Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sergio, prendendo spunto dal tuo avatar/firma, mi sono ri-sparato Young Frankenstein, 720p. Sempre qualcosa di fenomenale...

    Commenta


      Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza Messaggio
      Sergio, prendendo spunto dal tuo avatar/firma, mi sono ri-sparato Young Frankenstein, 720p. Sempre qualcosa di fenomenale...
      Fantastico in Italiano e fantastico in Inglese, un Mel Brooks veramente ispirato



      Commenta


        Visto Predators, me lo aspettavo sicuramente peggio, preso come un film action e basta non è male

        Commenta


          Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
          Visto Predators, me lo aspettavo sicuramente peggio, preso come un film action e basta non è male

          Riesci a darmi qualche info in più su predators? è paragonabile ad alien Vs Predators? lo volevo andare a vedere oggi ma ho sentito pareri discordanti!

          Commenta


            Originariamente Scritto da magomerlettino Visualizza Messaggio
            Riesci a darmi qualche info in più su predators? è paragonabile ad alien Vs Predators? lo volevo andare a vedere oggi ma ho sentito pareri discordanti!
            Se sei appassionato del genere e della saga,vai a vederlo...

            E' mediocre come film...
            sigpic

            Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa

            Commenta


              visto the blind side..molto bello

              e kick ass..carino anche se, sarà colpa di tutti i film comici/cartoni alla griffin che ho visto, ma si intuivano benissimo tutte le varie figure di m e scene comiche.

              Commenta


                Originariamente Scritto da magomerlettino Visualizza Messaggio
                Riesci a darmi qualche info in più su predators? è paragonabile ad alien Vs Predators? lo volevo andare a vedere oggi ma ho sentito pareri discordanti!
                Paragonabile al primo Alien vs Predator esattamente
                Non una porcata come AvsP2 , qualche chicca sparsa di riferimento al primo ed unico Predator Originale.
                E' un film d'azione senza pretese, i personaggi non hanno grande caratterizzazione, la trama è molto lineare, effetti speciali carini in quanto i Predators sono attori in carne e ossa e non fatti in cg, piacevole se ti piace il genere come a me, ma ovviamente anni luce dal primo film di Arnold

                Commenta


                  appena visto blindato. direi un 7/10.

                  allego trama: Un gruppo di guardie giurate, capeggiate da tre veterani (Matt Dillon, Laurence Fishburne e Jean Reno) organizza il colpo del secolo ai danni della propria compagnia, costringendo il novellino di turno, Ty Hackett (Columbus Short) a partecipare al furto.

                  Il loro piano apparentemente è a prova di errore e, prima di attuarlo, hanno organizzato tutto nei minimi dettagli, effettuando addirittura un test.

                  Tuttavia, quando sono nel bel mezzo dell'azione, l'arrivo di un aiuto-sceriffo (Milo Ventimiglia) e il suo conseguente ferimento, scombussola tutto il corso dell'azione e li mette uno contro l'altro.

                  Commenta


                    Alien VS Predator

                    oggi mi son ri.guardato Alien vs predator (quello con raul bova)

                    riassumendo c'è:

                    Alien VS Predator (2006)
                    Alien VS Predator - Requiem (2007)
                    Alien VS Predator 2 (2008)

                    è giusta la cronologia???
                    ce ne sono altri ???
                    sigpic
                    GORE - REBUILD THE BODY
                    (non so il front , ma il back pare migliorato )


                    Citazione:
                    Originalmente inviato da leonardoS
                    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                    Commenta


                      Oddio Requiem non l'ho mai sentito Me lo sono perso

                      edit: Ho controllato! Requiem è il titolo originale di quello che da noi è uscito come AvsP 2
                      Last edited by Rik_the_Dog; 25-07-2010, 22:37:53.

                      Commenta


                        *doppio post*

                        Commenta


                          @ Machete: The Blind Side no, dai. Una cagata familiarista americana della peggior risma...

                          Stasera ho visto "Il Profeta". Bello fino a un certo punto, poi però inevitabilmente rovinato da lungaggini e svolazzi pseudo-artistici veramente francesi. Comunque valido. Ottima prova dei semi-sconosciuti attori.

                          Commenta


                            ho finalmente colmato la lacuna di Tre Colori. Devo dire che era una cosa veramente imperdonabile.

                            Commenta


                              Una lacuna che mi porto dietro anch'io, ma sono aimé un po' refrattario a certo cinema autoriale così esplicitamente tale già dalle premesse. Come a dire: "guarda il mio cinema è il non plus ultra della cervelloticità, DEVI assolutamente vederlo se no non sei un vero intenditore". Trovo tutto ciò assai programmatico anche se, mi rendo conto, forse non era intenzioni di Kieslowski andare in questa direzione. Più probabilmente la critica lo ha fatto assurgere a scomodo ruolo di "autore".

                              Commenta


                                Kick Ass, visto ieri sera, divertente filmetto



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎