Visto anch'io PoP. Beh, rispetto alla immane fetecchia che mi aspettavo, sono rimasto piacevolmente sorpreso nel constatare che trattasi solo di una mezza fetecchia.
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
Ho appena finito Solomon Kane in lingua originale.
Devo dire che i primi 40 minuti mi avevano davver convinto: ottimo il protagonista, buoni i comprimar, bella fotografia, location, costumi, set: insomma l'atmosfera ci stava tutta. Combattimenti belli sanguinolenti ed effetti digitali e makeup più che diginitosi. Purtroppo la sceneggiatura, pur semplicissima, comincia a mostrare vistosi buchi dopo un po' e non sa più dove andare a parare. Gli ultimi 15 minuti sono disastrosi. Peccato, un'occasione sprecata.
Commenta
-
-
In questi giorni da buon cinefilo mi sono rivisto Un lupo mannaro americano a Londra, commedia Horror firmata John Landis, e qui c'è solo da inchinarsi! Non credo ci sia niente da dire, idem per tutti i film che seguono a ruota come Chinatown, Frenzy (del maestro Alfred), L'infernale Quinlan, Pulp Fiction e Ai confini della realta. Insomma una buona settimana!
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioVisto, "The Boys Are back", film molto bello e toccante e "Shutter Island", che mi è piaciuto particolarmente, avevo letto di gente indecisa o gente al quale non era piaciuto, direi che è un film fuori dell'ordinario, fuori dalla schiera dei soliti film di serie B.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggioimmagino lo sappiate già
ma domani sera c'è batman che dark knight
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza MessaggioVisto "Valhalla Rising".
Un film fenomenale, meraviglioso. Una specie di "David Lynch meets The Viking Sagas". Veramente spettacolare ed estraniante. Assolutamente non per tutti i gusti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioInfestation, divertente.
Non so perchè,ma pensavo fosse un horror psicologico e ho fatto la caxxata di convincere,con difficoltà, la mia ragazza a guardarlo con me,dato che di suo odia gli horror,perchè paurosissima.
Risultato:non ha dormito per un paio di giorni e temo non vorra più fare figli in futuro
Commenta
-
Commenta