Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
    Ma ssiii, in inglese era carino per lo meno, leggero ovviamente, ma azione e battute non mancano.
    Questo cercavo,poche pretese
    sigpic

    Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa

    Commenta


      Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
      predators alla fine nn è malaccio dai
      Quoque tu Socio...

      No dai, come si fa a dire che non è malaccio?
      Tolto Adrien Brody che è simpatico (con quel nasone e quello sguardo sempre "triste") e alcuni effettacci vecchio stile efficaci... il resto è la copia di un riassunto di una copia di un milione di robe fatte meglio, e prima.
      Sceneggiatura banale.
      Personaggi privi di qualsiavoglia spessore che fanno cose prive di senso (cosa che in Predator non era... e non venitemi a dire che "è solo un film d'azione").
      Consecutio degli eventi completamente casuale.
      Deus ex machina a ogni piè sospinto (compreso il ridicolo personaggio di Larry Fishburne - il quale pare essersi magnato un pallone da rugby che gli è rimasto incastrato nella faccia).
      Finale ancora più idiota delle premesse.

      Dimentico qualcosa?

      Commenta


        Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza Messaggio
        Volevo vedere qualcosa di ironico e leggero.....sconsigliato???
        Boh, a me ha strappato qualche sorrisetto e niente più.. meno che leggero..
        Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza Messaggio
        Dimentico qualcosa?
        Ma no, l'analisi è perfetta.. però ero andato li senza nessuna pretesa..

        Per me quando guardo un film l'importante è che rispecchi le mie aspettative.. qua mi aspettavo un pò d'azione e niente di più.. anche perchè di meno nn poteva esserci.. niente di che
        Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

        Originariamente Scritto da Steel77
        però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

        Commenta


          Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
          cioè consigli di entrare dopo mezzora e di uscire 20 minuti prima della fine del film?

          Commenta


            Ragazzi però siamo anche noi che ci accontentiamo un po' troppo.
            Con questo concetto delle aspettative basse,a volte ci facciamo piacere anche film un po' del *****.
            I film d'azione che facevano fino a una 15ina di anni fa erano molto ma molto migliori e non credo ci fossero dei cervelloni dietro ai progetti,semplicemente erano fatti un po' meno alla ***** di cane.

            Non è questione di film impegnati o film leggeri,il problema è che ultimamente i film d'azione sono proprio brutti,salvo rarissime eccezioni!

            Mi sono rivisto l'altro giorno,Arma non convenzionale,classico film d'azione/fantascienza con Dolph Lundgren che avevo visto un po' di volte da ragazzino.
            Classico film senza grosse pretese,ma rispetto alle boiate che ci propinano oggi sembrava di vedere il padrino!

            Commenta


              Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggio
              Ragazzi però siamo anche noi che ci accontentiamo un po' troppo.
              Con questo concetto delle aspettative basse,a volte ci facciamo piacere anche film un po' del *****.
              I film d'azione che facevano fino a una 15ina di anni fa erano molto ma molto migliori e non credo ci fossero dei cervelloni dietro ai progetti,semplicemente erano fatti un po' meno alla ***** di cane.

              Non è questione di film impegnati o film leggeri,il problema è che ultimamente i film d'azione sono proprio brutti,salvo rarissime eccezioni!

              Mi sono rivisto l'altro giorno,Arma non convenzionale,classico film d'azione/fantascienza con Dolph Lundgren che avevo visto un po' di volte da ragazzino.
              Classico film senza grosse pretese,ma rispetto alle boiate che ci propinano oggi sembrava di vedere il padrino!
              Finalmente.

              Commenta


                Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggio
                Ragazzi però siamo anche noi che ci accontentiamo un po' troppo.
                Con questo concetto delle aspettative basse,a volte ci facciamo piacere anche film un po' del *****.
                I film d'azione che facevano fino a una 15ina di anni fa erano molto ma molto migliori e non credo ci fossero dei cervelloni dietro ai progetti,semplicemente erano fatti un po' meno alla ***** di cane.

                Non è questione di film impegnati o film leggeri,il problema è che ultimamente i film d'azione sono proprio brutti,salvo rarissime eccezioni!

                Mi sono rivisto l'altro giorno,Arma non convenzionale,classico film d'azione/fantascienza con Dolph Lundgren che avevo visto un po' di volte da ragazzino.
                Classico film senza grosse pretese,ma rispetto alle boiate che ci propinano oggi sembrava di vedere il padrino!
                quoto
                perfino steven seagal ora ha un suo perkè

                Commenta


                  E comunque, esiste ancora un cinema "di genere" che abbia un suo valore assoluto.
                  Provate a vedervi "Vendicami" di Johnnie To, e poi ditemi se non è un gran film. Pur essendo "solo" un film d'azione.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza Messaggio
                    E comunque, esiste ancora un cinema "di genere" che abbia un suo valore assoluto.
                    Provate a vedervi "Vendicami" di Johnnie To, e poi ditemi se non è un gran film. Pur essendo "solo" un film d'azione.
                    Ottimo,qualche decina di pagine fà avevo chiesto opinioni in merito,dato che leggevo recensioni contrastanti,ora lo noleggio

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza Messaggio
                      Volevo vedere qualcosa di ironico e leggero.....sconsigliato???
                      guarda "Il superpoliziotto del supermercaato"
                      "
                      Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggio
                        Ragazzi però siamo anche noi che ci accontentiamo un po' troppo.
                        Con questo concetto delle aspettative basse,a volte ci facciamo piacere anche film un po' del *****.
                        I film d'azione che facevano fino a una 15ina di anni fa erano molto ma molto migliori e non credo ci fossero dei cervelloni dietro ai progetti,semplicemente erano fatti un po' meno alla ***** di cane.

                        Non è questione di film impegnati o film leggeri,il problema è che ultimamente i film d'azione sono proprio brutti,salvo rarissime eccezioni!

                        Mi sono rivisto l'altro giorno,Arma non convenzionale,classico film d'azione/fantascienza con Dolph Lundgren che avevo visto un po' di volte da ragazzino.
                        Classico film senza grosse pretese,ma rispetto alle boiate che ci propinano oggi sembrava di vedere il padrino!
                        Hai completamente ragione

                        Le uniche marcie in più che hanno i film di adesso, rispetto a quelli di 15 anni fa, sono gli effetti speciali migliorati e il ritmo. E purtroppo, riguardando il Predator dell'87, per quanto sia un film che amo e che trovo fantastico, è lento lento lento lento.. Lo stesso Alien, film strepitoso, è lentissimo..
                        Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                        Originariamente Scritto da Steel77
                        però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                        Commenta


                          In Alien però pesa molto di più la lentezza secondo me, io il Predator originale me lo godo tantissimo ogni volta, non mi da l'idea di lentezza

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggio
                            guarda "Il superpoliziotto del supermercaato"
                            L'ho visto ieri su Sky...simpatico dai...
                            sigpic

                            Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa

                            Commenta


                              qualcuno ha visto scontro tra titani?
                              ultimamente mi sto lanciando verso il cinema impegnato

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                                qualcuno ha visto scontro tra titani?
                                ultimamente mi sto lanciando verso il cinema impegnato
                                Vediti quello dell'80. E' meno ridicolo. T'ho detto tutto.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎