Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
    ke ne pensate del film "déjà vu" ? nn mi ha entusiasmato
    A me invece è piaciuto molto
    Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

    Originariamente Scritto da Steel77
    però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

    Commenta


      YouTube - Sons of Anarchy - John the Revelator SONG! INSTRUCTIONS TO DOWNLOAD!
      That's much too vulgar a display of power, Karras.

      Commenta


        YouTube - Sons of Anarchy Opening Theme
        That's much too vulgar a display of power, Karras.

        Commenta


          lost................

          Commenta


            Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
            A me nn è piaciuto
            O meglio, mi aspettavo un film d'azione dal trailer e invece è abbastanza noioso, magari storicamente ineccepibile ma disillude le attese
            Caxxo! non vorrei prendere la "sola" come con "defiance"...sembrava d'azione ed invece è pallosissimo.Voto 5.
            Cmq visto sabato scorso il curioso caso di benjamin button,beh,film piacevole che scorre abbastanza bene nonostante la lughezza...cmq nulla di stupefacente,nel complesso buono,voto 7.Voto 9 a Brad Pitti,mi è piaciuto molto,voto 10 agli effetti speciali,mi ha impressionato come lo abbiano ringiovanito verso la fine del film,assurdo

            Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

            Commenta


              Ieri ho visto "Il petroliere". Consiglio a tutti di vederlo!
              [SIGPIC]

              Commenta


                Originariamente Scritto da Noodles Visualizza Messaggio
                Ieri ho visto "Il petroliere". Consiglio a tutti di vederlo!
                visto! niente di che

                Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Noodles Visualizza Messaggio
                  Ieri ho visto "Il petroliere". Consiglio a tutti di vederlo!
                  Anche per me è bellissimo!Solo per la scena finale merita 10

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggio
                    Anche per me è bellissimo!Solo per la scena finale merita 10
                    Da sola vale il prezzo del biglietto!
                    [SIGPIC]

                    Commenta


                      Qualcuno ha visto "Religious"? Chissà perchè è uscito solamente in poche sale...
                      [SIGPIC]

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Noodles Visualizza Messaggio
                        Qualcuno ha visto "Religious"? Chissà perchè è uscito solamente in poche sale...
                        no non ancora

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Noodles Visualizza Messaggio
                          Qualcuno ha visto "Religious"? Chissà perchè è uscito solamente in poche sale...
                          il titolo giusto è religulous...ed è scioccante, l'ho visto circa 3 mesi fa in lingua originale subbato, da non perdere
                          That's much too vulgar a display of power, Karras.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
                            il titolo giusto è religulous...ed è scioccante, l'ho visto circa 3 mesi fa in lingua originale subbato, da non perdere
                            Hai ragione,SORRY ! Se non riesco a procurarmelo,lo vedrò anch'io subbato in inglese!
                            [SIGPIC]

                            Commenta


                              ieri mi so visto underworld la ribellione dei lycans......na cazzata


                              Originariamente Scritto da Gary
                              lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Noodles Visualizza Messaggio
                                Hai ragione,SORRY ! Se non riesco a procurarmelo,lo vedrò anch'io subbato in inglese!
                                visto che siamo nello stato della chiesa, prevedo che in italiano ci saranno traduzioni censurate, quindi direi di vedertelo in lingua originale+ sub eng se vuoi cogliere il senso.

                                piccolo OT-chi nn ha mai ascoltato i FLAMETAL nn sa cosa si è perso.arte allo stato puro
                                That's much too vulgar a display of power, Karras.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎