Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Visto ieri sera "Clash of the Titans".
    Avrei preferito farmi cavare gli occhi con dei ferri roventi da Torquemada.

    Commenta


      Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza Messaggio
      Visto ieri sera "Clash of the Titans".
      Avrei preferito farmi cavare gli occhi con dei ferri roventi da Torquemada.
      (avendo capito più o meno i tuoi gusti) Eh **** ma te le vai cercando
      Sti film se li guardi aspettandoti qualcosa ci rimarrai sempre male.

      Lo stesso vale al momento per Predators,Solomon Kane,A-team,Eclipse,Prince of persia.

      Non ho ancora inquadrato bene :

      -The box (quello con cameron diaz)
      -Pandorum
      -Splice

      Mentre sembrano chiari sia L'apprendista stregone che gli Spendaccioni (libera traduzione da "expendables").

      Resta il dubbio su "Innocenti bugie" (diaz e tom cruise) visto che il regista e sceneggiatore è lo stesso di "quel treno per yuma",che mi è piaciuto molto.

      Il trailer che vi dice?

      YouTube - TRAILER UFFICIALE INNOCENTI BUGIE ITALIANO

      Della serie "la indovino con una" da sarabanda,sento di poter mezzo prevedere il finale di questo film dal trailer,è normale?

      Commenta


        visto "la donna esplosiva"... non c'è niente da fare i film anni 80 sono i migliori... e Kelly Lebrock era un gran bel vedere...

        Commenta


          ho visto " centurion " sub ita. Abbastanza interessante, poi cè la **** della Olga kurylenko


          Originariamente Scritto da DR. MORTE
          Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

          Commenta


            Non ne conoscevo l'esistenza di questo film! Provvederò!

            Commenta


              Originariamente Scritto da Jap Visualizza Messaggio
              Confermo!!!bel film molte esplosioni e azione!!Per gli amanti della guerra consiglio di vedere Band of Brothers!!!spettacolare!!!10 episodi favolosi!!!
              ottimo, ma THE PACIFIC è anche meglio......
              I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

              Commenta


                Ho visto "che fine han fatto i Morgan???" ....
                che dire ... piacevole per una serata, ma anche da fan dei film di Hugh Grant, gli posso dare la sufficienza...

                Ora mi sto ri-guardando dopo anni "Cruel Intentions" ... che dire .... diabolico
                sigpic
                GORE - REBUILD THE BODY
                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                Citazione:
                Originalmente inviato da leonardoS
                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                Commenta


                  confermo bello Cruel Intentions

                  poco fa ho visto "Genitori e figli - agitare prima dell'uso" , non mi è dispiaciuto.

                  ah, stamattina mi son visto "Lui è peggio di me" stupendo
                  sigpic
                  GORE - REBUILD THE BODY
                  (non so il front , ma il back pare migliorato )


                  Citazione:
                  Originalmente inviato da leonardoS
                  maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                  http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                  Commenta


                    Beh, stasera era d'obbligo completare l'ennesima re-visione di "Return of the Jedi" e della prima (unica, vera) trilogia.

                    Dopo tanti anni di adolescenza passati ad idolatrare quei tre film, e dopo un periodo di "saturazione" passato invece a pensarne e dirne il peggio che si può, alla fine sono approdato, credo, ad un giudizio non "di parte" ma critico.
                    Un film d'azione molto ben fatto. Nel complesso, una trilogia di buon cinema d'intrattenimento davvero divertente, per certe cose effettivamente epocale. Innegabilmente un bel pezzo di pop-culture.

                    Mi verrebbe da dire: ad averne, oggi, di cinema (di genere) come quello.

                    Commenta


                      YouTube - The Losers Trailer Italiano HD

                      I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                      Commenta


                        ho visto tekken. non mi ha entusiasmato più di tanto, elogio soltanto la tizia troppo bona, con i pantaloni con la scollatura a V nel sedere
                        Originariamente Scritto da DR. MORTE
                        Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

                        Commenta


                          meglio o peggio secondo te di street fighter all epoca?io ho visto entrambi e sf lo so a memoria solo perke soon fan di jcvd. Se voui vedere qualcosa di bello sul combattimento pesca la serie della storia di bruce lee andata in onda su rai4 bruce ipman e iosanto sono uguali e come storia e coreografia è fatto benissimo.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza Messaggio
                            Beh, stasera era d'obbligo completare l'ennesima re-visione di "Return of the Jedi" e della prima (unica, vera) trilogia.

                            Dopo tanti anni di adolescenza passati ad idolatrare quei tre film, e dopo un periodo di "saturazione" passato invece a pensarne e dirne il peggio che si può, alla fine sono approdato, credo, ad un giudizio non "di parte" ma critico.
                            Un film d'azione molto ben fatto. Nel complesso, una trilogia di buon cinema d'intrattenimento davvero divertente, per certe cose effettivamente epocale. Innegabilmente un bel pezzo di pop-culture.

                            Mi verrebbe da dire: ad averne, oggi, di cinema (di genere) come quello.
                            quanto inutile è luke skywalker?

                            Commenta


                              ok
                              Originariamente Scritto da DR. MORTE
                              Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                                quanto inutile è luke skywalker?
                                Diciamo che su BW gli sarebbe dato continuamente del secco, cazzaro e mongolo del porch'ittio.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎