Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ho visto "Codice Genesi". Mamma mia che merdata. Perdipiù farcita di simpatica morale puritano/giustizialista.

    Commenta


      Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza Messaggio
      Ho visto "Codice Genesi". Mamma mia che merdata. Perdipiù farcita di simpatica morale puritano/giustizialista.
      Vuoi dire che conviene annullare il download..?
      Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

      Originariamente Scritto da Steel77
      però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

      Commenta


        ho capito che devo vedermi wacthman...grazie..!! ehehe
        Il mio diario...!

        Commenta


          Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza Messaggio
          Ho visto "Codice Genesi". Mamma mia che merdata. Perdipiù farcita di simpatica morale puritano/giustizialista.
          ma ti avevo avvisato

          Commenta


            Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
            Vuoi dire che conviene annullare il download..?
            No
            Tu guardalo e poi dicci, a me non è dispiaciuto, sono sempre controcorrente

            Commenta


              Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
              ho capito che devo vedermi wacthman...grazie..!! ehehe

              Commenta


                Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                No
                Tu guardalo e poi dicci, a me non è dispiaciuto, sono sempre controcorrente
                Anche perchè sarebbe il primo film con Denzel a nn piacermi
                Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                Originariamente Scritto da Steel77
                però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                  Anche perchè sarebbe il primo film con Denzel a nn piacermi
                  Perché, "Man on Fire" di Tony Scott t'era piaciuto?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza Messaggio
                    Perché, "Man on Fire" di Tony Scott t'era piaciuto?
                    Decisamente si.. perchè a te no..?

                    Il peggiore di Denzel visto finora è "Out of Time" commedia/thriller insipida..
                    Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                    Originariamente Scritto da Steel77
                    però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                      Decisamente si.. perchè a te no..?

                      Il peggiore di Denzel visto finora è "Out of Time" commedia/thriller insipida..
                      si quello nn era stato un capolavoro in effetti
                      codice genesi per motivi vari nn l'ho ancora visto

                      Commenta


                        A me decisamente no. Non sopporto sta paccottiglia giustizialista con fotografia desaturata in cui lui pare sentirsi veramente a suo agio.

                        Invece pensa: Out of Time l'ho trovato simpatico. E anche l'altro recente thriller fantascientifico sui salti nel tempo di cui francamente non ricordo il titolo... bellino.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza Messaggio
                          A me decisamente no. Non sopporto sta paccottiglia giustizialista con fotografia desaturata in cui lui pare sentirsi veramente a suo agio.

                          Invece pensa: Out of Time l'ho trovato simpatico. E anche l'altro recente thriller fantascientifico sui salti nel tempo di cui francamente non ricordo il titolo... bellino.
                          Deja vu..

                          comunque Denzel ne ha fatti di film bruttarelli và..man on fire è uno di questi..e sinceramente anche phelam 123 non mi ha detto granchè..

                          A me era piaciuto abbastanza training days

                          Commenta


                            Per apprezzare codice genesi comunque bisogna possedere un minimo di spiritualità, altrimenti non si capisce il senso del film e sembra una caxxata

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggio
                              Deja vu..

                              comunque Denzel ne ha fatti di film bruttarelli và..man on fire è uno di questi..e sinceramente anche phelam 123 non mi ha detto granchè..

                              A me era piaciuto abbastanza training days
                              training days è un bel film
                              Ieri ho visto final destination 3d...devo dire scontato(anche se sapevo cosa vedevo) e per di più dura anche pochissimo...voto 5(solo per l'effetto 3d)
                              La storia della vita è fatta di eventi, ed ogni evento accade per un motivo ben preciso che non sappiamo spiegarci e che cambia la nostra vita in bene o in male...

                              Commenta


                                Allora, training day è un gran film
                                Deja Vu idem
                                Pelham 123 nn l'ho visto

                                Out of time, boh, sarà perchè mi aspettavo un thriller e invece era una commediola, ma mi aveva deluso..

                                man on fire, invece, boh, mi ha "toccato" un pò..

                                Molto bello anche Inside Man e anche il film dove lui era un poliziotto che andava a caccia di un'entità che prendeva il controllo di individui diversi e compiva delitti..
                                Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                                Originariamente Scritto da Steel77
                                però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎