Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggio
    ma insomma sto pandorum com'è?
    a me non e piaciuto

    Originariamente Scritto da psicouno
    proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
    Originariamente Scritto da Gandhi
    Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

    Commenta


      Mercenari per chi ha amato e continua ad amare il genere è qualcosa di magistrale

      Commenta


        magistrale
        Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

        Originariamente Scritto da Steel77
        però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

        Commenta


          Bè Socio a te la cosa che ha colpito di piu è stato il viso di Stallone ....

          se un po' mimmolino ma ti vogliamo bene lo stesso
          sigpic
          GORE - REBUILD THE BODY
          (non so il front , ma il back pare migliorato )


          Citazione:
          Originalmente inviato da leonardoS
          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

          Commenta


            E cosa dove guardare..? Fa mezza scena a torso nudo e dignitosamente si vede solo la schiena (evidentemente il front nn è all'altezza) per il resto è sempre col giubbotto antiproiettile per sembrare gruosss
            Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

            Originariamente Scritto da Steel77
            però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
              Bè Socio a te la cosa che ha colpito di piu è stato il viso di Stallone ....

              se un po' mimmolino ma ti vogliamo bene lo stesso
              Comunque parla per te io lo odio

              Commenta


                chiedi a dr morte se inserisce "i mercenari" nel mondiale per film che lo facciamo fuori al prossimo turno dove si scontra con "maciste contro gozzilla"
                Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                Originariamente Scritto da Steel77
                però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                Commenta


                  Il mondiale dei mimmolini non é più affar mio mi spiace

                  Commenta


                    Io ho notato charisma carpenter la cordelia di buffy e angel
                    Nel 2 ce anke van damme .In un intervista ke ho visot jc diceva ke nn era daccordo sulla sceneggiatura relativa al suo ruolo
                    YouTube - Jean-Claude van Damme calling Sylvester Stallone

                    Commenta


                      visto anch'io i mercenari... figataaaa...

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da zarigo Visualizza Messaggio
                        visto anch'io i mercenari... figataaaa...
                        La scena della chiesea? e Sthatam quanto é fiero in questo film?

                        Commenta


                          Ho letto perché Van Damme doveva essere sconfitto in un combattimento da Lee e questo non gli andava giù. Poi ci dovevano essere in teoria anche Steven Segal ed altri famosi ma non hanno accettato per screzi con Stallone.
                          Arnold e Willis avrebbero partecipato al film gratis..
                          Non l'ho ancora visto ma se ne ho la possibilità vado a vederlo.. però stallone dovrebbe avere ancora un gran fisico , poi ha sempre detto che è uno dei film con più azione degli ultimi tempi quindi immagino sia divertente..

                          Commenta


                            Segal meno male che non c'era, altrochè! Non c'entra niente con gli altri secondo me
                            Con Arnold e Willis sono amici è possibilissimo figurati
                            Il film se ti piace il genere ti piacerà tantissimo, è un tuffo negli anni 80! Stallone fa paura, 64 anni ed un fisico assurdo, ha una rete idrica nelle braccia

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                              Mercenari per chi ha amato e continua ad amare il genere è qualcosa di magistrale
                              Ho preferito Marmaduke, in Italia Sansone



                              Commenta


                                uffa!

                                Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎