Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    non so a voi ma per la prima mezz'ora buona di film di ironman2 è stata alquanto pallosa...! -.-

    Commenta


      Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
      Precedete sempre Megan fox con la parola Dea
      uno che ragiona!!

      Commenta


        Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggio
        Ieri sera ho visto ironman2: e devo dire che è la solita minchiata americana: trama del chezzz, tutti effetti speciali, e molta molta azione... é un film senza dubbio ad alto impatto visivo proprio x i molti effetti speciali, le battaglie tra ironman e i droidi, ecc... ma se fosse visto su un divano di casa propria in tv, allora perderebbe moltissimo questo film, e non varrebbe la pena neanche di rivederlo su una televisione...
        Mi è piaciuta la performance dell' attore che interpreta tony stark ( lo stesso attore che ha fatto ironman1) e la Scarlett jhoanson l' hanno buttata lì, tanto xkè fa ****...
        quindi dando le mie pagelle...

        Trama: 5

        Effetti visivi/sonori: 8

        Casting: 7

        Regia: 7

        Sceneggiatura: 8

        Scusa che ti aspettavi?? ironman,hulk,terminator salvation(purtroppo),avatar,scontro tra titani sono tutti nello stesso pentolone


        Cmq le locations fanno parte dello scenografia,non della sceneggiatura!!

        Commenta


          Originariamente Scritto da clark89 Visualizza Messaggio
          Scusa che ti aspettavi?? ironman,hulk,terminator salvation(purtroppo),avatar,scontro tra titani sono tutti nello stesso pentolone


          Cmq le locations fanno parte dello scenografia,non della sceneggiatura!!
          Non l'avrei mai detto
          Presidente siamo con Te,
          meno male che Silvio muore.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
            Non l'avrei mai detto
            Non capisco se sei serio o no

            Commenta


              Visti di recente :
              -Cosa voglio di più di Silvio soldini
              -F.I.S.T. di Norman Jewison con un giovane e sindacalista Sylvester Stallone

              Commenta


                riguardandomi per la terza volta "il labirinto del fauno" devo dire che mi è piaciuto ancora... consigliato...

                Commenta


                  Originariamente Scritto da clark89 Visualizza Messaggio
                  Non capisco se sei serio o no
                  leggiti gli altri interventi
                  Presidente siamo con Te,
                  meno male che Silvio muore.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                    Ma vedi, per quello che mi riguarda innanzitutto andavo a vedere un fumettone,e quindi so quello che devo aspettarmi.. nn una trama da il silenzio degli innocenti, ma nemmeno una buffonata, ovvio..

                    Aggiungo, quello che mi interessa è che il film e la trama siano coerenti con se stessi.. Partiamo dal presupposto che Stark è un genio e che sa fare cose che nessuno altro (o quasi) sa fare..? Bene, lo accetto perchè è un presupposto del film, basta che la trama continui ad essere coerente.
                    Guardo un film sul soprannaturale..? Nn lo bollo come cagata a prescindere, prendo per assunte alcune cose (tipo che il soprannaturale esista) e poi mi aspetto che la trama si snodi coerentemente..

                    A me sa molto più di presa per il culo una cosa tipom per intenderci, Matrix Reloaded.. quando dopo praticamente due film mi cambiano le carte in tavola aggiungendo il particolare che Neo ha superpoteri anche nella realtà! Eh no, quella io la chiamo una truffa.. Accetto per l'economia del film che Neo in matrix abbia poteri superiori.. ma che poi dopo 240' di film si scopre che può cortocircuitare le macchine anche nel mondo reale, bè, questa è una cagata!!

                    per matrix ci sarebbe una lunga parentesi da aprire, ma cmq io non sono del tuo stesso parere perchè Neo è l' eletto devi aspettarti cmq qualcosa di soprannaturale e di inaspettato da lui... (secondo me il primo della trilogia cmq è un capolavoro).
                    e poi a me di ironman non è piaciuta la parte finale, nella quale la scarlett jhoanson si scopre essere una dei membri dello Shield ( un' organizzazione segreta per cosa ??!?) e da sexy segretaria fa fuori uno dopo l' altro una ventina di uomini armati... insomma hanno inserito tante cose inutili che con storia del fumetto non c'entravano un piffero...tanta azione e scontri a fuoco, ok , però che vengano proposti con un minimo di criterio.
                    Last edited by bale; 04-05-2010, 18:58:40.
                    DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
                    Originariamente Scritto da Valerio 88
                    Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******
                    Originariamente Scritto da ma_75
                    Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.
                    Originariamente Scritto da JPP
                    sei un bullo

                    Commenta


                      Non ho letto cos'è stato detto sopra, ma IronMan 2 è uno spettacolo, davvero un gran film per chiunque sia un minimo appassionato di Marvel, Ironia, azione pura, supertecnologia, una grande Downey Jr come sempre, effetti speciali ottimi...Consigliatissimo appunti per i cultori Marvel e per gli amanti degli Action Movie conditi con tanta ironia!
                      Ci sono davvero parecchie chicche

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggio
                        per matrix ci sarebbe una lunga parentesi da aprire, ma cmq io non sono del tuo stesso parere perchè Neo è l' eletto devi aspettarti cmq qualcosa di soprannaturale e di inaspettato da lui... (secondo me il primo della trilogia cmq è un capolavoro).
                        e poi a me di ironman non è piaciuta la parte finale, nella quale la scarlett jhoanson si scopre essere una dei membri dello Shield ( un' organizzazione segreta per cosa ??!?) e da sexy segretaria fa fuori uno dopo l' altro una ventina di uomini armati... insomma hanno inserito tante cose inutili che con storia del fumetto non c'entravano un piffero...tanta azione e scontri a fuoco, ok , però che vengano proposti con un minimo di criterio.
                        Il criterio e tutto il resto si spiega benissimo, basta leggere qualche fumeto Marvel, almeno capisci cosa e' lo shield, chi è Vedova Nera etc, ripeto è un film che un appassionato di Marvel si gode moooolto di più di uno spettatore qualsiasi
                        Last edited by Rik_the_Dog; 05-05-2010, 13:59:59.

                        Commenta


                          Hààààààà ho appena preso il Blu-Ray di AVATAR!!!
                          Da mediaworld stavano ancora sistemando tutti i vari espositori di cartone e non li avevano nemmeno tirati fuori dalla scatole

                          Commenta


                            mi fa ridere che in molti sparano a zero su una tipologia di film, che si tratti di supereroi, di film d'azione etc., quasi per far credere di capirne di cinema, poi son gli stessi che guardano wanted e che cercano di sparare pallottole ad effetto con le pistole giocattolo a casa propria per emulare angelina jolie.

                            Prendete i film e inseriteli nel loro genere prima di dare giudizi affrettati.
                            Non si può dire che ironman sia una cagata perchè tony inventa un nuovo elemento, al massimo si possono criticare le sottotrame non sviluppate ed altri aspetti carenti del film, contestualizzandolo nel genere a cui appartiene. Per me, nonostante alcune pecche nella sceneggiatura, troppo carica di quelle burlonerie di tony stark solo accennate (giustamente) nel primo film per dare carattere al personaggio, il film è solo poco inferiore al primo. Si tratta di un film a mio avviso godibilissimo e meglio di tante altre cagate elogiate qui dentro, divertente, ben ritmato, insomma per il suo genere davvero buono. Forse un po' d'azione in più e meno accenni/marketing al film sui vendicatori lo avrebbero reso decisamente migliore. Davvero carino l'accenno a capitan america.

                            P.S. Bale non capisci una **** di cinema, entri a pieno diritto nel circolo Gary/Adam/tanti altri, solo che adam piano piano si redime con dexter, segui il suo esempio.

                            Commenta


                              Ottimo Black...ti sei spiegato a dovere...sono d'accordo su tutto tranne una cosa: Le chicche su vendicatori, cap. america, Thor...sono un plusvalore secondo me

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                                Ottimo Black...ti sei spiegato a dovere...sono d'accordo su tutto tranne una cosa: Le chicche su vendicatori, cap. america, Thor...sono un plusvalore secondo me
                                vero ma andavano realizzate meglio senza renderle troppo esplicite o meglio inutili, dato che il film avrebbe funzionato perfettamente senza. O si integrano per bene rendendole utili al film o si accennano e basta, senza dargli troppo spazio. Dato che se mi vado a vedere un film voglio godere del film e non del sequel, poi non so ma ormai vedere samuel l jackson mi fa pensare automaticamente a qualcosa di trash .

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎