrice assassina risoluta. Il finale fa capire che la ragazza è a posto con i suoi demoni, pronta al ricongiungimento con la figli morta.
                MKK Fake

                Commenta


                  Gente ma è gia uscito in italia Iron Man 2 .....
                  sigpic
                  GORE - REBUILD THE BODY
                  (non so il front , ma il back pare migliorato )


                  Citazione:
                  Originalmente inviato da leonardoS
                  maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                  http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                    Gente ma è gia uscito in italia Iron Man 2 .....
                    Sei rimasto indietro

                    Uscito il 30 Aprile,addirittura una settimana prima degli USA (7 maggio)
                    Da wikipedia

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da clark89 Visualizza Messaggio
                      Sei rimasto indietro

                      Uscito il 30 Aprile,addirittura una settimana prima degli USA (7 maggio)
                      Da wikipedia
                      eh si ,,, me l'ero perso....
                      chiedo perchè ieri ne ho trovato uno in eng ..... a 1080p..... e temevo il fake....
                      ma ho poi notato che è lui
                      sigpic
                      GORE - REBUILD THE BODY
                      (non so il front , ma il back pare migliorato )


                      Citazione:
                      Originalmente inviato da leonardoS
                      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                      Commenta


                        Cme resident evil - afterlife è pessimo... il peggiore della saga
                        Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                        Originariamente Scritto da Steel77
                        però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                          Cme resident evil - afterlife è pessimo... il peggiore della saga
                          Sbaglio o lo hai già detto da qualche altra parte?
                          http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggio
                            Sbaglio o lo hai già detto da qualche altra parte?
                            L'ho scritto con la chiave sulla fiancata della tua macchina forse..?

                            Cmq questo è il 3D ufficiale del cinema
                            Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                            Originariamente Scritto da Steel77
                            però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                              Cme resident evil - afterlife è pessimo... il peggiore della saga
                              Socio dimmi di più. Voglio credere (cit.) che valga ancora la pena di spendere soldi al cinema per Milla Yovovich...

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza Messaggio
                                Socio dimmi di più. Voglio credere (cit.) che valga ancora la pena di spendere soldi al cinema per Milla Yovovich...
                                Ah ah ah impossibile.. io avevo dei biglietti omaggio (e ho dovuto cmq pagare il sovraprezzo per l'occhiale 3D ) altrimenti nn sarei mai andato
                                Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                                Originariamente Scritto da Steel77
                                però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎