Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ho visto............... Karate Kid (2010), maledetto nano figlio di Will Smith, lo ha fato diventare attore alla tenera età di 12 anni, salta e balla come una scimmietta al circa, gli fanno fare break dance, arti marziali, parlare cinese, diventerà alcolizzato a 15 anni

    Film divertente però, Karate Kid originale era una palla mai vista, divertente fino ad arrivare all'incontro finale che non spoilo..... ma....... roba da computer graphic



    Commenta


      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
      Ho visto............... Karate Kid (2010), maledetto nano figlio di Will Smith, lo ha fato diventare attore alla tenera età di 12 anni, salta e balla come una scimmietta al circa, gli fanno fare break dance, arti marziali, parlare cinese, diventerà alcolizzato a 15 anni

      Film divertente però, Karate Kid originale era una palla mai vista, divertente fino ad arrivare all'incontro finale che non spoilo..... ma....... roba da computer graphic

      no secondo me lo è già diventato dopo tutto quello che gli hanno fatto fare in sto film...

      A me è piaciuto molto più dell'originale, che comunque era un "classico" del genere... forse la fine come dici hanno un pò esagerato... ci mancava una vittoria a colpi di onda energetica...

      Commenta


        visto the departed:straconsigliato!!!

        Commenta


          Originariamente Scritto da ironsilvio90 Visualizza Messaggio
          visto l'apprendista stregone... bel film .. belli effetti speciali fa ridere e non annoia.. consigliato gli darei un 7.5-8/10!!
          Visto anche io! Molto piacevole!

          Commenta


            mi sono appena rivisto Codice Swordfish in 720p.
            Film piacevole, con un gran Travolta che fa un gran personaggio.
            scene d'azione da paura, con la prima scena dell'esplosione in stile Matrix e da segnalare la scena dell'inseguimento con la spider guidata da travolta (era una shelby )
            Azione, adrenalina e gnocca al top !
            sigpic
            GORE - REBUILD THE BODY
            (non so il front , ma il back pare migliorato )


            Citazione:
            Originalmente inviato da leonardoS
            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

            Commenta


              Originariamente Scritto da topper Visualizza Messaggio
              visto the departed:straconsigliato!!!
              Un film fresco fresco insomma
              Consiglio un western visto da poco e credo uscito al cinema pochi mesi fa,il titolo preciso mi sfugge ma era tipo: Il brutto,il cattivo e un terzo che mi sfugge

              Commenta


                Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggio
                Un film fresco fresco insomma
                Consiglio un western visto da poco e credo uscito al cinema pochi mesi fa,il titolo preciso mi sfugge ma era tipo: Il brutto,il cattivo e un terzo che mi sfugge

                non lo avevo ancora visto

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                  mi sono appena rivisto Codice Swordfish in 720p.
                  Film piacevole, con un gran Travolta che fa un gran personaggio.
                  scene d'azione da paura, con la prima scena dell'esplosione in stile Matrix e da segnalare la scena dell'inseguimento con la spider guidata da travolta (era una shelby )
                  Azione, adrenalina e gnocca al top !
                  Bel film!
                  Forse il primo ruolo importante di Hugh Jackman se non sbaglio!

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                    Bel film!
                    Forse il primo ruolo importante di Hugh Jackman se non sbaglio!
                    sigpic
                    GORE - REBUILD THE BODY
                    (non so il front , ma il back pare migliorato )


                    Citazione:
                    Originalmente inviato da leonardoS
                    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                    Commenta


                      Ho appena visto giustizia privata. A me devo dire che e' piaciuto parecchio, sicuramente non un capolavoro ma davvero ben fatto. Vai Rik, e' il ns genere
                      http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggio
                        Ho appena visto giustizia privata. A me devo dire che e' piaciuto parecchio, sicuramente non un capolavoro ma davvero ben fatto. Vai Rik, e' il ns genere
                        Immaginavo lo fosse! Allora andrò a vederlo anche io!
                        Mi raccomando il primo settembre sai cosa esce vero? L'Apoteosi dell'action!

                        Commenta


                          Asian-Horror-Movies.com
                          trovato un link sui film orientali horror anche se hanno un po stufato
                          poi sempre di orientale devo guardarmi
                          drift
                          drift 2
                          accident in shinjiku
                          molto bello visto tempo fa "Tokyo" film composto di tre episodi

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                            Immaginavo lo fosse! Allora andrò a vederlo anche io!
                            Mi raccomando il primo settembre sai cosa esce vero? L'Apoteosi dell'action!
                            Aooooooo Rik, cazzus se abitassimo piu' vicini faremo la Sly's night come 2 ricchioni...ho visto il trailer proprio ieri sera prima dell'inizio del film e stavo sbarellando (ho intravisto Danny trejo che mi fa impazzire da quanto trash e').
                            http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

                            Commenta


                              di dove sei Enry?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggio
                                Ho appena visto giustizia privata. A me devo dire che e' piaciuto parecchio, sicuramente non un capolavoro ma davvero ben fatto. Vai Rik, e' il ns genere
                                visto ieri sera.. anche a me è piaciuto molto! Veramente molto ben fatto.... Ottimo Gerard Butler!!

                                Mi è piaicuto anche l'apprendista stregone... molto disneyano, il che non può che essere un pregio.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎