Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
    Se ti intrigano allora ti piacerà
    lo farò al più presto allora
    già il trailer teneva in tensione...nn oso immaginare il film...in alcune scene il trailer mi ha ricordato gothica...con cui di certo nn centra nulla
    nn so perkè sti ricordi
    gothica cmq è un filmone imho

    Commenta


      Gothica mi manca

      Commenta


        Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
        Gothica mi manca
        halle berry
        un motivo per vederlo e nn dimenticarlo mai

        Commenta


          gothica mi ha fatto cadere le pelotas
          Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

          Originariamente Scritto da Steel77
          però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
            gothica mi ha fatto cadere le pelotas
            per me è una storia carina
            capolavori sono chiaramente altri...però mi è piaciuto

            Commenta


              Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
              halle berry
              un motivo per vederlo e nn dimenticarlo mai
              Ebbeme si! In catwoman ha un fisico poi spettacolare!

              Commenta


                Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                Ebbeme si! In catwoman ha un fisico poi spettacolare!
                anche in codice swordfish
                "
                Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

                Commenta


                  Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggio
                  anche in codice swordfish
                  Molto bello quel film tra l'altro secondo me...
                  Citazione della nostra halle rivolta a high jackman:" non sono venuta qui per succhiarti l'uccello, stanley" ahahha

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                    Molto bello quel film tra l'altro secondo me...
                    Citazione della nostra halle rivolta a high jackman:" non sono venuta qui per succhiarti l'uccello, stanley" ahahha
                    si,bel film
                    "
                    Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

                    Commenta


                      ho visto Solomon.. non era lo schifo che mi aspettavo dalle varie recensioni... da qui a dire che è un bel film però ce ne passa

                      l'idea non è male, così come protagonista e ambientazione, ma la storia è sviluppata proprio male.. il finale poi si può aggettivare in un solo modo: scempio.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
                        ho visto Solomon.. non era lo schifo che mi aspettavo dalle varie recensioni... da qui a dire che è un bel film però ce ne passa

                        l'idea non è male, così come protagonista e ambientazione, ma la storia è sviluppata proprio male.. il finale poi si può aggettivare in un solo modo: scempio.
                        A me più che altro ha rotto le palle il classico mezzo demone gigante stupido come un biriffi

                        Commenta


                          una scena totalmente inutile! Risparmiavi 2' di pellicola e il film era uguale!!

                          Un pò come nel remake di "scontro tra titani".. tutti a fare "il kraken uhhh che paura il kraken" poi sto coso ci mette più ad uscire dall'acqua che a farsi ammazzare... l'avessero fatto inciampare e cadere su un scoglio appuntito sarebbe morto in maniera più decorosa

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
                            ho visto Solomon.. non era lo schifo che mi aspettavo dalle varie recensioni... da qui a dire che è un bel film però ce ne passa

                            l'idea non è male, così come protagonista e ambientazione, ma la storia è sviluppata proprio male.. il finale poi si può aggettivare in un solo modo: scempio.
                            Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                            A me più che altro ha rotto le palle il classico mezzo demone gigante stupido come un biriffi
                            edit.
                            Il film non era proprio male,il finale una ciofeca invece
                            Last edited by Zuccone; 21-07-2010, 11:20:18.
                            sigpic

                            Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza Messaggio
                              edit
                              ci fossero stati meno mongoli
                              Last edited by Leviatano89; 21-07-2010, 12:17:14.

                              Commenta


                                Esatto avete ragione

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎