Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza Messaggio
    Vediti quello dell'80. E' meno ridicolo. T'ho detto tutto.
    eh devo vedere se riesco a trovarlo :\
    grazie tom...
    nn pensavo facesse cosi schifo...sia benedetta mia morosa che mi ha fanculizzato quando le ho chiesto di andarlo a vedere assieme

    Commenta


      Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
      qualcuno ha visto scontro tra titani?
      ultimamente mi sto lanciando verso il cinema impegnato
      Visto.... dice proprio bene poco...bruttino

      Commenta


        Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza Messaggio
        L'ho visto ieri su Sky...simpatico dai...
        si è simpatico ricordo che quando fece nei cinema U.S.A fu campione d'incassi permolto tempo.
        "
        Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

        Commenta


          Visto A-Team al posto di Solomon... a me è piaciuto! Abbastanza veloce... azione dall'inizio alla fine, sembra una mega puntata del telefilm...

          Commenta


            Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
            Visto A-Team al posto di Solomon... a me è piaciuto! Abbastanza veloce... azione dall'inizio alla fine, sembra una mega puntata del telefilm...
            Concordo

            Commenta


              Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
              Visto A-Team al posto di Solomon... a me è piaciuto! Abbastanza veloce... azione dall'inizio alla fine, sembra una mega puntata del telefilm...
              Deluso da Baracus....gli altri personaggi rendevano bene,lui no.
              sigpic

              Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa

              Commenta


                Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza Messaggio
                Deluso da Baracus....gli altri personaggi rendevano bene,lui no.
                Perchè di Mr. T ce n'è uno solo

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                  Perchè di Mr. T ce n'è uno solo
                  eh infatti... però Liam neeson non è male come attore... in "io vi troverò" mi piace molto..

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
                    eh infatti... però Liam neeson non è male come attore... in "io vi troverò" mi piace molto..
                    No ma gli altri sono riuscitissimi! Barracus forse un po' meno...

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
                      Visto A-Team al posto di Solomon... a me è piaciuto! Abbastanza veloce... azione dall'inizio alla fine, sembra una mega puntata del telefilm...
                      "
                      Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

                      Commenta


                        shutter (ed ) island com'è ragazzi?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                          shutter (ed ) island com'è ragazzi?
                          Carino, molto psicologico ovviamente
                          Di Caprio è parecchio bravo se non erro anche in quel film!

                          Commenta


                            Carino , da vedere comunque...
                            sigpic

                            Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa

                            Commenta


                              per me di caprio è un bell'attore...da quando poi fa i filmoni con scorsese di certo
                              me lo devo guardare...i film psicologici mi intrigano...scorsese poi è una garanzia secondo me

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                                per me di caprio è un bell'attore...da quando poi fa i filmoni con scorsese di certo
                                me lo devo guardare...i film psicologici mi intrigano...scorsese poi è una garanzia secondo me
                                Se ti intrigano allora ti piacerà

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎