Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Visto Prince of Persia...
    che dire,uno dei migliori urban ninja mai visti

    A mio parere godibile,tra l'azione e la visione di Tamina-la principessa il tempo scorre veloce. Originalità sotto le scarpe: dalla trama,alla sequenze,ai personaggi,ai dialoghi.

    Agevolo foto di Jake Gyllenhaal,ben messo in questo film e Gemma Arterton,Tamina.



    Commenta


      Ieri sera finalmente (?) mi sono visto Avatar. Ho aspettato il blu ray DTS per godere appieno della spettacolarità della CGI.

      La CGI, ok, è spettacolare (meno gli avatar stessi che sembrano dei cartoni animati).
      Il resto del film, è semplicemente un cumulo di merda fumante.

      Non sonono mai stato così deluso da un autore come da Cameron. Si è rimbecillito completamente con queste porcherie new age random e le vaccate pseudo-romantico-sinistrorse. In confronto Ridley Scott e George Lucas han tenuto botta.

      Commenta


        ieri mi sono rivisto The truman show, mi piace un botto
        http://www.youtube.com/watch?v=8jaQO...eature=related

        Commenta


          Originariamente Scritto da clark89 Visualizza Messaggio
          Visto Prince of Persia...
          che dire,uno dei migliori urban ninja mai visti

          A mio parere godibile,tra l'azione e la visione di Tamina-la principessa il tempo scorre veloce. Originalità sotto le scarpe: dalla trama,alla sequenze,ai personaggi,ai dialoghi.

          Agevolo foto di Jake Gyllenhaal,ben messo in questo film e Gemma Arterton,Tamina.



          Jake Gillenhaal è davvero simpatico. Altrove, l'ho trovato anche molto bravo, una vera giovane promessa (ormai non più solo promessa). In PoP era messo anche bene veramente.

          La Arterton è veramente carina, ma quando ho scoperto l'età ci sono rimasto di stucco: è dell'86. Le avrei dato almeno 10 anni di più...

          Commenta


            Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza Messaggio
            Ieri sera finalmente (?) mi sono visto Avatar. Ho aspettato il blu ray DTS per godere appieno della spettacolarità della CGI.

            La CGI, ok, è spettacolare (meno gli avatar stessi che sembrano dei cartoni animati).
            Il resto del film, è semplicemente un cumulo di merda fumante.

            Non sonono mai stato così deluso da un autore come da Cameron. Si è rimbecillito completamente con queste porcherie new age random e le vaccate pseudo-romantico-sinistrorse. In confronto Ridley Scott e George Lucas han tenuto botta.

            Eh ma dovevi vederlo in 3d...così la cacca fumante la vedevi in profondità

            Commenta


              Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza Messaggio
              Ieri sera finalmente (?) mi sono visto Avatar. Ho aspettato il blu ray DTS per godere appieno della spettacolarità della CGI.

              La CGI, ok, è spettacolare (meno gli avatar stessi che sembrano dei cartoni animati).
              Il resto del film, è semplicemente un cumulo di merda fumante.

              Non sonono mai stato così deluso da un autore come da Cameron. Si è rimbecillito completamente con queste porcherie new age random e le vaccate pseudo-romantico-sinistrorse. In confronto Ridley Scott e George Lucas han tenuto botta.
              Non posso che quotare.

              A guardare gli incassi ancora mi sembra così assurdo :

              Avatar (2009) - Box Office Mojo

              Commenta


                Originariamente Scritto da Curl_Biceps Visualizza Messaggio
                ieri mi sono rivisto The truman show, mi piace un botto
                Belloo

                Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza Messaggio
                Jake Gillenhaal è davvero simpatico. Altrove, l'ho trovato anche molto bravo, una vera giovane promessa (ormai non più solo promessa). In PoP era messo anche bene veramente.

                La Arterton è veramente carina, ma quando ho scoperto l'età ci sono rimasto di stucco: è dell'86. Le avrei dato almeno 10 anni di più...
                TI riquoto

                In Donnie Darko mi è piaciuto un sacco. Con lui ho visto anche The day after tomorrow e Jarhead.

                Ora che guardo la sua filmografia ci sarebbe da vedere Zodiac : è co-protagonista con Robert Downey (ironman).
                I segreti di Brokeback Mountain no però...mi disturberebbe. Che restino segreti caxxo

                Per la Arterton che dire...ti sei contenuto per bene,mi sembra giusto,non siamo in trash

                Commenta


                  Io ho visto thirst di Park chan wook e non so che dire sinceramente.
                  In un periodo dove i vampiri sembrano una massa di sansapalle,creati apposta per una massa di bimbe coi pruriti vaginali,qua la figura del vampiro ha toni più consoni alla tradizione.
                  Ci sono sempre quei conflitti presenti nei personaggi dei suoi film e una sottile morale religiosa dietro che non ho proprio amato,anche perchè è facilmente applicabile a ogni deviazione rispetto alla via cosiddetta retta.
                  Lui è il solito maestro,con una regia e una fotografia da brividi,con una scena finale e sopratutto l'ultima inquadratura emozionantissima.
                  Promosso!

                  Commenta


                    Invictus di Clint Eastwood. Bello, bellissimo come sempre. Tocchi da maestro che trasformano un classico film di sport in qualcosa che ha il respiro della vera epica. Straconsigliato.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggio
                      Io ho visto thirst di Park chan wook e non so che dire sinceramente.
                      In un periodo dove i vampiri sembrano una massa di sansapalle,creati apposta per una massa di bimbe coi pruriti vaginali,qua la figura del vampiro ha toni più consoni alla tradizione.
                      Ci sono sempre quei conflitti presenti nei personaggi dei suoi film e una sottile morale religiosa dietro che non ho proprio amato,anche perchè è facilmente applicabile a ogni deviazione rispetto alla via cosiddetta retta.
                      Lui è il solito maestro,con una regia e una fotografia da brividi,con una scena finale e sopratutto l'ultima inquadratura emozionantissima.
                      Promosso!
                      me l'ero perso!

                      E' già sulla schiena del mulo che arriva.

                      Commenta


                        comunque basta ingiuriare avatar

                        Commenta


                          bah non capisco xk ci sia tanto da dire su ad avatar... è uno dei pochi film che sio lascia guardare per tutta la durata e son 2 ore e mezza... poi qualità grafica mostruosa... mah ...vabbeh

                          parlando di merde!! ieri sera mi son visto finaldestination in 3d quando volevo vedermi prince of persia.. ci sarebbe una bella storiella dietro da raccontare ..

                          commentando sto final destination.. se vi dico che "muoiono tutti" non penso che vi rovino niente anche perchè è qll che succede anche nei primi 2 praticamente... è mooooolto splatter... e molto irrealistico ... vabbeh almeno il 3d mi sembrava decente e c'era anche qlc gnocca... sicuramente non vale 11euri del biglietto... se proprio volete vedere noleggiatelo dal mulo..

                          voto 6 per il 3d fatto bene..

                          Commenta


                            Ecco perchè conservo gelosamente più di 3000 film tra dvd ed hard disk,perchè sò che stà arrivando la tua generazione a fare tabula rasa,una sorta di fahrenheit 451 cinefila

                            Commenta


                              Cmq ho visto finalmente The Road di Hillcoat,il mio giudizio è contrastato:
                              da una parte ci sono un'ottima fotografia ed uno straordianrio Viggo,dall'altra scelte narrative poco coraggiose (sono amante dei flashback,ma in questo caso non risultano un valore aggiunto) ma soprattutto il fatto che pur inscenando fedelmente gli eventi del libro di McCarthy,Hillcoat non riesce a carpirne fino in fondo l'essenza nichilista,soprattutto nel finale

                              Commenta


                                Io invece nel finale ho visto tanto,tantissimo nichilismo e immensa tristezza.
                                Non mi riferisco alla morte del padre ma al fatto che quel barlume di speranza che pare esserci,in realtà non è altro che il continuare di un dolore e di una desolazione che non ha soluzione.
                                Tutto ricomincia da capo,un nuovo nucleo che comunque non ha più speranze di quello precedente.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎