Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Visto anch'io PoP. Beh, rispetto alla immane fetecchia che mi aspettavo, sono rimasto piacevolmente sorpreso nel constatare che trattasi solo di una mezza fetecchia.

    Commenta


      Invece ho appena visto per la prima volta "vi presento jor black", molto bello![/quote]

      bel film.
      invece io mi son visto proprio ieri " L'uomo senza sonno", film che non conoscevo proprio ma non è male .
      http://www.youtube.com/watch?v=8jaQO...eature=related

      Commenta


        Ho appena finito Solomon Kane in lingua originale.
        Devo dire che i primi 40 minuti mi avevano davver convinto: ottimo il protagonista, buoni i comprimar, bella fotografia, location, costumi, set: insomma l'atmosfera ci stava tutta. Combattimenti belli sanguinolenti ed effetti digitali e makeup più che diginitosi. Purtroppo la sceneggiatura, pur semplicissima, comincia a mostrare vistosi buchi dopo un po' e non sa più dove andare a parare. Gli ultimi 15 minuti sono disastrosi. Peccato, un'occasione sprecata.

        Commenta


          sul digitale fanno sempre gli stessi film ma è un piacere rivedersi Gran Torino,che bel film !
          http://www.youtube.com/watch?v=8jaQO...eature=related

          Commenta


            In questi giorni da buon cinefilo mi sono rivisto Un lupo mannaro americano a Londra, commedia Horror firmata John Landis, e qui c'è solo da inchinarsi! Non credo ci sia niente da dire, idem per tutti i film che seguono a ruota come Chinatown, Frenzy (del maestro Alfred), L'infernale Quinlan, Pulp Fiction e Ai confini della realta. Insomma una buona settimana!

            Commenta


              Visto, "The Boys Are back", film molto bello e toccante e "Shutter Island", che mi è piaciuto particolarmente, avevo letto di gente indecisa o gente al quale non era piaciuto, direi che è un film fuori dell'ordinario, fuori dalla schiera dei soliti film di serie B.



              Commenta


                Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                Visto, "The Boys Are back", film molto bello e toccante e "Shutter Island", che mi è piaciuto particolarmente, avevo letto di gente indecisa o gente al quale non era piaciuto, direi che è un film fuori dell'ordinario, fuori dalla schiera dei soliti film di serie B.
                Sergio che ti è piaciuto tanto di Shutter Island? Lo chiedo senza ironia, sono curioso. Io sono uno di quelli che l'ha trovato splendidamente intepretato ma veramente poco originale.

                Commenta


                  BTW: stasera in attesa per me "Valhalla Rising". L'ho trovato in ENG. Non sto nella pelle.

                  Commenta


                    immagino lo sappiate già
                    ma domani sera c'è batman che dark knight

                    Commenta


                      Visto "Valhalla Rising".
                      Un film fenomenale, meraviglioso. Una specie di "David Lynch meets The Viking Sagas". Veramente spettacolare ed estraniante. Assolutamente non per tutti i gusti.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                        immagino lo sappiate già
                        ma domani sera c'è batman che dark knight
                        bello , a me è piaciuto molto
                        http://www.youtube.com/watch?v=8jaQO...eature=related

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza Messaggio
                          Visto "Valhalla Rising".
                          Un film fenomenale, meraviglioso. Una specie di "David Lynch meets The Viking Sagas". Veramente spettacolare ed estraniante. Assolutamente non per tutti i gusti.
                          Detta così mi attrae non poco,scar...noleggio

                          Commenta


                            Infestation, divertente.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                              Infestation, divertente.
                              Gabriele,dopo aver letto un tuo post,ho guardato "à l'interiéur".
                              Non so perchè,ma pensavo fosse un horror psicologico e ho fatto la caxxata di convincere,con difficoltà, la mia ragazza a guardarlo con me,dato che di suo odia gli horror,perchè paurosissima.
                              Risultato:non ha dormito per un paio di giorni e temo non vorra più fare figli in futuro

                              Commenta


                                ho visto, "la nostra vita", buona l'interpretazione di e. germano....il film carino ma niente di eccezionale

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎