Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
    Raga,ma da voi è uscito "my son,my son,what have you done" di Herzog?
    in tutta la puglia lo trasmette un solo cinema, ormai non mi stupisco più.
    sigpic

    Commenta


      Visto repo men...! come gia detto in un'altro topic film abbastanza malato, ma bello tutto sommato....da vedere per rimanere meravigliati..!

      voto 6
      Il mio diario...!

      Commenta


        Non trovando il film di Herzog e non volendomi rovinare il ricordo de "la solitudine dei numeri primi",mi sono visto Somewhere di Sofia Coppola.Partiamo dal presupposto che mi ritengo uno psedo-intellettuale amante del cinema di Antonioni,e che ho apprezzato "il giardino delle vergini suicide" e "lost in traslation",in questa occasione imho la Coppola stecca:mancano l'atmosfera,i dialoghi brillanti,l'empatia coi protagonisti,c'è solo un'ostentazione della tecnica fine a se stessa,autoreferenziale.
        Si salvano solo parte della colonna sonora,la recitazione della bambina prodigio (che sovrasta quella di Dorff) ed alcuni spunti registici non approfonditi.
        Se (come pare) vince il leone d'oro allora Rik e Gore sono autorizzati a dire che non ne capisco una beneamata fava di cinema

        Commenta


          Ieri ho visto Somewhere di Sofia Coppola.
          Lo sconsiglio con forza al 99% degli utenti che solitamente scrive qua.
          A me non è dispiaciuto,però è il classico film suo,ritmi lenti,molto descrittivo e tematiche simili a Lost in translation.
          Storia di redenzione personale di un attore al top della carriera che si sente una merda e tra lap,trombate,festini e una figlia 11enne tra le mani,capisce che è un guscio vuoto.
          Non lo riguarderò prima di 15 anni credo.
          Avere a fianco un cadavere di sesso femminile,vicino ai 40 anni,che ridacchia e fa battute come un bimbominkia,non aiuta di sicuro

          Commenta


            Io mi appresto a vedere Resident Evil al cinema giusto ora!

            Commenta


              Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
              Visto repo men...! come gia detto in un'altro topic film abbastanza malato, ma bello tutto sommato....da vedere per rimanere meravigliati..!

              voto 6
              Malato vero? Dai, anche un pò più di 6, mediamente originale... sulla falsa riga di Blade Runner



              Commenta


                Ieri ho visto "Felon", carino... classico film sul tema del carcere, non mi è piaciuto il finale, l'avrei fatto diversamente, ma non spoilo.



                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                  Malato vero? Dai, anche un pò più di 6, mediamente originale... sulla falsa riga di Blade Runner
                  non posso spoilerare...ma la parte dove si tagliuzzano a vicenda e da rimanerci cosi
                  Il mio diario...!

                  Commenta


                    Visto Kick Ass, bel mix tra una commedia e un film d'azione.
                    sigpic

                    Commenta


                      ieri ho visto Animal Factory , bel film !
                      http://www.youtube.com/watch?v=8jaQO...eature=related

                      Commenta


                        Visto "I mercenari". Per me si salva solo Jason Statham
                        [SIGPIC]

                        Commenta


                          Visto ieri sera "racconti incantati" con Adam Sandler
                          film carino , un sacco di effetti speciali , indicato per famiglie
                          sigpic
                          GORE - REBUILD THE BODY
                          (non so il front , ma il back pare migliorato )


                          Citazione:
                          Originalmente inviato da leonardoS
                          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
                            non posso spoilerare...ma la parte dove si tagliuzzano a vicenda e da rimanerci cosi
                            E bello il finale a me piacciono così i finali, non sempre rose e fiori



                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                              E bello il finale a me piacciono così i finali, non sempre rose e fiori
                              quotone...se non era per il finale era spazzatura e anche grossa...invece quello mi ha fatto cambiare tutta l'opinione, perché ha rivalutato tutto !

                              consigliami altro se hai su questo genere..? anzi dimmi dimmi hai visto qualcosa di questi qui.?

                              Il mio diario...!

                              Commenta


                                visto the expendables (i mercenari)
                                voto: 5,5/10
                                massimo massimo un 6
                                Originariamente Scritto da Sean
                                faccini, kazzi, fike, kuli
                                cesko92 [at] live.it

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎