Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ho visto "the buttterfly effect"....
    bello e macchinoso..... ma non è il genere che rivedrei piu volte ....
    sigpic
    GORE - REBUILD THE BODY
    (non so il front , ma il back pare migliorato )


    Citazione:
    Originalmente inviato da leonardoS
    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

    Commenta


      Originariamente Scritto da clark89 Visualizza Messaggio
      Ho provato più volte a dare un senso a questo film....missione fallita
      pero' il colpo di scena finale non è male dai
      http://www.youtube.com/watch?v=8jaQO...eature=related

      Commenta


        Ho visto Mr Nobody.
        Davvero bello, uno dei film più originali che ho visto negli ultimi tempi..consigliatissimo!
        sigpic

        Commenta


          Visto "lo strano caso di benjamin button"....che dire, ero insieme alla mia ragazza, ho avuto le lacrime su gli occhi per 3/4 di film.....il film più toccante mai visto, una storia davvero unica credo..! 10+
          Il mio diario...!

          Commenta


            Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
            Visto "lo strano caso di benjamin button"....che dire, ero insieme alla mia ragazza, ho avuto le lacrime su gli occhi per 3/4 di film.....il film più toccante mai visto, una storia davvero unica credo..! 10+
            io mi sono addormentato un paio di volte al cinema
            sigpic
            GORE - REBUILD THE BODY
            (non so il front , ma il back pare migliorato )


            Citazione:
            Originalmente inviato da leonardoS
            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

            Commenta


              Ieri sera ho visto Wolfman.....
              mi è piaciuto come è stato girato con crudezza negli attacchi degli uomini lupo e anche tutto sommato la caratterizzazione del personaggio ...
              ma per il resto .... niente di che
              nb. almeno non mi sono addormentato
              sigpic
              GORE - REBUILD THE BODY
              (non so il front , ma il back pare migliorato )


              Citazione:
              Originalmente inviato da leonardoS
              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

              Commenta


                devo vedere resident evil afterlife
                e nn c'ho manco un amico con cui andare
                con la morosa nn se ne parla

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                  Ieri sera ho visto Wolfman.....
                  mi è piaciuto come è stato girato con crudezza negli attacchi degli uomini lupo e anche tutto sommato la caratterizzazione del personaggio ...
                  ma per il resto .... niente di che
                  nb. almeno non mi sono addormentato
                  Uno dei film peggiori che abbia mai visto. Una pena immane.
                  Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                  Originariamente Scritto da Steel77
                  però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
                    Visto "lo strano caso di benjamin button"....che dire, ero insieme alla mia ragazza, ho avuto le lacrime su gli occhi per 3/4 di film.....il film più toccante mai visto, una storia davvero unica credo..! 10+
                    Te l'avevo detto Film stupendo!

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                      Uno dei film peggiori che abbia mai visto. Una pena immane.
                      Amen. Amen. AMEN!

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                        devo vedere resident evil afterlife
                        e nn c'ho manco un amico con cui andare
                        con la morosa nn se ne parla
                        Ti toccherà "noleggiarlo"! Io dovevo andare stasera, ma c'è stato un imprevisto: il compleanno della madre del mio amico con cui dovevo vederlo e con cui abbiamo finito indefinite volte il 5 capitolo per play3

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza Messaggio
                          Amen. Amen. AMEN!
                          E pensa che ho pure pagato il biglietto del cinema
                          Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                          Originariamente Scritto da Steel77
                          però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                          Commenta


                            ieeri mi son visto invece " I love radio rock " , bello
                            http://www.youtube.com/watch?v=8jaQO...eature=related

                            Commenta


                              Visto The Expendables.

                              E' guardabile,ma i buchi sono troppi grossi.
                              Lasciando stare la trama,il vero problema imho sono i personaggi : non esistono praticamente.
                              Cioè Stallone interpreta Stallone,Jet Li è Jet Li e via dicendo.
                              L'unica cosa che sappiamo è che sono mercenari cazzuti e basta. Il più "costruito" è quello di Mickey Rourke solo xkè in una scena dice che con questo lavoro ha perso ogni valore e si sente triste,stop.

                              Diventa comica la cosa per Steve Austin : non dice una parola in tutto in film,l'unica presentazione viene fatta da Roberts che dice : "lo vedi lui? è una merda!" Ed è uno dei cattivi principali! Veramente un cattivone! Ridicolo.
                              Facevano prima a dargli una maglietta con scritto "ciao,sono il cattivo".

                              Così per tutti gli altri.
                              Qualcuno dirà "è un film d'azione,che ti aspetti". Ma un film d'azione è sempre un film,non uno sparatutto. Anche Face Off o Mission Impossible 2 sono azione pura,ma il personaggio un minimo di carattere ce l'ha,l'attore è calato nel ruolo.

                              Fa eccezione la scena della chiesa dove addirittura Arnold e Sly parlano tra loro come in un incontro nella realtà,ma quello è fatto apposta.

                              Insomma,speravo vivamente che Stallone avesse tirato fuori qualcosa di buono,mi fa pure simpatia. Ma il risultato è troppo mediocre.

                              L'unica cosa che mi ha convinto veramente sono i combattimenti. Molto veloci e spettacolari. Ma per quello c'è il wrestling.

                              Commenta


                                Raga,ma da voi è uscito "my son,my son,what have you done" di Herzog?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎