Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Visto ieri Benjamin Button,molti punti di contatto con Forrest Gump,comunque mi è piaciuto molto,dura tanto e non me ne sono accorto,ottimo segno per un film di 3 ore

    Commenta


      parla di un'uomo eterno giusto ?

      la visione è prevista stanotte anzi, era xchè dopo dovremmo andare al ristorante se dura troppo dovro' cercare l'ultimo spettacolo
      That's much too vulgar a display of power, Karras.

      Commenta


        viste le prime 3puntate di carnivale....bello


        Originariamente Scritto da Gary
        lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

        Commenta


          Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
          parla di un'uomo eterno giusto ?

          la visione è prevista stanotte anzi, era xchè dopo dovremmo andare al ristorante se dura troppo dovro' cercare l'ultimo spettacolo
          dura molto.
          Comunque parla di una persona che nasce vecchia e col tempo ringiovanisce.
          In due parole

          Commenta


            Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggio
            viste le prime 3puntate di carnivale....bello
            dicevo io...
            That's much too vulgar a display of power, Karras.

            Commenta


              Molto probabilmente anch'io questo week end andrò a vedere "Il curioso caso di Benjamin Button" lunedì vi posterò le mie impressioni
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
                dicevo io...
                viste anche le prime 4 di deadwood


                Originariamente Scritto da Gary
                lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

                Commenta


                  Ieri sera ho visto Venerdi 13!! Carino! La mia ragazza ha gridato 6 volte

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggio
                    Visto ieri Benjamin Button,molti punti di contatto con Forrest Gump,comunque mi è piaciuto molto,dura tanto e non me ne sono accorto,ottimo segno per un film di 3 ore
                    Quoto tutto.. le similitudini con Forrest.. Cmq bel film
                    Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                    Originariamente Scritto da Steel77
                    però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
                      Molto probabilmente anch'io questo week end andrò a vedere "Il curioso caso di Benjamin Button" lunedì vi posterò le mie impressioni
                      Niente cinema domenica pomeriggio sostituito da una mega sfidona (contro la fidanzata e una coppia di amici ) a Super Mario Kart sulla Wii
                      sigpic

                      Commenta


                        Visto ieri SETTE ANIME.Per nulla pesante come me lo avevano descritto,anzi a mio avviso anche bello scorrevole!
                        Ho capito come andava a finire purtroppo dopo circa 20 minuti...se si è un po' "svegli" lo si capisce insomma...Will Smith semplicemente fantastico...storia ripeto un po scontata ma molto struggente,ammetto di aver pianto verso la fine...si merita un bel 7!!
                        Prossimi film in programmazione il caso di benjamin button e operazione valchiria,vi faro' sapere...

                        Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

                        Commenta


                          qualuno ha visto imago mortis? mi ha incuriosito devo vederlo..
                          XIV-VIII-MCMXCI

                          Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggio
                            Visto ieri SETTE ANIME.Per nulla pesante come me lo avevano descritto,anzi a mio avviso anche bello scorrevole!
                            Ho capito come andava a finire purtroppo dopo circa 20 minuti...se si è un po' "svegli" lo si capisce insomma...Will Smith semplicemente fantastico...storia ripeto un po scontata ma molto struggente,ammetto di aver pianto verso la fine...si merita un bel 7!!
                            Prossimi film in programmazione il caso di benjamin button e operazione valchiria,vi faro' sapere...
                            me lo hanno sconsigliato!

                            emi, imago mortis lo devo vedere..rimediato pochi giorni fa

                            Commenta


                              operazione valchiria: non ancora visto. alcuni mi hanno detto ke è molto bello. altri ke è un'americanata...

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                                operazione valchiria: non ancora visto. alcuni mi hanno detto ke è molto bello. altri ke è un'americanata...
                                A me nn è piaciuto
                                O meglio, mi aspettavo un film d'azione dal trailer e invece è abbastanza noioso, magari storicamente ineccepibile ma disillude le attese
                                Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                                Originariamente Scritto da Steel77
                                però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎