Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggio
    ma che hai capito?!


    io ho dato 8 alla sceneggiatura, ma 5 alla trama.

    io direi 8 alla sceneggiatura, 5 alla trama, 6 ai dialoghi, 7 al linguaggio usato.

    Commenta


      10 alle location e 2 alla scenografia,

      1 alla fotografia e 10 alle luci

      20 alla regia e 1 al movimento di camera durante tutto il film.

      Commenta


        sono d' accordo, e 8 anche al protagonista: Ironman/tony mi è piaciuto molto in questa versione molto scazzata e che esce fuori dagli schemi del tipico "super eroe"..
        DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
        Originariamente Scritto da Valerio 88
        Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******
        Originariamente Scritto da ma_75
        Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.
        Originariamente Scritto da JPP
        sei un bullo

        Commenta


          Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
          10 alle location e 2 alla scenografia,

          1 alla fotografia e 10 alle luci

          20 alla regia e 1 al movimento di camera durante tutto il film.
          DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
          Originariamente Scritto da Valerio 88
          Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******
          Originariamente Scritto da ma_75
          Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.
          Originariamente Scritto da JPP
          sei un bullo

          Commenta


            Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
            io direi 8 alla sceneggiatura, 5 alla trama, 6 ai dialoghi, 7 al linguaggio usato.
            Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggio
            sono d' accordo, e 8 anche al protagonista: Ironman/tony mi è piaciuto molto in questa versione molto scazzata e che esce fuori dagli schemi del tipico "super eroe"..
            bale sei un grande sei un grandeeeeeeeeeeeeeeeee basta con gli OT ora però

            Commenta


              Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
              manca solo gary, rick anche tu sei nel club, sallo. A te piace tutto indiscriminatamente però, non solo i film trash a la wanted (lo sappiamo che è piaciuto anche a te e che sei un estimatore di jump, next e quei film tabbozzi)
              Jump non l'ho nemmeno visto, next non è niente di che, ma nulla di tabozzo come dici tu
              Poi non mi piace tutto, Tarantino per esempio mi dice ben poco

              Commenta


                DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
                Originariamente Scritto da Valerio 88
                Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******
                Originariamente Scritto da ma_75
                Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.
                Originariamente Scritto da JPP
                sei un bullo

                Commenta


                  we we jump a me è piaciuto da seguire per passare una serata piacevole. wanted e next mi han fatto cacare
                  Originariamente Scritto da DR. MORTE
                  Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

                  Commenta


                    Hm, rivisto (faticosamente) Wind Talkers di John Woo. Con Nick Cage.
                    Evidentemente Il Cattivo Tenente era l'eccezione che conferma la regola. Cage insopportabile qui. Maldiretto, riesce a essere sopra le righe (o sotto a scelta) per tutte le interminabili 2 ore e venti di questa polpetta.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                      Jump non l'ho nemmeno visto, next non è niente di che, ma nulla di tabozzo come dici tu
                      Poi non mi piace tutto, Tarantino per esempio mi dice ben poco
                      No caxxo Rik, questo da te non me lo aspettavo. Dai ovviamete scherzo, lo dicevo in tono amichevole pero' Tarantino o meglio il vecchio Tarantino per me e ripeto per me e' un genio. Dico il vecchio perche' in effetti Bastardi senza gloria non mi e' piaciuto piu' di tanto perche' manca il suo classico tocco e a volte e' lento ma Kill Bill 1e2 o ancora prima Le iene, four rooms, pulp fiction sono degli ever green. Io sono di parte perche' mi piace quel genere, sono uno dei pochi infatti a cui e' piaciuto grindhouse.
                      http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggio
                        No caxxo Rik, questo da te non me lo aspettavo. Dai ovviamete scherzo, lo dicevo in tono amichevole pero' Tarantino o meglio il vecchio Tarantino per me e ripeto per me e' un genio. Dico il vecchio perche' in effetti Bastardi senza gloria non mi e' piaciuto piu' di tanto perche' manca il suo classico tocco e a volte e' lento ma Kill Bill 1e2 o ancora prima Le iene, four rooms, pulp fiction sono degli ever green. Io sono di parte perche' mi piace quel genere, sono uno dei pochi infatti a cui e' piaciuto grindhouse.
                        Eh lo so, Pulp Fiction per esempio è piaciuto anche a me, li trovo film particolari, ma non mi trasmettono molto, e un film per piacermi deve comunque darmi qualcosa, in ogni campo

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggio
                          la sceneggiatura: a me è piaciuta molto per le locations...
                          Montecarlo (durante il granpremio di formula1) la villa di tony sull' oceano, e in genere hanno avuto buone idee per le ambientazioni rispetto al primo ironman,
                          Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggio
                          sì appunto, nel primo ironman addirittura in una grotta in pakistan o afghanistan viene costruto l' ironman ( tra l' altro già performante, col quale tony scappa dalla grotta nella quale era prigioniero), mentre nel secondo un russo ne costruisce un altro reattore, quando intellicence militari e altre ditte di produzioni di armi non sono riusciti ad emularlo...
                          x questo motivo secondo me è una troiata!
                          come può essere una troiata un uomo che quando si arrabbia diventa verde, il fatto che in 9 partano per cercare di distruggere un anello buttandolo in un vulcano, il fatto che nel futuro ci sono sempre robot *****si che ci vogliono ammazzare tutti, il fatto che ci sia una realtà parallela con un mago con una cicatrice in fronte a forma di saetta, il fatto che ci sia un gorilla enorme che scala l'Empire State Building o che ci sia un forziere su un'isola con dentro un cuore di uno metà uomo e metà polpo

                          La caratteristica della Marvel è che si svolge nella nostra realtà ma ha sempre un elemento di fantascienfico/assurdo, cosa che ad esempio si trova di meno in supereroi come Batman, sempre collegati alla realtà.
                          Ma qualsiasi sia il film non devi partire dal fatto che se lo paragoni alla realtà è una troiata, perché in tal caso stiamo parlando di un film in cui un uomo va in giro volando dentro un armatura

                          Se invece contestualizzi tutto nell'ambito del film, le cose prendono un senso, così come in ogni film.. e come ha detto black le cose criticabili del film sono altre
                          ____

                          L'avete vista la scena di Hulk?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
                            come può essere una troiata un uomo che quando si arrabbia diventa verde, il fatto che in 9 partano per cercare di distruggere un anello buttandolo in un vulcano, il fatto che nel futuro ci sono sempre robot *****si che ci vogliono ammazzare tutti, il fatto che ci sia una realtà parallela con un mago con una cicatrice in fronte a forma di saetta, il fatto che ci sia un gorilla enorme che scala l'Empire State Building o che ci sia un forziere su un'isola con dentro un cuore di uno metà uomo e metà polpo

                            La caratteristica della Marvel è che si svolge nella nostra realtà ma ha sempre un elemento di fantascienfico/assurdo, cosa che ad esempio si trova di meno in supereroi come Batman, sempre collegati alla realtà.
                            Ma qualsiasi sia il film non devi partire dal fatto che se lo paragoni alla realtà è una troiata, perché in tal caso stiamo parlando di un film in cui un uomo va in giro volando dentro un armatura

                            Se invece contestualizzi tutto nell'ambito del film, le cose prendono un senso, così come in ogni film.. e come ha detto black le cose criticabili del film sono altre
                            ____

                            L'avete vista la scena di Hulk?
                            ad esempio?
                            DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
                            Originariamente Scritto da Valerio 88
                            Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******
                            Originariamente Scritto da ma_75
                            Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.
                            Originariamente Scritto da JPP
                            sei un bullo

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggio
                              ad esempio?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggio
                                ad esempio?
                                non mi è piaciuto il fatto che abbiamo "tagliato" molto di più il rapporto tra tony e... non mi ricordo il nome nel film.. Gwyneth Paltrow.. nel primo si vedeva che c'era un qualcosa, tipo nella scena in cui tony le dice "non ho che lei".. qui invece non si cagano nemmeno di striscio, dovuto forse anche al fatto che piazzato male il ruolo della "vedova nera". Faceva parte della storia anche quello, qui manca sino agli ultimi 5 minuti.

                                Il combattimento finale è fatto malaccio, mi riferisco a quando entrano dentro il giardino e arrivo tutti i robot.. ancora peggio quando combattono con Vanko, 2 minuti girati malissimo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎