Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Che dite il nuovo film di russel varrà gli 8euri del cinema?


    Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
    Vero, bello cella 211, sul genere è uscito anche Il Profeta (un paio di settimane prima praticamente), più autoriale, sicuramente meno ritmato, ma a mio avviso un gradino sopra.

    Riguardo a gossip girl e altre perle da teenager non mi esprimo, anzi, mi limito a darti dell'omosessuale .
    cella 211 però aveva anche un doppiaggio di cacca... la moglie che muore per due manganellate poi...

    Commenta


      Originariamente Scritto da ironsilvio90 Visualizza Messaggio
      Che dite il nuovo film di russel varrà gli 8euri del cinema?
      Beh l'accoppiata Ridley Scott + Russel ha già prodotto una grandissimo capolavoro, quindi sono più che fiducioso

      Commenta


        Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
        Beh l'accoppiata Ridley Scott + Russel ha già prodotto una grandissimo capolavoro, quindi sono più che fiducioso
        anche secondo me! allora ci andrò fiducioso! e speriamo in un nuovo "gladiatore" versione robin hood!

        Commenta


          Originariamente Scritto da ironsilvio90 Visualizza Messaggio
          cella 211 però aveva anche un doppiaggio di cacca... la moglie che muore per due manganellate poi...
          grazie... davvero... non volevo mica vederlo

          Commenta


            Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
            Vero, bello cella 211, sul genere è uscito anche Il Profeta (un paio di settimane prima praticamente), più autoriale, sicuramente meno ritmato, ma a mio avviso un gradino sopra.

            Riguardo a gossip girl e altre perle da teenager non mi esprimo, anzi, mi limito a darti dell'omosessuale .
            A me è piaciuto di più Cella 211. Il Profeta è comunque un film eccellente, ma ci sono troppi islamici e nessuno di loro sarebbe in grado di prevaricare i mitici Corsi.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
              grazie... davvero... non volevo mica vederlo
              bah fai anche bene a non vederlo per me...-.- non capisco cosa ci sia di bello in sto film... anche un bambino di 10 anni si accorge che non è un film americano e che ha un doppiaggio schifoso.. e solo molto cruento con tagli di gola vari.. mah non ti ho rovinato niente te l'assicuro..

              Commenta


                ho visto sex drive(sex movie) divertente
                http://www.youtube.com/watch?v=8jaQO...eature=related

                Commenta


                  Visto ieri sera IronMan2. Da amante del mondo Marvel non puo' che piacermi. Fighissima la parte dove IronMan e socio si trovano al centro della battaglia e il dolby del cinema ti assorda le orecchie a colpi mitragliatrice automatica (parlo un po in codice per evitare lo spoiler). Fighissima la chicca a fine dei titoli di coda!
                  http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

                  Commenta


                    Ho visto From Paris with love... quanto vorrei non averlo visto

                    Commenta


                      Ieri sera ho tentato con buona volontà di vedere "Un alibi perfetto" dato che lo avevo in 1080.
                      Mamma mia che cagata. A 40 minuti dall'inizio ho spento e sono passato a "La pupa e il secchione". Almeno c'era qualche zinna.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
                        Ho visto From Paris with love... quanto vorrei non averlo visto
                        Brutto forte?? dicci,dicci...sono abbastanza curioso di questo film. Dopo aver perso Bruce Willis che accetta film immondi come Die Hard 4 dopo una lunga carriera...anche John Travolta no caxxo...lui resterà per sempre Vincent...

                        Commenta


                          a me personalmente Die Hard 4 non è dispiaciuto... si nota soprattutto una somiglianza con il genere di film e soprattutto a me è venuto naturale il paragone Bruce/John (pelati, duri e cazzari entrambi).

                          Solo che il From Paris with love secondo me non regge nemmeno il paragone (se a te non è piaciuto Die Hard 4, immagino questo), è molto veloce come film, la trama mooolto "bassa", sembra una scusa per far andare in giro Travolta a uccidere gente (e ne ammazza veramente troppa)....

                          Commenta


                            posso giocare anche io a " faccio il finto critico pignolo e rompiscatole "?
                            Originariamente Scritto da DR. MORTE
                            Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

                            Commenta


                              parli con me?

                              Commenta


                                anche, diciamo che from paris with love è un film d'azione come se ne trovano tanti, ma credo che siano le frasi del tipo "non vorrei averlo visto" che mi lasciano perplesso, è semplicemente un film come un altro per passare quelle due orette. meglio che vedersi la pupa e il secchione come dice l'altro.
                                Originariamente Scritto da DR. MORTE
                                Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎