Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ieri sera, per buona educazione dei figli di mia cugina (10 e 13 anni) ho visto con loro:
    - kickboxer
    - senza esclusione di colpi
    sempre piacevoli da vedere per le scene di combattimento
    la storia.....senza pretese.... è dire poco
    le facce di Van Damm ......





    nb.anche ieri ho fatto del bene
    sigpic
    GORE - REBUILD THE BODY
    (non so il front , ma il back pare migliorato )


    Citazione:
    Originalmente inviato da leonardoS
    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

    Commenta


      Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
      Strano Per me hanno esagerato con le esplosioni, però direi che si piazza in una buona posizione nella classifica dei film testosteronici

      è questo quello che dico...l'hanno un pò rovinato, è tutto esplosioni....sembrava mi stesse saltando la casa
      Il mio diario...!

      Commenta


        ma i mercenari in italiano è orribile. cioè ma la voce di jet li è assurda dio che vergogna
        Originariamente Scritto da DR. MORTE
        Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
          ma i mercenari in italiano è orribile. cioè ma la voce di jet li è assurda dio che vergogna
          vero, questo l'ho notato anch'io. Il suo doppiatore originale che fine ha fatto?
          http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

          Commenta


            non ne ho idea ma han stravolto un sacco di voci a cui eravamo abituati
            Originariamente Scritto da DR. MORTE
            Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

            Commenta


              mi sono appena finito di vedere nessuna verità....film spettacolare, e un Di Caprio superbo...!
              Il mio diario...!

              Commenta


                mah..i mercenari non è stato sto granchè. lo ha penalizzato anche il doppiaggio in ita. in inglese non l'ho trovato
                Originariamente Scritto da DR. MORTE
                Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

                Commenta


                  Ok, visto The Expendables.
                  Difficile non farselo piacere. Un'innocua cagata gloriosa come ai vecchi tempi.
                  Certo alcuni elementi come la succitata voce di Jet Li e certi dialoghi fanno un po' cascare le braccia. Per fortuna che il 90% del film sono botte e esplosioni, quindi direi promosso a pieni voti.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza Messaggio
                    Ok, visto The Expendables.
                    Difficile non farselo piacere. Un'innocua cagata gloriosa come ai vecchi tempi.
                    Certo alcuni elementi come la succitata voce di Jet Li e certi dialoghi fanno un po' cascare le braccia. Per fortuna che il 90% del film sono botte e esplosioni, quindi direi promosso a pieni voti.
                    perkè rik ha rubato l'account di tom???

                    Commenta


                      durante le ferie mi son visto
                      giustizia privata...bello
                      harry potter 5-6...mi è salita la scimmia e ora leggo il capitolo finale
                      codice genesi...cosi cosi
                      hell boy 2...vabbè :\
                      scontro tra titani...inzomma
                      la guerra dei 3 regni...molto bello
                      e altri che ora mi sfuggono...

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                        perkè rik ha rubato l'account di tom???

                        Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                        durante le ferie mi son visto
                        giustizia privata...bello
                        harry potter 5-6...mi è salita la scimmia e ora leggo il capitolo finale
                        codice genesi...cosi cosi
                        hell boy 2...vabbè :\
                        scontro tra titani...inzomma
                        la guerra dei 3 regni...molto bello
                        e altri che ora mi sfuggono...
                        Giustizia privata lo vedo stasera!
                        HArry Potter lo adoro , codice gensei mi è piaciuto parecchio
                        HellBOy va beh mezza cagata ma divertente, scontro tra titani una merda, tre regni decente!

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
                          ma i mercenari in italiano è orribile. cioè ma la voce di jet li è assurda dio che vergogna
                          Ancora lo devo vedere,ma viste quali sono le voci del trailer lo cerco in inglese,nn si possono sentire

                          Dovrebbero inviare delle e-mail di protesta per correggere il tiro.
                          Lo avevano fatto con la voce di Tom Cruise,cambiata nella Guerra dei Mondi e MI:3 e hanno avuto successo,visto che in Operazione Valchiria e ora anche nel nuovo Innocenti Bugie è tornato l'amato Roberto Chevalier

                          YouTube - ROBERTO CHEVALIER - UN MEDICO IN FAMIGLIA

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio



                            Giustizia privata lo vedo stasera!
                            HArry Potter lo adoro , codice gensei mi è piaciuto parecchio
                            HellBOy va beh mezza cagata ma divertente, scontro tra titani una merda, tre regni decente!
                            io aspetto di vedere...


                            YouTube - Il curioso caso di Benjamin Button - trailer ita

                            Prima devo vederli tutti e poi lo devo noleggiare
                            YouTube - Predators - Full Trailer Italiano

                            YouTube - Revolutionary Road - trailer ita HD

                            YouTube - Trailer del film di Tekken

                            YouTube - 'The Human Centipede' Trailer HD

                            prima me li voglio rivedere tutti, e questo lo devo vedere al cinema
                            YouTube - Trailer Italiano Ufficiale Resident Evil Afterlife HD
                            Il mio diario...!

                            Commenta


                              visto per la centesima volta: più forte ragazzi...

                              non c'è niente da fare i film di Bud e Terence sono i migliori!!! e ogni volta cado dalla sedia dal ridere..

                              Commenta


                                Visto ieri "Dog Pound" non male, film a tratti anche un pò duro.




                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎