Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    grazie socio, buono a sapersi

    Commenta


      ragazzi ieri mi son visto ps.: I love you..

      l'hanno girato su sky hd...beh, che dire.....

      ho pianto

      grandissimo gerard butler e stupenda hilary swan

      Commenta


        ma lost???big..ormai non ci sto capendo piu nulla


        in una delle scorse puntate si vede tra gli operai della Dharma Daniel..Charlotte gli dice che lui "nel pessato" la intimò a non tornare più sull'isola perchè sarebbe morta..ora Jin..vuoi vedere che l'isola è tornata in quel tempo?

        Commenta


          Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
          ma lost???big..ormai non ci sto capendo piu nulla


          in una delle scorse puntate si vede tra gli operai della Dharma Daniel..Charlotte gli dice che lui "nel pessato" la intimò a non tornare più sull'isola perchè sarebbe morta..ora Jin..vuoi vedere che l'isola è tornata in quel tempo?
          devo confessare di sentirmi piuttosto sontuoso a riguardo :

          1- indietro nel tempo : nuovi personaggi ed approfondimento dei loro trascorsi

          2-nuovo incidente aereo: nuovi personaggi ed apporofondimento dei loro trascorsi


          morale della favola : non hanno la minima idea di come far andare avanti la serie.

          e dichiaro ufficialmente che massimo entro 2 episodi RIVOGLIO INDIETRO MR. EKO !!!




          intanto goditi fringe in italiano (primi 4 episodi by moll)...visto che sono entrambi della fox ho un sospetto: chissa', visto che si era appena sposato a fine serie, se nell'aereo che cade stavolta non ci siano anche il sig. Morgan e consorte in viaggio di nozze

          That's much too vulgar a display of power, Karras.

          Commenta


            viste le prime 4 di leverage...nn male...il genere ke mi piace....
            fringe vista la 14....good


            Originariamente Scritto da Gary
            lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

            Commenta


              Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
              chissa', visto che si era appena sposato a fine serie, se nell'aereo che cade stavolta non ci siano anche il sig. Morgan e consorte in viaggio di nozze



              mi sto rivedendo la seconda stagione in italiano su fox crime sono un pazzo

              com'è fringe? di che parla?

              Commenta


                fringe è x-files come avrebbe dovuto essere.
                una figata, a parte il fatto che la prima serie è stata ben impiegata x presentare bene la storia, la trama iniziale inizia quasi alla fine,quindi niente arraffazzonamenti stile sons of anarchy.....gli interpreti sono da urlo



                ps-e la protagonista è bona
                That's much too vulgar a display of power, Karras.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
                  fringe è x-files come avrebbe dovuto essere.
                  una figata, a parte il fatto che la prima serie è stata ben impiegata x presentare bene la storia, la trama iniziale inizia quasi alla fine,quindi niente arraffazzonamenti stile sons of anarchy.....gli interpreti sono da urlo



                  ps-e la protagonista è bona
                  c'è pure peacy di dawnson's creek


                  Originariamente Scritto da Gary
                  lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
                    ragazzi ieri mi son visto ps.: I love you..

                    l'hanno girato su sky hd...beh, che dire.....

                    ho pianto

                    grandissimo gerard butler e stupenda hilary swan
                    mi hanno detto infatti ke è molto commovente. da bravo romanticone me lo guarderò

                    Commenta


                      quel film mi ha messo il magone


                      Originariamente Scritto da Gary
                      lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggio
                        c'è pure peacy di dawnson's creek
                        si ma qua recita x davvero !!!



                        c'è anche john noble, il denethor del signore degli anelli.....qua interpreta forse uno dei migliori personaggi di tutte le serie televisive ( swearengen a parte)
                        That's much too vulgar a display of power, Karras.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
                          si ma qua recita x davvero !!!



                          c'è anche john noble, il denethor del signore degli anelli.....qua interpreta forse uno dei migliori personaggi di tutte le serie televisive ( swearengen a parte)
                          recita bene 'è vero
                          mi aspetto grandi cosi da qst serie
                          bene anche leverage


                          Originariamente Scritto da Gary
                          lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

                          Commenta


                            imho lost finisce che arriva adebisi sull'isola e a furia di inchi#app#ttars#li tutti li fa tornare normali.


                            oppure arriva dexter e li fa tutti quanti a fette.


                            le uniche due soluzioni rimaste
                            That's much too vulgar a display of power, Karras.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
                              imho lost finisce che arriva adebisi sull'isola e a furia di inchi#app#ttars#li tutti li fa tornare normali.


                              oppure arriva dexter e li fa tutti quanti a fette.


                              le uniche due soluzioni rimaste

                              mi immagino la scena di dexter ke li siringa tutti per anestetizzarli


                              Originariamente Scritto da Gary
                              lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggio
                                recita bene 'è vero
                                mi aspetto grandi cosi da qst serie
                                bene anche leverage
                                bellisssimo anche leverage,in particolare l'attore nero mi fa morire
                                That's much too vulgar a display of power, Karras.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎