Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Come scena di Hulk intendi il finale dell'Incredibile Hulk con Tony Stark che parla col generale?

    Commenta


      black, cmq il cinema non l' hai inventato tu, il mio 5 per la trama e 8 per la scenografia è legittimo e giustificato.
      DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
      Originariamente Scritto da Valerio 88
      Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******
      Originariamente Scritto da ma_75
      Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.
      Originariamente Scritto da JPP
      sei un bullo

      Commenta


        Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
        Come scena di Hulk intendi il finale dell'Incredibile Hulk con Tony Stark che parla col generale?
        :nono2: parlo di una scena di Hulk presente in Iron man 2

        in pratica quando tony parla con nick fury alla fine, quando legge il suo fascicolo, c'è una televisione.. e alla televisione danno il telegiornale in cui si parla di Hulk che si scontra con l'esercito al Campus universitario

        la scena finale di Hulk più il fatto che iron man 2 sia durante Hulk mi fa pensare che il "cattivo" nei vendicatori sia proprio Hulk.. chissà

        Commenta


          e il tuo ringraziamento denota la mia conoscenza nel campo cinematografico
          DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
          Originariamente Scritto da Valerio 88
          Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******
          Originariamente Scritto da ma_75
          Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.
          Originariamente Scritto da JPP
          sei un bullo

          Commenta


            Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
            :nono2: parlo di una scena di Hulk presente in Iron man 2

            in pratica quando tony parla con nick fury alla fine, quando legge il suo fascicolo, c'è una televisione.. e alla televisione danno il telegiornale in cui si parla di Hulk che si scontra con l'esercito al Campus universitario

            la scena finale di Hulk più il fatto che iron man 2 sia durante Hulk mi fa pensare che il "cattivo" nei vendicatori sia proprio Hulk.. chissà
            Nooooooooo non l'ho notata questa chicca!!!!!!
            Mmm nei Vendicatori magari si daranno qualche pugno, ma Hulk starà coi buoni secondo me

            Commenta


              Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
              Nooooooooo non l'ho notata questa chicca!!!!!!
              Mmm nei Vendicatori magari si daranno qualche pugno, ma Hulk starà coi buoni secondo me
              ancora 2 anni.. ci esco di testa cosa che stava per succedere quando ho visto il Mjolnir alla fine

              fumetti con i Vendicatori non ne ho mai letti (eccetto uno con -guardacaso- thor) quindi non ho idea di che nemici potrebbero avere..

              Commenta


                Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
                ancora 2 anni.. ci esco di testa cosa che stava per succedere quando ho visto il Mjolnir alla fine

                fumetti con i Vendicatori non ne ho mai letti (eccetto uno con -guardacaso- thor) quindi non ho idea di che nemici potrebbero avere..
                Veramente....e un anno per Cap. accidenti...Anche io ero felicissimo come un piccolo nerd
                (Discussione più IT nel topic Marvel )

                Commenta


                  Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggio
                  black, cmq il cinema non l' hai inventato tu, il mio 5 per la trama e 8 per la scenografia è legittimo e giustificato.
                  Prima era sceneggiatura,ora è diventata scenografia.
                  Bale basta ti prego..guardati il film,magnati 2 pop corn e ciccia

                  Commenta


                    DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
                    Originariamente Scritto da Valerio 88
                    Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******
                    Originariamente Scritto da ma_75
                    Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.
                    Originariamente Scritto da JPP
                    sei un bullo

                    Commenta


                      ma infatti al cinema ci vado con amici per stare in compagnia e guardarmi il film, la maggiorparte del tempo l' ho passato a commentare la Jhanson e mangiare poc-corn
                      DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
                      Originariamente Scritto da Valerio 88
                      Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******
                      Originariamente Scritto da ma_75
                      Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.
                      Originariamente Scritto da JPP
                      sei un bullo

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggio
                        ma infatti al cinema ci vado con amici per stare in compagnia e guardarmi il film, la maggiorparte del tempo l' ho passato a commentare la Jhanson e mangiare poc-corn
                        Srep!!

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
                          ma sei uno stronzo
                          dexter è terminato, sono tornato a guardare stargate universe fringe gossip girl lost the vampire diares e visitors
                          Me le sparo tutte anche io (più altre perle da teenager), sono proprio un uomo di schifo.

                          Di recente mi è piaciuto moltissimo Cella 211. Bravi attori e ottima sceneggiatura, la sorpresa di questo inizio d'anno.

                          Merita anche Clash of the Titans, di essere coperto di sterco e venduto come piatto del giorno in qualche mensa del Burundi. Inimitabile la scena della Medusa. "Ricordatevi di non guardarla negli occhi!" Dopo due secondi tutti a fissarla "Ahhh, la Meduzaaaa zborrooo".

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                            Me le sparo tutte anche io (più altre perle da teenager), sono proprio un uomo di schifo.

                            Di recente mi è piaciuto moltissimo Cella 211. Bravi attori e ottima sceneggiatura, la sorpresa di questo inizio d'anno.

                            Merita anche Clash of the Titans, di essere coperto di sterco e venduto come piatto del giorno in qualche mensa del Burundi. Inimitabile la scena della Medusa. "Ricordatevi di non guardarla negli occhi!" Dopo due secondi tutti a fissarla "Ahhh, la Meduzaaaa zborrooo".
                            Vero, bello cella 211, sul genere è uscito anche Il Profeta (un paio di settimane prima praticamente), più autoriale, sicuramente meno ritmato, ma a mio avviso un gradino sopra.

                            Riguardo a gossip girl e altre perle da teenager non mi esprimo, anzi, mi limito a darti dell'omosessuale .

                            Commenta


                              Uahahah Gossip Girl li ho visti tutti...me lo ha "trasmesso" la mia ex ed ora dovrò vederli finchè chiuderanno la serie

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                                Merita anche Clash of the Titans, di essere coperto di sterco e venduto come piatto del giorno in qualche mensa del Burundi. Inimitabile la scena della Medusa. "Ricordatevi di non guardarla negli occhi!" Dopo due secondi tutti a fissarla "Ahhh, la Meduzaaaa zborrooo".

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎